Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azzuffata

    ciao a tutti,nn sapevo dv postare qst discussione alla fine ho pensato ke qst fosse la sezione migliore...oggi stavo giocando a calcio e c era un coglioncello ke m faceva falli a raffica io nn cadevo xke ce ne vuole x farmi cadere xro m faceva girare i coglioni cn tutti i calci ke m dava ,arrivato al limite della sopportazione m sn fermato e l ho alzato xil collo buttandolo cntro la retina e guardandolo spaventato cm un cane negli occhi nn ho voluto infierire ulteriormnte...dite ke sn stato troppo eccessivo?o ke sn stato troppo bravo?scusate ma nn sopporto ki mi manca d rispetto

    #2
    dovevi finirlo con un circolare alla testa, staccargli il cranio con la colonna vertebrale annessa e gridare "Sub-zero wins"

    Last edited by Ospite; 16-05-2007, 09:42:31.

    Commenta


      #3
      io avrei fatto quello che tu hai fatto molto prima xke ho dei livelli di sopportazione limitatissimi LOL
      hai fatto bene serve come metodo educativo quello ke hai fatto vedrai ke la prox volta prima di prendere a calci fallosamente ogni secondo l avversario ci pensa
      auhauhauh
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ciao a tutti,nn sapevo dv postare qst discussione alla fine ho pensato ke qst fosse la sezione migliore...oggi stavo giocando a calcio e c era un coglioncello ke m faceva falli a raffica io nn cadevo xke ce ne vuole x farmi cadere xro m faceva girare i coglioni cn tutti i calci ke m dava ,arrivato al limite della sopportazione m sn fermato e l ho alzato xil collo buttandolo cntro la retina e guardandolo spaventato cm un cane negli occhi nn ho voluto infierire ulteriormnte...dite ke sn stato troppo eccessivo?o ke sn stato troppo bravo?scusate ma nn sopporto ki mi manca d rispetto
        Sei stato espulso?
        Molti lo fanno apposta per farti reagire.E' un classico.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Sei stato espulso?
          Molti lo fanno apposta per farti reagire.E' un classico.
          era una partita organizzata da amici senza arbitro altrimnti l avrei picchiato all fine o mentr el arbitro era girato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            dovevi finirlo con un circolare alla testa, staccargli il cranio con la colonna vertebrale annessa e gridare "Sub-zero wins"
            sub-zero,ilmio preferito

            Commenta


              #7
              se cammina non hai fatto abbastanza


              Scherzi a parte, se ha agito cosi apposta hai fatto solo bene.

              Soprattutto se era uno sbruffone e non ci sono styate conseguenze.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                io avrei fatto quello che tu hai fatto molto prima xke ho dei livelli di sopportazione limitatissimi LOL
                Meno male ke le arti marziali dovrebbero insegnare l'autocontrollo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Meno male ke le arti marziali dovrebbero insegnare l'autocontrollo
                  e va beh ma lui è campione del 5 contro 1 bendato tanto ti verrà a dire che la sua nn è arte marziale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    e va beh ma lui è campione del 5 contro 1 bendato
                    Ahahahah dimmi ke nn è vero....
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ahahahah dimmi ke nn è vero....
                      ribosio l'ha rinominato campione del 5 contro 1, io ho aggiunto bendato
                      nn fa altro che sbandierare che lui è professionista lui è campione ecc ecc ...pare proprio cuch norris rampage percaso anche tu riesci a fare la spaccata con le caviglie legate ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        ribosio l'ha rinominato campione del 5 contro 1, io ho aggiunto bendato
                        nn fa altro che sbandierare che lui è professionista lui è campione ecc ecc ...pare proprio cuch norris rampage percaso anche tu riesci a fare la spaccata con le caviglie legate ?


                        ps. ma nn saremo già oltre i suoi "limitatissimi livelli di sopportazione"..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          ribosio l'ha rinominato campione del 5 contro 1, io ho aggiunto bendato
                          nn fa altro che sbandierare che lui è professionista lui è campione ecc ecc ...pare proprio cuch norris rampage percaso anche tu riesci a fare la spaccata con le caviglie legate ?
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio


                          ps. ma nn saremo già oltre i suoi "limitatissimi livelli di sopportazione"..?
                          eddai, lasciatemi in pace il povero Ramp
                          lui in fondo non viene a cagare la minchia in caffetteria

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            eddai, lasciatemi in pace il povero Ramp
                            lui in fondo non viene a cagare la minchia in caffetteria
                            Nn cago la minkia, gabry..
                            La mia iniziale era una provocazione... Sapere ke in giro c'è gente ke al posto delle mani e delle gambe ha delle "armi" e ke ha dei "limitatissimi livelli di sopportazione", un pò mi preoccupa..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Nn cago la minkia, gabry..
                              La mia iniziale era una provocazione... Sapere ke in giro c'è gente ke al posto delle mani e delle gambe ha delle "armi" e ke ha dei "limitatissimi livelli di sopportazione", un pò mi preoccupa..
                              tanto mica può pestarti virtualmente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎