Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azzuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    tanto mica può pestarti virtualmente
    Eheheh nn sono preoccupato in prima persona... Hai capito il mio discorso..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Eheheh nn sono preoccupato in prima persona... Hai capito il mio discorso..?
      Ramp mi ha dato la delega per menarti la prox volta che ti vedo dal vivo
      ma come al solito convertiremo la pena fisica in sesso sfrenato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        Ramp mi ha dato la delega per menarti la prox volta che ti vedo dal vivo
        ma come al solito convertiremo la pena fisica in sesso sfrenato
        Va benissimo... però stavolta metti il burro cacao, l'ultima volta avevi le labbra screpolate e mi hai arrossato la capokkia
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          il carattere di una persona ragazzi mica lo plasma uno sport anche se praticato da 10 anni e passa
          sono limitato a livello di pazienza che ci posso fare?
          e poi come sottoliniava il GRANDE ESPERTO DI SPORT DA COMBATTIMENTO (auhauhauhauhauh) bboy18 la mia non è un'arte marziale è un'arte da far male è diverso

          PS = cmq guardatevi attorno xke non mi sto lodando affatto da un bel pezzo se proprio vogliamo dirla tutta forse siete voi che ritirate fuori sempre il solito discorso xke o non ci credete (e sono problemi solo vostri) o siete invidiosi (e restano cmq problemi vostri)

          baci


          = vedete spaino xke glielo dò tutte le sere come mi difende? uhaauhauhauhauhauh forse devo iniziare a darlo anche a voi boh
          o sennò vi faccio bannare da FRATTAZ PER FLAMES ihihihih
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            e poi come sottoliniava il GRANDE ESPERTO DI SPORT DA COMBATTIMENTO (auhauhauhauhauh) bboy18 la mia non è un'arte marziale è un'arte da far male è diverso
            Bello sport del kaiser allora..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              a me piace il tuo sport qual'è? gonfiarti i muscoletti e prenderle dal primo ke fa muay thai a buoni livelli=?
              no xke scherzando e ridendo da amici POTREBBE SUCCEDERTI BENISSIMO

              sono esigenze diverse a me piace altrimenti non lo farei
              Last edited by Rampage; 17-05-2007, 13:31:34.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Bello sport del kaiser allora..
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                a me piace il tuo sport qual'è? gonfiarti i muscoletti e prenderle dal primo ke fa muy thai a buoni livelli=?
                no xke scherzando e ridendo da amici POTREBBE SUCCEDERTI BENISSIMO

                sono esigenze diverse a me piace altrimenti non lo farei
                bambiniiiiiiiiii
                venite che è pronto pane e nutella

                Commenta


                  #23
                  bona
                  grazie pà
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    a me piace il tuo sport qual'è? gonfiarti i muscoletti e prenderle dal primo ke fa muy thai a buoni livelli=?
                    no xke scherzando e ridendo da amici POTREBBE SUCCEDERTI BENISSIMO
                    Per carità io solitamente uso il cervello per risolvere le questioni...
                    Tu fai come vuoi, ma vedrai ke uno più forte di te o più bravo di te a menare le mani o ke ha il coltello o ke ha la pistola.. o ke magari le prende ma poi torna a cercarti con 10 amici o armato, lo troverai sempre..

                    Possiamo andare avanti cosi per ore, amico mio.. Nn ho nulla contro ki pratica arti marziali e sport da combattimento... Ma ribadisco il concetto, sentire frasi come "ho dei livelli di sopportazione limitatissimi" da persone ke hanno nelle mani la capacità di fare DAVVERO MALE, mi fa rabbrividire..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      in parte hai ragione a rabbrividirti xke è una cosa poco bella, sono il primo a dire ke va usato il cervello xo sono consapevole di non essere cosi punto, non mi sto lodando come volevate far credere di questa cosa

                      tranquillo ke le botte si prendono e si danno e quando le prenderò da 5 persone o da uno piu grosso staro zitto e me le porterò a casa
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Per carità io solitamente uso il cervello per risolvere le questioni...
                        Tu fai come vuoi, ma vedrai ke uno più forte di te o più bravo di te a menare le mani o ke ha il coltello o ke ha la pistola.. o ke magari le prende ma poi torna a cercarti con 10 amici o armato, lo troverai sempre..

                        Possiamo andare avanti cosi per ore, amico mio.. Nn ho nulla contro ki pratica arti marziali e sport da combattimento... Ma ribadisco il concetto, sentire frasi come "ho dei livelli di sopportazione limitatissimi" da persone ke hanno nelle mani la capacità di fare DAVVERO MALE, mi fa rabbrividire..
                        io ho praticato arti marziali fino a questo gennaio... e sinceramente da quando le ho praticate (circa 3-4 anni) ho sempre risolto le questioni o diplomaticamente o solo con una o due spinte... non sono mai arrivato a fare o farmi male... non mi altero facilmente e riesco sempre a evitare la zuffa... fino a 3 anni fa ogni uscita di scuola era una rissa... adesso sia grazie al bbing sia grazie alle arti marziali si riesce sempre a evitare il peggio

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                          adesso sia grazie al bbing sia grazie alle arti marziali si riesce sempre a evitare il peggio
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                            io ho praticato arti marziali fino a questo gennaio... e sinceramente da quando le ho praticate (circa 3-4 anni) ho sempre risolto le questioni o diplomaticamente o solo con una o due spinte... non sono mai arrivato a fare o farmi male... non mi altero facilmente e riesco sempre a evitare la zuffa... fino a 3 anni fa ogni uscita di scuola era una rissa... adesso sia grazie al bbing sia grazie alle arti marziali si riesce sempre a evitare il peggio
                            il bbing non serve ad un emerito...
                            anzi, di solito fa incazzare ancora di più
                            cmq 3-4 anni di arti marziali sono pochi, se vuoi veramente avere un minimo di cognizione devi andare avanti per almeno una decina d'anni e più

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              il bbing non serve ad un emerito...
                              anzi, di solito fa incazzare ancora di più
                              cmq 3-4 anni di arti marziali sono pochi, se vuoi veramente avere un minimo di cognizione devi andare avanti per almeno una decina d'anni e più
                              serve serve... nonostante io non sia grosso puoi immaginare che alla mia età nella mia scuola non sia molto frequente vedere un ragazzo che fa bodybuilding.. e fa la sua impressione.. insomma.. a volte si cacano addosso e quando non si cacano addosso si riesce ad evitare benissimo con le parole... per mo mi è andata sempre bene

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                                io ho praticato arti marziali fino a questo gennaio... e sinceramente da quando le ho praticate (circa 3-4 anni) ho sempre risolto le questioni o diplomaticamente o solo con una o due spinte... non sono mai arrivato a fare o farmi male... non mi altero facilmente e riesco sempre a evitare la zuffa... fino a 3 anni fa ogni uscita di scuola era una rissa... adesso sia grazie al bbing sia grazie alle arti marziali si riesce sempre a evitare il peggio
                                sono concezioni diverse, se dai una spinta secondo me dopo ti pikki a bestia, il bello è evitare anche quella, uno ci prova ma non sempre è possibile
                                e cmq sia piantiamola con queste caxxate del BB o delle arti marziali, c'è gente ke nn fa un bel niente tranne fare il manovale a cantiere e se ti prende ti spezza come un bastoncino dello shangai...
                                si le arti marziali o sport da combattimento contano ma quando? quando li fai da una vita e sei un animale, non venitemi a dire ke uno ke ha fatto muay thai per 2 anni è uno ke le dà a tutti e andiamo su
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎