Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante Volte Allenarsi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quante Volte Allenarsi??

    Ragazzi Volevo Un Consiglio...
    Quante Volte Bisogna Allenarsi La Settimana Per Ottenere Il Massimo Dei Risultati E Quando Deve Durare Il Riposo??
    Attendo Risposte

    #2
    Non credo ci sia una regola d'oro su quante volte allenarsi, anche perchè dimente quasi tutto dal COME ci si allena e COME risponde il tuo fisico!
    Diciamo comunque che in linea generale le sedute settimanali variano dalle 3 alle 4.
    Stesso discorso vale x il riposo, ricorda solo che per crescere il muscolo deve avere il tempo di supercompensare.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      ....è un po' vaghetta come domanda....
      magari dicci come sei messo e dove vuoi arrivare
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Dipende da troppi fattori. Primi fra tutti:
        . metodologia usata
        . anzianità di allenamento
        . soggettività

        Commenta


          #5
          dipende. c'è chi dice che bisogna allenarsi tutti i giorni , chi dice 4 , chi dice 2 . io la trovo una cosa individuale , devi provare ! io per 3 mesi mi sono allento 5 volte alla settimana ottendendo buonissimi risultati , ma purtroppo alla lunga sia per il troppo sforzo sia per gli esercizi che non variavo mai , il muscolo si è abbituato e si è bloccato , con la conseguenza di dover fare delgran scarico e reiniziare con pesi minori . ora come ora mi alleno 4 volte alla settimana e penso siano più che sufficenti per evitare il blocco muscolare !
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎