Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aikido e aikido vs muay thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
    beh...tu ti sei confrontata contro un'altra kick boxer di tuo pari peso e contro un aikidoka di 120kg...usando la stessa tecnica del tuo avversario...
    e invece hai provato ad affrontare un kick boxer usando l'aikido?
    saresti in grado di proiettare, con l'aikido, un kick boxer anche di tuo pari peso?
    Ho proiettato e bloccato in ambiente non consono(discoteca), con abbigliamento non adeguato(tacchia spillo e gonna), un aggressione alle spalle (bloccaggio degli arti superiori e aderenza totale al mio corpo, quindi situazione non semplice) da parte di un soggetto MASCHILE di stazza, peso e allenamento superiore. Diciamo che posso ritenermi soddisfatta

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #62
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      un bel video...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Ho proiettato e bloccato in ambiente non consono(discoteca), con abbigliamento non adeguato(tacchia spillo e gonna), un aggressione alle spalle (bloccaggio degli arti superiori e aderenza totale al mio corpo, quindi situazione non semplice) da parte di un soggetto MASCHILE di stazza, peso e allenamento superiore. Diciamo che posso ritenermi soddisfatta

        diciamo che se andiamo avanti a esempi idioti di questo tipo ne usciamo per il 2009


        su ragazzi fate poco gli infantili, è come se io trovo un deficiente per strada al semaforo magari mezzo ubriaco che rompe, scendo perchè mi girano quel giorno li lo gonfio e che faccio???

        VADO A DIRE A TUTTI: "ragazzi fate tutti MMA xke sono di un efficacia assurda"

        non lo faccio anzi ringrazio semplicemente xke sia andata cosi

        lasciamo le esperienze personali da parte (anche xke ad elencarle finisco a giugno) e discutiamo sull'argomento in modo oggettivo

        so che hai risposto solo a una domanda però
        Last edited by Rampage; 28-12-2007, 21:22:57.
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggio

          al minuto 1:05 circa osservate bene:

          quello si difende da 4-5 persone insieme...
          ma avete notato o no come attaccano quelle persone???
          praticamente senza guardia senza strategia gli si buttano semplicemente addosso
          credo che basta che uno sa tirare due pugni o sa essere un minimo agile per uscire da un aggressione simile, non servano le leve di aikido.
          poi subito dopo c'è una scritta che dice "SELF DEFENSE FOR ANYONE"


          beh oddio se guardiamo la percentuale di diffusione dell'aikido oggi giorno rispetto al JIU JITSU, al pugilato, alla kickboxing, alla muay thai, al Judo, alle MMA viene decisamente dopo... ci sarà un motivo? e cioè che altro è piu efficace o viene quanto meno considerato tale dalla società o no?

          o siamo tutti scemi al mondo?


          ci sarà un motivo se inizialmente in UFC (spero almeno sappiate cos'è) combatterono atleti di discipline isolate e caratterizzanti: vedevi incontri di strikers (pugili o kickboxers) contro grapplers (judogi o praticanti di Jiu jitsu) .... oggi non è piu cosi, oggi quasi tutti gli atleti sono completi, quasi tutti padroneggiano Mixed martial arts, cioè arti sia di offendere coi pugni che di calci che di leve e cosi via...

          come mai inizialmente nessun combattente di aikido puro e semplice entrò in quell'arena???

          sarà forse xke tale disciplina prevede poche soluzioni di knockout e consente poco di lasciare a terra l'avversario pieno di sangue?


          credo di si
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #65
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Ho proiettato e bloccato in ambiente non consono(discoteca), con abbigliamento non adeguato(tacchia spillo e gonna), un aggressione alle spalle (bloccaggio degli arti superiori e aderenza totale al mio corpo, quindi situazione non semplice) da parte di un soggetto MASCHILE di stazza, peso e allenamento superiore. Diciamo che posso ritenermi soddisfatta
              questo dimostra che è efficace atterrare qualcuno che ti sta palpando di dietro...cosa che a me, per fortuna, non capita mai
              cmq complimenti...se fossi stato li a vedere la scena, penso mi sarei innamorato di te

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                diciamo che se andiamo avanti a esempi idioti di questo tipo ne usciamo per il 2009


                su ragazzi fate poco gli infantili, è come se io trovo un deficiente per strada al semaforo magari mezzo ubriaco che rompe, scendo perchè mi girano quel giorno li lo gonfio e che faccio???

                VADO A DIRE A TUTTI: "ragazzi fate tutti MMA xke sono di un efficacia assurda"

                non lo faccio anzi ringrazio semplicemente xke sia andata cosi

                lasciamo le esperienze personali da parte (anche xke ad elencarle finisco a giugno) e discutiamo sull'argomento in modo oggettivo

                so che hai risposto solo a una domanda però
                In un contesto come questo solo di esperienze personali si può parlare...farlo in modo oggettivo sarebbe impossibile!
                Perchè lo dici tu che l'Aikido non è efficace allora così è e basta? Questa è un'oggettività piuttosto soggettiva...se avessimo Morihiro Saito a discutere qui con noi di Aikido allora sarebbe soggettivo...e poi non del tutto visto che è detto comune nelle Arti Marziali che per raggiungere la perfezione non basterebbero due vite...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  diciamo che se andiamo avanti a esempi idioti di questo tipo ne usciamo per il 2009


                  su ragazzi fate poco gli infantili, è come se io trovo un deficiente per strada al semaforo magari mezzo ubriaco che rompe, scendo perchè mi girano quel giorno li lo gonfio e che faccio???

                  VADO A DIRE A TUTTI: "ragazzi fate tutti MMA xke sono di un efficacia assurda"

                  non lo faccio anzi ringrazio semplicemente xke sia andata cosi

                  lasciamo le esperienze personali da parte (anche xke ad elencarle finisco a giugno) e discutiamo sull'argomento in modo oggettivo

                  so che hai risposto solo a una domanda però
                  Lo stesso vale per me, non a caso straquoto.
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    si per carità hai ragione ma anche Ken Shamrock mica è il primo venuto dai
                    No no, hai ragione anche tu, Shamrock ha sottovalutato il brasiliano e ha sbagliato, non a caso nel secondo incontro ha pareggiato, mentre con Severn ha perso.
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #70
                      questo video gia lo conosco, non mi baso per parlare su video "soggettivissimi" ma su cose conrcrete , un video non ha senso... la differenza la fa l'atleta qusi sempre e non la disciplina, partendo da questo presupposto ke vale per qualsiasi cosa io posso postare un video ke da ragione a me e tu puoi fare lo stesso, ma visto ke la ragione è dei fessi non lo faccio
                      Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                      questo dimostra che è efficace atterrare qualcuno che ti sta palpando di dietro...cosa che a me, per fortuna, non capita mai
                      cmq complimenti...se fossi stato li a vedere la scena, penso mi sarei innamorato di te
                      ma ti sembra questo il modo di approcciare brutto maiale?
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        ma ti sembra questo il modo di approcciare brutto maiale?
                        amico mio...ci sono due tipi di ragazze che mi fanno impazzire: quelle che ne capiscono di motori(ma questo non vuol dire che devono essere delle camioniste di 150kg) e quelle che mi buttano giù...così possiamo fare come brad pitt e angelina jolie in "mr & mrs smith"

                        Commenta


                          #72
                          ogni disciplina insegna qualcosa che un buon combattente deve rubare........

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            Io pratico aikido, anche se ho dovuto sospendere per altri motivi personali
                            Sono un ex kickboxer, e posso assicurarti che mi trovo meglio ora a fronteggiare 120 kg con una tecnica di aikido, che a contrastare come mi è accaduto in passato un mio pari peso
                            120k.....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                              ogni disciplina insegna qualcosa che un buon combattente deve rubare........
                              si l'aikido è forse l'arte piu "psico fisica" e di conoscenza del corpo migliore
                              molto spirituale , è uno stile di vita a livello di JKD

                              ciò non toglie che preferisco a tanta "teoria, conoscenza e spiritualità" la concretezza

                              nella vita di oggi è questa che serve
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                si l'aikido è forse l'arte piu "psico fisica" e di conoscenza del corpo migliore
                                molto spirituale , è uno stile di vita a livello di JKD

                                ciò non toglie che preferisco a tanta "teoria, conoscenza e spiritualità" la concretezza

                                nella vita di oggi è questa che serve
                                Quoto nuovamente.
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎