Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
    azz, piazzato proprio davanti alla pedana
    sudore a gogò + ventilatore sparato in faccia
    il giorno dopo ti svegli che sei da muovere col carroattrezzi
    già..però lo capisco,anche io sto cominciando a morire durante gli allenamenti,troppo caldo.
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Vero, ha un che di selvaggio e brutale, mi piace...
    Presto anche la mia sarà più hardcore, ho in mente un paio di cosette per l'inverno...
    cioè yashi? vuoi scrostare anche tu i muri di casa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
      parla
      No no, le mura stanno bene intonacate per ora
      Sto pensando a qualche nuovo attrezzuccio....

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        già..però lo capisco,anche io sto cominciando a morire durante gli allenamenti,troppo caldo.
        Pure io, e dove sono ora non saprei manco dove ficcare il ventilatore. Sicché sudo, normalmente in 45 minuti di workout bevo 1,5 litri d'acqua e non vado mai a pisciare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          No no, le mura stanno bene intonacate per ora
          Sto pensando a qualche nuovo attrezzuccio....
          ottimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            No no, le mura stanno bene intonacate per ora
            Sto pensando a qualche nuovo attrezzuccio....
            facci sapere ovviamente
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Pure io, e dove sono ora non saprei manco dove ficcare il ventilatore. Sicché sudo, normalmente in 45 minuti di workout bevo 1,5 litri d'acqua e non vado mai a pisciare.
            2litri in un ora io.. Domani misuro i gradi,c' è proprio afa,è la stanza più calda d'estate e la più fredda d'inverno. Sudo come non mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              azz, piazzato proprio davanti alla pedana
              sudore a gogò + ventilatore sparato in faccia
              il giorno dopo ti svegli che sei da muovere col carroattrezzi
              no no,tranquillo, il ventilatore me lo porto ovunque io mi sposti per la gym, troppo caldo e troppo umido, in realtà fino ai 35° bisognerebbe stare un pò attenti, a 35 invece l'aria è bella calda e non fa nulla. Comunque sono 2-3 settimane oramai che vado così o muoio li dentro,da solo pure quello

              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              già..però lo capisco,anche io sto cominciando a morire durante gli allenamenti,troppo caldo.

              cioè yashi? vuoi scrostare anche tu i muri di casa?
              se qualcuno viene a sistemarmela e a pulirla,fanculo l'hard core eh
              Last edited by bigtime; 05-07-2008, 23:17:23.
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Vedo che da un po' non ci sono novità e quindi vi posto il link questo mitico "Stecco Ducale" intento in una tragica sessione casalinga.....



                Look at this stupid kid calling for his mom.
                sigpic

                Commenta


                  un classico però è da trash

                  Commenta


                    certo il ragazzetto è davvero imbranato, non solo spacca l'acquario, ma poi non fa neppure nulla per fermare l'acqua (all'inizio credevo fossi tu Markus, ma già tu hai 90 kg di massa magra in più ), mentre la mamma sembra tollerante ed anche brava

                    Commenta


                      Salve a tutti.
                      Ho dei manubri olimpionici lunghezza 50cm che creano non pochi problemi all'esecuzione di alcuni esercizi.
                      Da un po' ho iniziato a fare anche superserie e alla fine mi sono deciso che è ora di acquistare un altra coppia di manubri. Visto che quelli olimpionici li ho già (per panca ed esercizi pesanti) ho pensato di comprare qualcosa di più maneggevole. Una coppia di manubri standard con una 50kg di ghisa, così da avere 25kg a manubrio ovviamente se mi servirà di più userò la coppia di manubri olimpici.

                      Ma dove sta il problema ? Il problema ce l'ho nella scelta dei manubri standard.
                      Quali compro, quelli con attacco a vite o lisci ?
                      Quali sono i più corti e che lunghezza hanno di solito ?

                      Grazie a tutti e scusate l'o.t. (nel caso edito e apro un nuovo thread)
                      Il mio diario
                      "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                      (cit. Arnold S.)

                      Commenta


                        Sicuramente ti conviene il manubrio a vite: una volta serrata la ghiera puoi usarlo in qualsiasi orientamento e con qualsiasi carico. Invece coi lisci e la molletta se fai un pullover con 30Kg è facile che ti arrivino i dischi sul muso... La lunghezza non lo so, io ne ho due coppie, una di quelle commerciali con perni da 26 mm e un'altra olympian's da 28mm molto ben fatti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Sicuramente ti conviene il manubrio a vite: una volta serrata la ghiera puoi usarlo in qualsiasi orientamento e con qualsiasi carico. Invece coi lisci e la molletta se fai un pullover con 30Kg è facile che ti arrivino i dischi sul muso... La lunghezza non lo so, io ne ho due coppie, una di quelle commerciali con perni da 26 mm e un'altra olympian's da 28mm molto ben fatti.
                          quoto yashiro,senza alcun dubbio a vite. Io ho quelli più comuni,da 25mm,a vite. Mi ci trovo bene, quelli a molla li ho abbandonati
                          Last edited by uruk; 26-07-2008, 11:53:41.

                          Commenta


                            chiarezza cristallina uruk

                            Commenta


                              cmq a vite anche qui. Mi stanno sulle balle perchè sono antiestetici e perchè i miei senza gommino si allenatano ad ogni serie, però come compromesso tra tenuta e facilità di montare/smontare non anno eguali. Coi miei collari heavy duty pure i lisci terrebbero il mondo, però ***** bisogna mettersi lì con la brugola e non ne avrei un ***** di voglia

                              Commenta


                                Cuggino i gommini io me li sono fatti per i pesi, credo che ora me li farò anche per i manubri che ne sono sprovvisti. Prendo un paio di tubi di diametro diverso, un martello e battendo mi ricavo delle rondelle che poi incollo alla ghiera con del bostik. Credo che basti per avere un gommino andabile, che dici? La spesa è pure irrisoria... E se devi farne 2-4 ci si può arrangiare con la forbice.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎