Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    questo animale qui cn ki potrebbe fare a botte invece=?
    auhauhauhauhauhauh

    ex BB professionista, attuale fighter di PIT FIGHT in UFC
    per me è un animalaccio

    600 LIBBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #77
      la miglior autodifesa è non vivere in terronia

      Commenta


        #78
        umm però kredo ke un kazzotto sferrato in faccia da coleman e 1 sferrato da mike tison hanno la stessa potenza.. parere personale..

        Commenta


          #79
          appunto ;9 e Tyson è si grossetto ma è un nano, tipo 1,78 coleman è un cristo! x volumi ed è anche un po piu alto di sicuro tipo 1,83 o roba simile

          anzi io credo ke il pugno di tyson faccia anche piu male visto ke sa portarlo da pugile a differenza di uno ke di pugni non ne da mai, abbinando la tecnica sicuro ti fa piu male di Coleman
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            la miglior autodifesa è non vivere in terronia

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              si ma non facciamo neanche ke solo xke uno è grosso esteticamente allora va temuto perchè il BB nasce come sport estetico non funzionale a qualcosa, ci sono la maggior parte dei palestrati che con un bicipite gigantesco e un tricipite dai volumi mostruosi prendono un tagliaboschi con il braccio stesse dimensioni ma non definito fanno a braccio di ferro e perdono miseramente
              (l ho visto coi miei okki)

              GRANDEZZA DEL MUSCOLO non EQUIVALE SEMPRE A POTENZA E FORZA ESTREME PER FAR MALE

              certo poi se prendi uno che pratica BB e anche arti marziali a buoni livelli allora amico mio ci ha detto proprio male auhauhauhauhauh


              su questo ragionamento c'e un errore di fondo


              un bber, ovviamente grosso, è automaticamente forte, intendo come forza vera e propria, coll'ipertrofia muscolare questa aumenta consequenzialmente, certo ci saranno individui piu predisposti a quello e altri meno, pero in ogni caso la forza aumenta e aumenta anche il peso e tutto quello che è legato al maggior peso.


              adesso per poter sfruttare un arte marziale in particolare dal punto di vista del combattimento in strada, la cosa necessita ti un tot di anni di esperienza,di un certo talento, e ovviamente anche di una certa indole, che non necessariamente deve essere quella di Mike Tyson ma neanche quella di Bambi

              di individui con queste caratteristiche non ce ne sono neanche tantissimi, o meglio ovviamente ce ne sono ma in percentuale ai praticanti arti marziali sono una nettissima minoranza

              un bber invece o comunque uno molto grosso e solamente uno molto forte e in genere pesante la sfruttabilita di queste caratteristiche sono invece alla portata di tutti,avere una certa corazza di muscoli ti ripara in buona parte dai colpi altrui, e rende i tuoi decisamente piu efficaci anche se dati senza una tecnica precisa per non parlare dell'utilita nel corpo a corpo


              per carita piu sale il livello e piu ovviamente la differenza va nettamente a favore del praticamente arti marziali o sport da combattimento, ma fino a quel punto a parita di indole e capacita, la stazza del bber e una cosa decisamente piu sfruttabile per l'uomo medio rispetto alla conoscenza delle arti marziali.


              mi ricordo una volta ad esempio quando ero in giro con Avido e ho visto una palestra di arti marziali, li faccio:" Avido guarda che quelli di quella palestra stanno organizzando una petizione per abolire le bestemmie in italia"
              mi ricordo chiaramente che ha sradicato il palazzo dalle sue fondamente l'ha sollevato sulla testa ,e dopo un paio di ***** ittio ha gettato il tutto nel po.....e noi eravamo in calabria




              ps l'esempio del braccio di ferro e decisamente fuori luogo,oddio che ci siano tagliaboschi che in quanto a forza farebbero il culo a molti bber non ho dubbi ma il braccio di ferro e una di quelle specialita dove veramente le proporzioni ossee, la costituzione tendinea oltre al livello degli impulsi nervosi la fanno da padrone a prescindere dalla massa muscolare che si ha sopra
              Last edited by BESTIOLINA; 20-05-2007, 11:11:03.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                umm però kredo ke un kazzotto sferrato in faccia da coleman e 1 sferrato da mike tison hanno la stessa potenza.. parere personale..

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  su questo ragionamento c'e un errore di fondo


                  un bber, ovviamente grosso, è automaticamente forte, intendo come forza vera e propria, coll'ipertrofia muscolare questa aumenta consequenzialmente, certo ci saranno individui piu predisposti a quello e altri meno, pero in ogni caso la forza aumenta e aumenta anche il peso e tutto quello che è legato al maggior peso.


                  adesso per poter sfruttare un arte marziale in particolare dal punto di vista del combattimento in strada, la cosa necessita ti un tot di anni di esperienza,di un certo talento, e ovviamente anche di una certa indole, che non necessariamente deve essere quella di Mike Tyson ma neanche quella di Bambi

                  di individui con queste caratteristiche non ce ne sono neanche tantissimi, o meglio ovviamente ce ne sono ma in percentuale ai praticanti arti marziali sono una nettissima minoranza

                  un bber invece o comunque uno molto grosso e solamente uno molto forte e in genere pesante la sfruttabilita di queste caratteristiche sono invece alla portata di tutti,avere una certa corazza di muscoli ti ripara in buona parte dai colpi altrui, e rende i tuoi decisamente piu efficaci anche se dati senza una tecnica precisa per non parlare dell'utilita nel corpo a corpo


                  per carita piu sale il livello e piu ovviamente la differenza va nettamente a favore del praticamente arti marziali o sport da combattimento, ma fino a quel punto a parita di indole e capacita, la stazza del bber e una cosa decisamente piu sfruttabile per l'uomo medio rispetto alla conoscenza delle arti marziali.


                  mi ricordo una volta ad esempio quando ero in giro con Avido e ho visto una palestra di arti marziali, li faccio:" Avido guarda che quelli di quella palestra stanno organizzando una petizione per abolire le bestemmie in italia"
                  mi ricordo chiaramente che ha sradicato il palazzo dalle sue fondamente l'ha sollevato sulla testa ,e dopo un paio di ***** ittio ha gettato il tutto nel po.....e noi eravamo in calabria




                  ps l'esempio del braccio di ferro e decisamente fuori luogo,oddio che ci siano tagliaboschi che in quanto a forza farebbero il culo a molti bber non ho dubbi ma il braccio di ferro e una di quelle specialita dove veramente le proporzioni ossee, la costituzione tendinea oltre al livello degli impulsi nervosi la fanno da padrone a prescindere dalla massa muscolare che si ha sopra

                  per me no boh! il fatto diessere grosso non vuol dire che sei forte, la forza di far male a qualcuno non si misura in quanto alzi di squat lo capite o no?
                  ho visto BBuilders giganteschi prendere un sacco di legnate da gente ke era si grossetta ma aveva un braccio che era la metà, ma come menavaaaaaaaaaa
                  Last edited by Rampage; 20-05-2007, 11:45:52.
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #84
                    se sei grosso e non sai portare un pugno come si deve non vai da nessuna parte a meno che non ti ridicolizzi e pikki a mano aperta come le kekke
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      questo animale qui cn ki potrebbe fare a botte invece=?
                      auhauhauhauhauhauh

                      ex BB professionista, attuale fighter di PIT FIGHT in UFC
                      per me è un animalaccio

                      600 LIBBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      Forse con l'ortopedico che gli ripara lo sterno rotto?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                        Forse con l'ortopedico che gli ripara lo sterno rotto?
                        si sterno rotto la tua testolina
                        per quanto era carico s'è flesso il bilancere per dinci
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          questo animale qui cn ki potrebbe fare a botte invece=?
                          auhauhauhauhauhauh

                          ex BB professionista, attuale fighter di PIT FIGHT in UFC
                          per me è un animalaccio

                          600 LIBBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                          http://video.google.it/videoplay?doc...id+tank+abbott
                          minchia abbot! i suoi ko fanno paura!!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            per me no boh! il fatto diessere grosso non vuol dire che sei forte, la forza di far male a qualcuno non si misura in quanto alzi di squat lo capite o no?
                            ho visto BBuilders giganteschi prendere un sacco di legnate da gente ke era si grossetta ma aveva un braccio che era la metà, ma come menavaaaaaaaaaa

                            grosso e forte invece vanno di pari passo, ma come ho gia specificato stiamo parlando di forza muscolare non di "forza" come picchiatore.

                            io invece e penso chiunque abbia visto invece neanche bber grossissimi, ma proprio gente grossa di suo comunque come struttura giocare come con delle mosche il praticante arti marziali o sport da combattimento.

                            quello di cui parlavo io counque era un discorso di tipo statistico.

                            avere una certa forza muscolare, a prescindere da tutte le altre variabili, come carattere ecc... e una "dote" che chiunque ce l'abbia e in grado di sfruttare.

                            il discorso invece arti marziali/sport da combattimento e valida invece solo da un certo livello in su ma al di sotto i risultati in strada sono piuttosto scarsini.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              se sei grosso e non sai portare un pugno come si deve non vai da nessuna parte a meno che non ti ridicolizzi e pikki a mano aperta come le kekke


                              a prescindere che se uno e molto grosso, e ti prende anche una sberla a mano aperta puo essere piu che sufficiente per la maggior parte delle persone....

                              stesso modo comunque succede se pratichi uno sport da combattimento e sai dare tecnicamente un *****tto ma non sai quando darlo, o non riesci a non farti avvicinare dall'orso di 90kg che ti sta per placcare, o ancora peggio ti metti a dare calci in aria andando a vuoto

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                a prescindere che se uno e molto grosso, e ti prende anche una sberla a mano aperta puo essere piu che sufficiente per la maggior parte delle persone....

                                stesso modo comunque succede se pratichi uno sport da combattimento e sai dare tecnicamente un *****tto ma non sai quando darlo, o non riesci a non farti avvicinare dall'orso di 90kg che ti sta per placcare, o ancora peggio ti metti a dare calci in aria andando a vuoto

                                "il discorso invece arti marziali/sport da combattimento e valida invece solo da un certo livello in su ma al di sotto i risultati in strada sono piuttosto scarsini."

                                è VERO KE IL RISULTATO DI SPORT DA COMBATTIMENTO VALE E HA SENSO SE UNO LO FA DA TANTO E BENE, SE PRATIKI KICK O THAI DA DUE ANNI NON CI FAI NULLA... PERO FIDATI KE SE TROVI UNO KE PRATICA E A BUONI LIVELLI ANKE ALTRO KE I RISULTATI SONO SCARSINI, TI GONFIA COME UNA MONGOLFIERA (parlo cosi per esperienza personale del resto )
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎