Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Li hai provati direttamente gli attach? Io lo uso da anni, quello Powertec. Ok non è una leg extension e ok non è una leg curl. Ma hanno il vantaggio di non occupare spazio e il prezzo è (era?) davvero abbordabile.
    Dipende anche dall'uso che se ne vuole fare e dalle proprie ambizioni. Ho provato circa 3 anni fa una combo leg ext/leg curl di un conoscente che ai tempi si allenava in palestra. Onestamente per spazio e prezzo, insomma considerando il tutto, non la trovai superiore al mio attach.
    Per carità non devo convincerti perché non ci guadagno niente , ma quello che voglio dire è che anche la migliore di queste combo non dà mai la sensazione dei due macchinari di sala. (forse una buona macchina potrebbe essere quella che avevi postato tu stesso - sempre che la memoria non mi tradisca - qualche giorno fa).

    Mentre, personalmente ho atteso 9 mesi per la leg press/hack squat Atx. E posso assicurare che è un macchinario che ricorda le macchine di sala. Non ti dà insomma la sensazione del classico accrocco da home gym.
    Poi per carità, ognuno ha le sue preferenze e sceglie in base alle stesse.
    io uso gli attachment della powertec sia leg press che leg exention da anni e mi trovo benissimo [IMG]IMG_0645[/IMG]

    Commenta


      Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
      So che gli attach non funzionano granché . Specialmente su leg extension dove il peso cominci a sentirlo dai 45 grandi in su.. in più devo dire che non ho spazio per quel tipo di leg press/hack squat. Ce ne sono comunque di più compatte e anche più economiche che potrei prendere ..
      Basta un elastico fissato come si deve e cambia completamente
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Fin da subito, da quando acquistai casa, mi venne in mente di farmi l'home gym in cantina. Adesso mi son deciso e questo è il risultato attuale (bilancieri, pesi e panca sono in arrivo)

        Commenta


          Allora ci riprovo....ce l'ho da un bel po' ma mi trovo bene...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎