Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
    serve serve... nonostante io non sia grosso puoi immaginare che alla mia età nella mia scuola non sia molto frequente vedere un ragazzo che fa bodybuilding.. e fa la sua impressione.. insomma.. a volte si cacano addosso e quando non si cacano addosso si riesce ad evitare benissimo con le parole... per mo mi è andata sempre bene
    ah ok, beh sì a scuola fa una certa impressione
    io pensavo ti riferissi ai locali tipo pub, discoteche, etc..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      sono concezioni diverse, se dai una spinta secondo me dopo ti pikki a bestia, il bello è evitare anche quella, uno ci prova ma non sempre è possibile
      e cmq sia piantiamola con queste caxxate del BB o delle arti marziali, c'è gente ke nn fa un bel niente tranne fare il manovale a cantiere e se ti prende ti spezza come un bastoncino dello shangai...
      si le arti marziali o sport da combattimento contano ma quando? quando li fai da una vita e sei un animale, non venitemi a dire ke uno ke ha fatto muay thai per 2 anni è uno ke le dà a tutti e andiamo su
      che c'entra mo che il manovale se ti prende ti spezza.....
      è un fatto di intelligenza.. il conflitto si può evitare, magari facendo a chi è + forte con sguardi e parole o semplicemente essendo diplomatici... dopo la spinta io di solito faccio solo vedere che non ho paura.. faccio un pò il di + ma non arrivo alle mani veramente

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        ah ok, beh sì a scuola fa una certa impressione
        io pensavo ti riferissi ai locali tipo pub, discoteche, etc..
        pub discoteche.... da questo punto di vista li odio.. perchè se trovi lo str***o che vuole impicciarsi lo fa e basta e non ci sono cazzi. Lì o ci si sta buoni o si spera di avere tanti amici belli grossi che ti aiutino nella rissa

        Commenta


          #34
          il fatto è uno: le arti marziali non sono un mezzo per risolvere le questioni, ma un mezzo per venirne fuori quando ormai tutto è irrecuperabile
          credo che nessuno voglia venire alle mani, soprattutto in strada (a meno che sia un kamikaze) perchè oggi può veramente spuntare fuori di tutto (coltelli, bastoni e nel peggiore dei casi pistole)
          certo è che avere una bella stazza fa leva sull'immaginario collettivo per cui un fisico grosso fa male, e la discussione muore
          ma quelle poche persone che hanno un pò di dimestichezza con arti marziali o sport da combattimento non si fermano sicuramente di fronte a uno più grosso, anzi spesso osteggiare muscoli innervosisce di più la situazione e porta facilmente al contatto fisico

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            il fatto è uno: le arti marziali non sono un mezzo per risolvere le questioni, ma un mezzo per venirne fuori quando ormai tutto è irrecuperabile
            credo che nessuno voglia venire alle mani, soprattutto in strada (a meno che sia un kamikaze) perchè oggi può veramente spuntare fuori di tutto (coltelli, bastoni e nel peggiore dei casi pistole)
            certo è che avere una bella stazza fa leva sull'immaginario collettivo per cui un fisico grosso fa male, e la discussione muore
            ma quelle poche persone che hanno un pò di dimestichezza con arti marziali o sport da combattimento non si fermano sicuramente di fronte a uno più grosso, anzi spesso osteggiare muscoli innervosisce di più la situazione e porta facilmente al contatto fisico
            secondo me aumentando l'autocontrollo e la freddezza aumenta anche la capacità di risolvere le questioni... molto sensibilmente

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
              secondo me aumentando l'autocontrollo e la freddezza aumenta anche la capacità di risolvere le questioni... molto sensibilmente
              non tieni conto di una variabile: l'avversario
              puoi avere tutto l'autocontrollo del mondo, ma se lui mette le mani addosso per primo io non sto di certo a cercare di farlo ragionare
              o meglio, sì lo faccio ragionare ma a modo mio

              Commenta


                #37
                se a scuola tua il fattodi essere palestrato in se ti salva da rotture di scatole vuol dire ke nella tua scuola ci sono solo deficienti ragazzini che si fermano all'apparenza... non condivido il fatto ke se uno deve rompere le scatole a qualcuno preferisce uno magari normale rispetto a un palestrato col tricipite in evidenza... è sbagliata come tesi xke poi ti capita il piccolino ke è un animale di qualche sport letale e ti pista come il mosto a ottobre quando magari il palestrato era alla fin fine un pezzo di pane,....


                MAI GIUDICARE DALL'APPARENZA
                a me se uno fa un torto grave può essere grosso piccolo alto ecc nn faccio differenze nel farmi sentire
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  se a scuola tua il fattodi essere palestrato in se ti salva da rotture di scatole vuol dire ke nella tua scuola ci sono solo deficienti ragazzini che si fermano all'apparenza... non condivido il fatto ke se uno deve rompere le scatole a qualcuno preferisce uno magari normale rispetto a un palestrato col tricipite in evidenza... è sbagliata come tesi xke poi ti capita il piccolino ke è un animale di qualche sport letale e ti pista come il mosto a ottobre quando magari il palestrato era alla fin fine un pezzo di pane,....


                  MAI GIUDICARE DALL'APPARENZA
                  a me se uno fa un torto grave può essere grosso piccolo alto ecc nn faccio differenze nel farmi sentire
                  va beh tu sei figo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    non tieni conto di una variabile: l'avversario
                    puoi avere tutto l'autocontrollo del mondo, ma se lui mette le mani addosso per primo io non sto di certo a cercare di farlo ragionare
                    o meglio, sì lo faccio ragionare ma a modo mio
                    si infatti... è normale però già autocontrollarsi è un bene... a me fino ad ora è andata sempre bene perchè l'avversario non era evidentemente molto convinto di quello che stava facendo...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                      va beh tu sei figo

                      come la maggior parte degli individui italiani di età compresa tra i 15 e i 99 anni non hai capito cosa intendevo e hai etikettato la mia frase come una sparata


                      mah!
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        come la maggior parte degli individui italiani di età compresa tra i 15 e i 99 anni non hai capito cosa intendevo e hai etikettato la mia frase come una sparata


                        mah!
                        la verità, Ramp, è ke da quello ke scrivi "sembri" (metto tra virgolette perkè alla fine nn ti conosciamo) il classico esaltato... Quello ke nn è proprio dispiaciuto quando qualcuno se le cerca...

                        Ed è un atteggiamento ke nn mi piace
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #42
                          dici bene "sembro"
                          ma non sono cosi
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #43
                            Rampy,prega chuck Norris che non incontrerai mai un pastoredelCaucaso davanti alla tua strada.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              a me piace il tuo sport qual'è? gonfiarti i muscoletti e prenderle dal primo ke fa muay thai a buoni livelli=?
                              no xke scherzando e ridendo da amici POTREBBE SUCCEDERTI BENISSIMO

                              sono esigenze diverse a me piace altrimenti non lo farei
                              ma tu pensi sempre a prenderle e a darle?
                              la tua vita si basa su questo? boh.. uno nn può fare uno sport , che deve subito pensare e raffrontarsi a qualcuno che lo mena..
                              e poi gonfiare i muscoletti.. questo è un forum di bodybuilding.. inteso sport bodybuilding , tu perchè sei venuto quà
                              io ormai conosco la kick .. nel senso che nella mia palestra i 2 istruttori , pluriqualificati , sono tutti degli esaltati che parlano di menare e fanno gli sbuffoni, secodo me sono un po dei frustrati (loro e chi ragiona così) ..
                              ma pensate alla vita, pensate alla **** , pensate a quant'e' bello ridere in faccia a uno che vi vuole menare invece che stare a pensare tutto il giorno ad un calcio circolare che possa decapitare chi vi infastidisce

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                                ma pensate alla vita, pensate alla **** , pensate a quant'e' bello ridere in faccia a uno che vi vuole menare invece che stare a pensare tutto il giorno ad un calcio circolare che possa decapitare chi vi infastidisce
                                lavoro e prendo circa 4000 euro al mese, ho quasi due lauree, sono fidanzato da 5 anni


                                bleah! penso di aver pensato meglio di te alla mia vita credimi
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎