Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patate Dolci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patate Dolci

    Leggo Spesso Che In Molti Le Utilizzzano A Cena. Hanno Un Basso Carico Glicemico?posso Sostituirle All'orzo?
    I Valori Quali Sono?
    Grazie.
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    penso siano ad alto ig...

    Commenta


      #3
      Guida agli alimenti, elenco alimenti dalla A alla Z. Scopri le calorie, i macronutrienti e i valori energetici e nutrizionali di tutti gli alimenti.




      Google.... un nome, una garanzia


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        Leggo Spesso Che In Molti Le Utilizzzano A Cena. Hanno Un Basso Carico Glicemico?posso Sostituirle All'orzo?
        I Valori Quali Sono?
        Grazie.

        parli di carico o indice glicemico? cmq io non parlo piu su le patate dolci, ne è uscita una discussione che mi ha portato a 3 cartellini.. xo posso solo dirti che hanno indice glicemico pari a 45..fai tu...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          parli di carico o indice glicemico? cmq io non parlo piu su le patate dolci, ne è uscita una discussione che mi ha portato a 3 cartellini.. xo posso solo dirti che hanno indice glicemico pari a 45..fai tu...
          scusa se mi permetto di intervenire,ma ti volevo solo dire che questo post è simpatico e comunque..peace, che ne dici?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            parli di carico o indice glicemico? cmq io non parlo piu su le patate dolci, ne è uscita una discussione che mi ha portato a 3 cartellini.. xo posso solo dirti che hanno indice glicemico pari a 45..fai tu...
            MA GUARDA, SE HANNO LO STESSO CONTENUTO DELLE PATATE NORMALI, IL LORO CARICO (CALCOLANOLO CON LA FORMUA ESATTA ) X 100G è DI 8.8, QUINDI NON E' MOLTO E SE MI ALLENO IN GIORNATA, POSSON PASSARE, 200G SAREBBERO 16 DI CARICO, NON MI PARE ALTISSIMO, POI LOGICAMENTE DIPENDE DALLA COTTURA....
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #7
              nn dipende solo se ti alleni ma da quello che hai mangiato prima anche..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                MA GUARDA, SE HANNO LO STESSO CONTENUTO DELLE PATATE NORMALI, IL LORO CARICO (CALCOLANOLO CON LA FORMUA ESATTA ) X 100G è DI 8.8, QUINDI NON E' MOLTO E SE MI ALLENO IN GIORNATA, POSSON PASSARE, 200G SAREBBERO 16 DI CARICO, NON MI PARE ALTISSIMO, POI LOGICAMENTE DIPENDE DALLA COTTURA....
                ma 8.8 cosa IG?


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  ma 8.8 cosa IG?
                  intende il carico...mah... ..quale calcolo fai?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    intende il carico...mah... ..quale calcolo fai?
                    Il carico glicemico traduce l'effettiva risposta glicemica provocata da un alimento . si calcola con una formuletta . ad esempio il carico glic. causato dala metabolizzazione di una porzione di zucca (per fare un esempio) di 80 gr. è questo: 75 (IG zucca)x4(gr . chos contenuti nin 80g di zucca): 100=3 quindi se un alimento ha alto ig ma un numero basso di carboidrati, il suo carico influisce realtivamente sul pasto
                    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                    Commenta


                      #11
                      si ma sai cosa sono 100gr di patate dolci? non ci sazi manco un pulcino...
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        si ma sai cosa sono 100gr di patate dolci? non ci sazi manco un pulcino...
                        bhe, 300gr di patate dolci (hanno un basso carico comunque) soprattutto postwo, verdura a badilate e una fettazza di pollo ai ferri penso che basti a saziare .....penso
                        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                        Commenta


                          #13
                          riprendo il post perchè finalmente ho trovato queste famose patate dolci, dopo circa un anno di ricerca !!!!

                          finisco il wo verso le 16.30 e 10m dopo shake con pro,gluta,bcaa,crea,argi.
                          dopo per ora mi faccio una banana, ma pensavo di prepararmi delle patate dolci lesse il giorno prima, in modo da utilizzarle postwo dato che ceno alle 19 dove evito i carbi se non da verdura/legumi.

                          Non sono ancora in massa, volevo inziare pian piano passando da un post leggero con banana,patate dolci, quindi malto e poi si vedrà se celltech o vitargo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                            bhe, 300gr di patate dolci (hanno un basso carico comunque) soprattutto postwo, verdura a badilate e una fettazza di pollo ai ferri penso che basti a saziare .....penso
                            pero' post-wo non vedo bene le verdure

                            Commenta


                              #15
                              oggi pomeriggio ho sostituito la classica banana con 200g di patate dolci (peso da cotte) fatte semplicemente bollire in acqua.
                              mi vorrei asciugare ancora un pelino, anche se sono 1,79 x 71kg bf intorno al 10% imho, seguo una lowcarb e inizierò massa a novembre.

                              meglio continuare con la classica banana o anche queste patate possono andare bene come postwo ??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎