Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    X BIG:

    gran bel set-up man!

    La panca inclinata è uno spettacolo. E' da palestra vero? Per l'home fitness non ne trovi di quella qualità

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      X BIG:

      gran bel set-up man!

      La panca inclinata è uno spettacolo. E' da palestra vero? Per l'home fitness non ne trovi di quella qualità
      pesa 60 kg
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        pesa 60 kg


        Lo dicevo io...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio


          Lo dicevo io...
          e l'ho pagata una cazzata
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #80
            Ho messo la mail sul diario, segnala che poi edito!

            On Topic: chiusura di una palestra?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Ho messo la mail sul diario, segnala che poi edito!

              On Topic: chiusura di una palestra?
              no,io sono cliente abituale di un concessionario che ritira l'usato (uruk sa quale )ed ho una vip card da 10 % di sconto....poi siccome sono anche molto amico del nutrizionista ho un'altro bel po' di sconto
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                Azzo quanti buchi ha il rack?? Bellissimo! Il mio non ne ha un *****, non avevo voglia di farne tanti. Con la **** a tazza sul ferro a U è una tortura. Ancora, BELLISSIMO

                Vieni da me! Col trapano a colonna te ne faccio mezzo miliardo!

                Sono stato pirla io, invece, a farne solo 20.... chi poteva sapere!

                Commenta


                  #83
                  URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:

                  problemone... devo farmi fare il rack su misura, perchè ho scoperto con mio grande sgomento che il soffitto è alto 200cm. quindi il mio rack potrà essere al massimo 195 cm scarsi (altrimenti non lo riesco manco a montare).

                  ergo: il progetto ce l'ho già, è quello di sirah e lo abbasserò e basta. però:
                  MI SERVE UN PROGETTO PER CAVO ALTO E BASSO da applicare al rack...

                  qualcuno mi aiuta?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:

                    problemone... devo farmi fare il rack su misura, perchè ho scoperto con mio grande sgomento che il soffitto è alto 200cm. quindi il mio rack potrà essere al massimo 195 cm scarsi (altrimenti non lo riesco manco a montare).

                    ergo: il progetto ce l'ho già, è quello di sirah e lo abbasserò e basta. però:
                    MI SERVE UN PROGETTO PER CAVO ALTO E BASSO da applicare al rack...

                    qualcuno mi aiuta?
                    io ho postato una cosa x il cuGGino o x yashiro se non ricordo male...siccome non so + dove è prego loro di fartelo avere

                    cmq ti ho mandato una cosina epic metal made in sardinia,controlla la pèosta


                    x yashiro :mandami la tua mail e sentirai un gruppo che poi ti diro' a chi abbiamo fatto fare una figuraccia pur facendogli da spalla
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      io ho postato una cosa x il cuGGino o x yashiro se non ricordo male...siccome non so + dove è prego loro di fartelo avere

                      cmq ti ho mandato una cosina epic metal made in sardinia,controlla la pèosta


                      x yashiro :mandami la tua mail e sentirai un gruppo che poi ti diro' a chi abbiamo fatto fare una figuraccia pur facendogli da spalla

                      A me Big avevi mandato il manuale della Weider 565, dove si può estrapolare parecchia robetta! Kick mandami una mail a yashiro @ infinito . it che ti giro il file.

                      Commenta


                        #86
                        la mail non me la manda non so perchè
                        ad ti arriva il mio indirizzo in rep

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          A me Big avevi mandato il manuale della Weider 565, dove si può estrapolare parecchia robetta! Kick mandami una mail a yashiro @ infinito . it che ti giro il file.
                          ok,allora x kick siamo a posto se gliela mandi tu
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #88
                            cosa farei senza di voi?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              la mail non me la manda non so perchè
                              ad ti arriva il mio indirizzo in rep

                              Infinito è pieno di pippe, metà dei provider li marchia come spammer!

                              Sto mandando

                              Commenta


                                #90
                                allego un paio di foto pure io...cmq il tutto e' un mezzo rack con panca regolabile....un coso multifunzione tower dips trazioni...2 paia di manubri e 1 bilanciere EZ e un sacco di pesi
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎