Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo consiglio...

    Salve a tutte! mi sono appena iscritta e avrei bisogno di qualche buon consiglio su come impostare una valida scheda casalinga. A disposizione ho pochi attrezzi: manubri, 1 tappettino, e a breve vedrò di procurarmi una panca e un bilanciere. Come tipo di allenamento al momento penso sarebbe più opportuno seguire una full body con gli esercizi complementari, o magari un allenamento a circuito sempre con una full. gli esercizi di base più o meno li conosco ma nn saprei in che ordine sistemare i diversi grupppi muscolari nella scheda. Qualcuno può darmi qualche consiglio? GRAZIE IN ANTICIPO! spero arrivi presto... CIAO

    #2
    un buon sistema x un efficace allenamento a circuito è alternare un es. x la parte superiore con uno x la parte inferiore: in qs modo oltre al lavoro di tonificazione è come se facessi aerobica (chiaramente circuito senza recuperi)

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      il circuito quante volte devo ripeterlo? e quante rip devo fare più o meno? Grazie Kappa! sei stata molto gentile!

      Commenta


        #4
        ogni serie/circuito dovrebbe durate 20-25min. ti riposi 3 min e ripeti.

        Per ottimizzare il lavoro di circolo del sangue, stai tra le 10 e le 15 rep

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie mille Kappa! a presto...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎