Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacco da boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sacco da boxe

    Insieme ad un mio amico volevamo comprare un bel sacco da boxe + guantoni e fasce...... ho fatto un giretto su ebay solo che mi fiderei più di un negozio specializzato che vende per corrispondenza..... dove potrei comprarli?



    grazie

    #2
    decathlon,se ce n'e uno vicino dove abiti, oppure oliviero sport, vicino a RIMINI, e' un grande negozio x tutti gli sport
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #3
      grazie, il problema è che nn posso muovermi. mi serve per forza per corrispondenza... ma più o meno un sacco che valore (€) dovrebbe avere?

      Commenta


        #4
        dipende dalla grandezza e dalla qualita', lo vuoi da appendere o te ne serve uno tipo fitboxe? piu' lungo oppure corto? i prezzi variano, 150 euro, 299, io il mio l'ho pagato 200 euro, ma e' bello grosso e mi ci alleno alla grande..ripeto, depende!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #5
          non prendere uno troppo pesante se sei agli inizi, comunque anche e-bay è sicuro per comprare, basta che prendi i commercianti seri
          .

          Commenta


            #6
            su ebay sono quasi tutti sacchi da 30 kg..... a me andrebbe anche bene (sono agli inizi quindi nn c'è problema)..... lo dovrei appendare con qualche staffa alla parete...... uno da 30kg sarebbe adatto o è troppo leggero?

            Commenta


              #7
              certo!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                #8
                io ne ho uno della rovera, pagato 40€

                ottimo, solo un pò cacacass per riempirlo, ma è ancora in ottimo stato


                Commenta


                  #9
                  ne ho presi ad esame alcuni di ebay...... posso mettere i link qui o è vietato?

                  Commenta


                    #10
                    Ma li avresti un sacco di spese di spedizione...devi andare in un negozio specializzato. sphinx o leone, e sei ok.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      ci andrei, ma non posso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Ma li avresti un sacco di spese di spedizione...devi andare in un negozio specializzato. sphinx o leone, e sei ok.
                        si è vero.

                        Ma non si trovano facilmente...

                        quindi risulta più semplice e rapido acquistare in rete
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggio
                          ci andrei, ma non posso
                          sei in galera?
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            una specie.... sto isolato (nel senso che sto su un isola )


                            posso mettere link di siki commerciali o no?

                            Commenta


                              #15
                              no, mi sa di no
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎