Annuncio

Collapse
No announcement yet.

politica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    questo è il nocciolo del problema.
    a noi buttano l' amo e poi loro si fanno tutti i loro cazzi.
    ora ci annebbiano con la chiesa e la famiglia.
    ti rendi conto che l'ultima legge sui parlamentari prevede la pensione dopo 2 anni e mezzo di legislatura?

    poi varano leggi sulle pensioni e alzano l'età di pensionamento di noi poveri mortali

    Commenta


      #47
      In genere i rapporti ISTAT si riferiscono ad una parte dell'anno precedente ed a tutto l'anno di cui trattano. Questo anche perchè è più facile fare raffronti, per esempio nel nostro caso, tra come stavano le cose nel 2005 e come nel 2006...
      ___________________


      Codice:
      apt-get remove brain
      apt-get install windows-Vista
      ___________________

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        accidenti ma qui qualcuno ha fatto una figuremmè clamorosa!!!


        Vai Alex !
        Dimostramelo !
        Solidarietà ...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          questo è il nocciolo del problema.
          a noi buttano l' amo e poi loro si fanno tutti i loro cazzi.
          ora ci annebbiano con la chiesa e la famiglia.
          Si si, cambia argomento..
          Anzi perchè nn vai sul sito di Ballarò o di Santoro, per avere un parere imparziale ?
          Solidarietà ...

          Commenta


            #50
            A quanto mi ricordo io, l' Italia era così sull 'orlo del disastro che è bastato un anno del Governo Prodi, non solo per rimettere le cose a posto, ma ad avere anche dei soldi in più ( vedi tesoretto ) che ovviamente servirà per le tanto sbandierate famiglie che non arrivano alla fine del mese ( ) o per aumentare i salari ai tanti stakanovisti statali, ovviamente entrati per meritocrazia ( ) o per finanziare la ritirata delle truppe dalle tante guerre in cui si trovano i nostri soldati, mandati allo sbaraglio dal dittatore Berlusconi ( )...
            Si ho letto anche questo : che i rinforzi alle truppe in Afghanistan, servono per proteggere i nostri soldati, dallo sciagurato Berlusconi che gli aveva mandati allo sbaraglio..
            Ora mi chiedo, ma se avessero così tanto voluto proteggerli questi soldati, perchè non li riportano a casa, come avevano tanto acclamato in campagna elettorale ?

            Vai Visco, siamo tutti con te !
            Che fenomeni...
            Solidarietà ...

            Commenta


              #51
              io dopo la laurea emigro. consigli?


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                A quanto mi ricordo io, l' Italia era così sull 'orlo del disastro che è bastato un anno del Governo Prodi, non solo per rimettere le cose a posto
                a quanto ricordo io con Silvio :

                1. eravamo all' ultimo posto al mondo per crescita

                2. gli evasori ringraziavano e quelli che avevano messo i soldi in Svizzera li riprendevano pagando il 2.5 % di tasse...

                3. il debito pubblico dilagava ( ora calerà per almeno 2 anni )

                4. eravamo bocciati da tutte le agenzie di rating

                5. le tasse venivano tolte ai ricchi e rimesse in culo ai poveri attraverso quelle indirette che tutti pagano uguale

                6. in compenso si facevano leggi come la Ex-Cirielli che per salvare il culo ai soliti noti ha cancellato processi come quello per il crollo di Foggia , come quello ai terroristi islamici a Milano , come quello , adesso , a Tanzi che patteggerà una pena ridicola per averlo buttato in culo a decine di migliaia di risparmiatori

                7. si faceva una legge elettorale in culo all' 83 % degli italiani che avevano scelto il maggioritario
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  non posso reputarti Luna ma sappi che lo farei.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                    Ora mi chiedo, ma se avessero così tanto voluto proteggerli questi soldati, perchè non li riportano a casa, come avevano tanto acclamato in campagna elettorale ?
                    Ti acclamo!
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      ti rendi conto che l'ultima legge sui parlamentari prevede la pensione dopo 2 anni e mezzo di legislatura?
                      non credo che tale legge abbia incontrato un'opposizione arcigna...
                      e poi dicono di diminuire le spese pubbliche, togliendo fondi ai comuni

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        non credo che tale legge abbia incontrato un'opposizione arcigna...
                        e poi dicono di diminuire le spese pubbliche, togliendo fondi ai comuni
                        ma infatti sei tu a fossilizzarti in un discorso destra contro sinistra, io dico che ambo le parti fanno i loro interessi punto. C'è una lobby di uomini di terza età che fa la lotta per rimanere lì dove sta e da lì non ce li toglie nessuno.

                        ormai ho una sfiducia totale nei confronti della politica italiana

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                          a quanto ricordo io con Silvio :

                          1. eravamo all' ultimo posto al mondo per crescita

                          2. gli evasori ringraziavano e quelli che avevano messo i soldi in Svizzera li riprendevano pagando il 2.5 % di tasse...

                          3. il debito pubblico dilagava ( ora calerà per almeno 2 anni )

                          4. eravamo bocciati da tutte le agenzie di rating

                          5. le tasse venivano tolte ai ricchi e rimesse in culo ai poveri attraverso quelle indirette che tutti pagano uguale

                          6. in compenso si facevano leggi come la Ex-Cirielli che per salvare il culo ai soliti noti ha cancellato processi come quello per il crollo di Foggia , come quello ai terroristi islamici a Milano , come quello , adesso , a Tanzi che patteggerà una pena ridicola per averlo buttato in culo a decine di migliaia di risparmiatori

                          7. si faceva una legge elettorale in culo all' 83 % degli italiani che avevano scelto il maggioritario
                          Guarda che questo è un forum di bodybuilding, non la rassegna stampa del Manifesto..
                          Io per lo meno mi informerei se non fossimo all' ultimo posto sull' Universo, visto che mi risulta una buona crescita anche su Marte..

                          Certo che non sapevo, ci volesse un anno per risanare un disastro totale di un Paese..
                          Allora, perchè non facciamo un opera di bene e mandaimo Prodi & company in Somalia, chissà che non diventi una superpotenza modiale..
                          Magari per il Manifesto, si..
                          Solidarietà ...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ma infatti sei tu a fossilizzarti in un discorso destra contro sinistra, io dico che ambo le parti fanno i loro interessi punto. C'è una lobby di uomini di terza età che fa la lotta per rimanere lì dove sta e da lì non ce li toglie nessuno.

                            ormai ho una sfiducia totale nei confronti della politica italiana

                            Sono d'accordo.



                            Questo è grave
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #59
                              Ragazzi Silvio è stato sicuramente la ciliegina sulla torta nello schifo generale.
                              E su questo non cambio parere.
                              Non posso concepire un primo ministro che vive di slogan come "la famiglia" (ed è separato) "la sinistra comunista" (oramai il comunismo esiste nella sua espressione più pura solo a Cuba) "io mi sono fatto da me" (con la tessera della P2 in tasca e come miglior amico almeno fino a quando non cadde in disgrazia Craxi) ed altro.
                              è una questione di principio.
                              Poi davanti ai fatti sono il primo che cambia la propria opinione (cosi rispondo a jo.surf) e cosi dovrebbero fare tutti.
                              Jo tu menzioni i programmi di Floris e Santoro. Ti dico 2 cose (almeno sei informato di quello che faccio visto che nn sai neanche dove abito)

                              1 Floris non lo guardo proprio perchè è un programma che non si capisce una mazza (parlano tutti uno sopra l' altro...)
                              2 Annozero ( e Report) li guardo perchè dal mio punto di vista sono i migliori programmi di informazione che abbiamo

                              c'è pure un altro programma fatto discretamente bene che è OMNIBUS (su La/) ma alle 8 del mattino mi viene difficile vederlo.


                              Detto ciò a prescindere dalla "sola" che ho preso nell' intervento di Luna c' è tutto quello che conta e tra l' altro sono dati oggettivi che dobbiamo cercare di analizzare indipendentemente dal rosso e dal nero.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎