Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mangiare prima dell'allenamento

    Ciao ragazzi vado in palestra 3-4 volte a settimana. VI indico la dieta che bene o male seguo

    COLAZIONE

    1 bicchiere di succo di frutta
    4 fette biscottate con marmellata

    SPUNTINO

    pizza al pomodoro

    PRANZO

    pasta e fettina di carne sui 120gr


    PRE ALLENAMENTO

    fettina di carne


    CENA

    pasta
    fettina di carne o tonno o altri pesci


    Sapreste dirmi cosa sbaglio ma sopratutto il pre allenamento ? Cosa inserire ???
    Sono 3 mesi che faccio ipertrofia e pompo abbastanza... ma massa 0


    GRAZIE !


    pff dimenticavo sono 185 per 70 kg

    #2
    Graze al c... che nn cresci

    Trovati una dieta per massa qui sul forum, postala e l'aggiustiamo insieme.
    La tua dieta è da buttare!!!
    Ricordaer fare massa ci vogliono almeno 5 pasti completi di proteine, carboidrati e grassi. Solo così potrai crescere.
    Nn fare il mio errore che ho buttato anni preziosi senza seguire una dieta adeguata.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi vado in palestra 3-4 volte a settimana. VI indico la dieta che bene o male seguo

      COLAZIONE

      1 bicchiere di succo di frutta
      4 fette biscottate con marmellata

      SPUNTINO

      pizza al pomodoro

      PRANZO

      pasta e fettina di carne sui 120gr


      PRE ALLENAMENTO

      fettina di carne


      CENA

      pasta
      fettina di carne o tonno o altri pesci


      Sapreste dirmi cosa sbaglio ma sopratutto il pre allenamento ? Cosa inserire ???
      Sono 3 mesi che faccio ipertrofia e pompo abbastanza... ma massa 0


      GRAZIE !


      pff dimenticavo sono 185 per 70 kg

      Bene o male la segui....? Beh amico, spero che la segui male allora, perchè questa non la si può definire dieta...A parte che mancano i tuoi dati e obiettivi ma, senz'offesa, se facevi prima un search, non la postavi così....Cmq posta i tuoi dati fisici, età, tipo di attività...
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        intanto vi rigrazio per il tempo speso. Io ho 17 anni (18 ad agosto) e vorrei ingrossare un pò. Sono 185 x 72 kg c.a e la dieta che seguo è quella postata in precedenza. Mi consigliate di rivolgermi ad un dietologo ? Visto che non posso assumere lattosio la mia dieta deve essere un pò particolare.. grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
          intanto vi rigrazio per il tempo speso. Io ho 17 anni (18 ad agosto) e vorrei ingrossare un pò. Sono 185 x 72 kg c.a e la dieta che seguo è quella postata in precedenza. Mi consigliate di rivolgermi ad un dietologo ? Visto che non posso assumere lattosio la mia dieta deve essere un pò particolare.. grazie

          Se non puoi assumere lattosio ti prendi lo zymil, e hai già risolto. Non sarà questo ad impedirti una dieta massa decente. Fatti un giro sul forum, vedi le varie diete per massa e poi impostane una tua che eventualmente correggiamo.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            vorrei che fosse così facile il zymil l ho preso per molti anni ma il mio corpo ora non accetta nenache quello più

            Commenta


              #7
              ma..scusa ma nn puoi prendere integratori o cmnq sia un qualcs ke ti aiuti ad acquistare massa tipo amminoacidi cm la creatina?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                vorrei che fosse così facile il zymil l ho preso per molti anni ma il mio corpo ora non accetta nenache quello più
                Allora non sei intollerante solo al lattosio perchè quello non ne ha
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  dicono che non ne ha ma ne ha una minima parte alla quale il mio corpo reagisce in malo modo. Per quello che concerne gli integratori sinceramente essendo ancora piccolo vorrei lasciarli perdere. CHe ne dite ?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                    dicono che non ne ha ma ne ha una minima parte alla quale il mio corpo reagisce in malo modo. Per quello che concerne gli integratori sinceramente essendo ancora piccolo vorrei lasciarli perdere. CHe ne dite ?
                    grazie
                    Il problema del latte lo avresti principalmente a colazione, allora la puoi sostituire con 200 ml di albumi e 80 g di cereali o fette biscottate..
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Giusto!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da guerra90 Visualizza Messaggio
                        ma..scusa ma nn puoi prendere integratori o cmnq sia un qualcs ke ti aiuti ad acquistare massa tipo amminoacidi cm la creatina?
                        spero sia un errore di scrittura...xke la creatina non è un amminoacido!

                        Commenta


                          #13
                          Che errore incredibile...
                          CMq io ti consiglio la mia dieta per massa.. è fantastica.


                          colazione alle 7.00
                          500ml di latte scremato 30g di proteine del siero del latte +100 grammi di cereali naturali, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (50% min di frutta)

                          oppure

                          80 grammi tacchino(fesa) o prosciutto cotto SGRASSATO, 8 fette biscottate, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (50% min di frutta)

                          spuntino alle 10.30
                          un panino integrale(80 grammi) con 80/100 grammi di bresaola + 15g di maionese, 1 frutto

                          pranzo alle 14.00
                          100 grammi pasta(integrale meglio), 200 grammi carne bianca o rossa, verdura + 15g di frutta secca

                          spuntino alle 16.30
                          panino 80 grammi con bresaola o tacchino o tonno(sempre 80/100 grammi), 10 grammi frutta secca,1 frutto

                          cena alle 19.30
                          100 grammi pasta, 200 grammi carne bianca o pesce, verdura + 20g di frutta secca

                          spuntino pre nanna alle 22.00
                          150 grammi di yogurt magrissimo + 2 barrette ai cereali

                          oppure

                          500ml di latte + 30g di proteine del siero del latte , 2 barrette ai cereali

                          oppure

                          200ml di fiocchi di latte

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            La creatina è un amminoacido che si trova nei muscoli dei mammiferi e che tramite reazioni biochimiche fornisce l'energia necessaria per lo contrazione muscolare.

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              come detto nn potendo assumere latte e derivati

                              farei così

                              Colazione

                              1 bicchiere di succo di frutta, 15 gr di mandorle o noci 4 fette biscottate con marmellata di pesca

                              Spuntino
                              Panino con salame?Prosciutto crudo?

                              Pranzo
                              120 gr di pasta 1 fettina di carne 1 frutto (mela in genere)

                              Pre allenamento
                              Scatoletta di tonno o fettina di carne + 15 gr di frutta secca

                              Cena

                              100 gr di pasta

                              Vorrei ingrossare si, ma non più di tanto. Direi una definizione netta con un pò di massa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎