Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanta ghisa hai? Scusa la domanda, perchè non ti sei segnato in palestra invece di marcire in casa? C'è un motivo particolare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      quanta ghisa hai? Scusa la domanda, perchè non ti sei segnato in palestra invece di marcire in casa? C'è un motivo particolare?
      si per 6mesi mi sono allenato in paestra il resto ho deciso di allenarmi a casa,il perche...allora in palestra i macchinari indispensabili nn li hanno tipo il power rack,se fai squat e stacco ti guardano male e l'istruttore arriva li e dice nn farlo perche ti spezzi la schiena(nn lo sanno fare neppure loro),nn riesco a trovare la giusta concentrazione con la tv accesa e tutti ke parlano,le pance di lunedi sono perennamente occupate..da quando mi alleno in palestra mi trovo meglio,molto meglio!ormai sono arrivato ad 1punto ke per l'esecuzione degli esercizi e il resto faccio benissimo da solo e per vedere se faccio giusto mi filmo e a breve vorrei prendere deglli specchi da mettere davanti al rack..
      come mai tu home gym?
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
        come mai tu home gym?
        1) non m'interessa più baccagliare le fighe (oddio, a me interesserebbe pure, ma poi mia moglie mi mette la stricnina nel beverone post wo)
        2) non ho obiettivamente tanto tempo libero, poi una spesa in più al momento peserebbe un po'
        3) a casa non rischio che un sekko che fa biio mi occupi il rack per fare squat o panca. A me il rack serve per teneci una mano aggrappata quando faccio curl concentrato con l'altra, o per le alzate laterali singola con inclinazione del corpo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          1) non m'interessa più baccagliare le fighe (oddio, a me interesserebbe pure, ma poi mia moglie mi mette la stricnina nel beverone post wo)
          2) non ho obiettivamente tanto tempo libero, poi una spesa in più al momento peserebbe un po'
          3) a casa non rischio che un sekko che fa biio mi occupi il rack per fare squat o panca. A me il rack serve per teneci una mano aggrappata quando faccio curl concentrato con l'altra, o per le alzate laterali singola con inclinazione del corpo.
          per il punto 1 le fighe è meglio beccarle in disco,li è piu facile che con qualche cocktail in piu te la dannovediamo stasera

          per il punto 3meno male ke io e te nn siamo nella stessa palestra
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            per il punto 1 le fighe è meglio beccarle in disco,li è piu facile che con qualche cocktail in piu te la dannovediamo stasera

            per il punto 3meno male ke io e te nn siamo nella stessa palestra
            ma fai anche sport oltre ai pesi in casa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              1) non m'interessa più baccagliare le fighe (oddio, a me interesserebbe pure, ma poi mia moglie mi mette la stricnina nel beverone post wo)
              2) non ho obiettivamente tanto tempo libero, poi una spesa in più al momento peserebbe un po'
              3) a casa non rischio che un sekko che fa biio mi occupi il rack per fare squat o panca. A me il rack serve per teneci una mano aggrappata quando faccio curl concentrato con l'altra, o per le alzate laterali singola con inclinazione del corpo.


              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                ,se fai squat e stacco ti guardano male e l'istruttore arriva li e dice nn farlo perche ti spezzi la schiena
                Un sacco di gente dice questo,ma a me nn ha mai detto niente nessuno.O io agli okki dell'istruttore sembro più determinato e sicuro nel fare questi esercizi o la maggior parte della gente va nelle palestre per le barbie e i modelli anoressici cioè se un supersecco arriva e inizia a caricare 80 kg di panca o 100 di squat l'istruttore si avvicina e butta un okkio,ma quando il peso usato è proporzinato alla propria stazza nn vengono mai a rompere xkè vedendoti capiscono ke sai cme si deve lavorare x nn farsi male
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  ma fai anche sport oltre ai pesi in casa?
                  in ke senso?

                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Un sacco di gente dice questo,ma a me nn ha mai detto niente nessuno.O io agli okki dell'istruttore sembro più determinato e sicuro nel fare questi esercizi o la maggior parte della gente va nelle palestre per le barbie e i modelli anoressici cioè se un supersecco arriva e inizia a caricare 80 kg di panca o 100 di squat l'istruttore si avvicina e butta un okkio,ma quando il peso usato è proporzinato alla propria stazza nn vengono mai a rompere xkè vedendoti capiscono ke sai cme si deve lavorare x nn farsi male
                  dipende da palestra a palestra a me lo stacco mi hanno detto proprio di nn farlo a prescindere dal peso
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                    in ke senso?


                    dipende da palestra a palestra a me lo stacco mi hanno detto proprio di nn farlo a prescindere dal peso
                    Palestre immonde
                    Anke a mio cugino glielo avevano vietato xkè avendo il pavimento in parquet avevano paura ke si rovinasse,lui ovviamente da vero cultore del fisico se ne è fregato:un giorno appoggiando il bil. un po di peso x terra ha fatto saltare il pavimento di parquet,un'altro giorno invece (e nn mi capacito di cme sia possibile) facendo riscaldamento sulla panca semplicemente muovendo le braccia ha rotto la panca,il tubo ke la sosteneva ha ceduto (e lui pesa meno di 70 kg)
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Palestre immonde
                      Anke a mio cugino glielo avevano vietato xkè avendo il pavimento in parquet avevano paura ke si rovinasse,lui ovviamente da vero cultore del fisico se ne è fregato:un giorno appoggiando il bil. un po di peso x terra ha fatto saltare il pavimento di parquet,un'altro giorno invece (e nn mi capacito di cme sia possibile) facendo riscaldamento sulla panca semplicemente muovendo le braccia ha rotto la panca,il tubo ke la sosteneva ha ceduto (e lui pesa meno di 70 kg)
                      incredibile queste palestre ti fanno sbrodare dal ridere
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Un sacco di gente dice questo,ma a me nn ha mai detto niente nessuno.O io agli okki dell'istruttore sembro più determinato e sicuro nel fare questi esercizi o la maggior parte della gente va nelle palestre per le barbie e i modelli anoressici cioè se un supersecco arriva e inizia a caricare 80 kg di panca o 100 di squat l'istruttore si avvicina e butta un okkio,ma quando il peso usato è proporzinato alla propria stazza nn vengono mai a rompere xkè vedendoti capiscono ke sai cme si deve lavorare x nn farsi male
                        è un discorso economico secondo me..Per loro ha più senso indirizzare tutti verso le macchine,poche rotture di scatole per gli istruttori ed esercizi che saprebbe fare anche un bambino di 4 anni. Inoltre in tal modo si evitano infortuni e altro che potrebbero essere una vera rottura di scatole per i gestori delle palestre. Non credo che importi molto a questi gestori che i propri clienti siano grossi e scolpiti,non a caso danno più importanza all'angolo "relax-cazzeggio-chiacchiera" in modo che i clienti si trovino bene e non abbandonino la palestra. Ormai sono più centri ricreativi che posti dove allenarsi.
                        Sono poche le vere palestre old-style
                        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                        in ke senso?
                        fai solo pesi o anche uno sport?non so nuoto,boxe,calcio..a 16 anni in genere si fanno diversi sport per questo te l'ho chiesto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          è un discorso economico secondo me..Per loro ha più senso indirizzare tutti verso le macchine,poche rotture di scatole per gli istruttori ed esercizi che saprebbe fare anche un bambino di 4 anni. Inoltre in tal modo si evitano infortuni e altro che potrebbero essere una vera rottura di scatole per i gestori delle palestre. Non credo che importi molto a questi gestori che i propri clienti siano grossi e scolpiti,non a caso danno più importanza all'angolo "relax-cazzeggio-chiacchiera" in modo che i clienti si trovino bene e non abbandonino la palestra. Ormai sono più centri ricreativi che posti dove allenarsi.
                          Sono poche le vere palestre old-style
                          Giusto,la maggior parte delle palestre è impostata sullo stile wellness con makkine da kekke,alcune nn hanno neanke i bilancieri.Purtroppo la moda ora stà andando verso questo tipo di palestre e gli utenti sono gente o in sovrappeso ke vuole dimagrire divertendosi (quindi niente sercizi pesanti,solo esercizi con macchine caricate con pesi miseri ) o gente ke va in pale xkè ormai va di moda e passa più tempo a cazzeggiare con gli altri utenti ke ad allenarsi
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            è un discorso economico secondo me..Per loro ha più senso indirizzare tutti verso le macchine,poche rotture di scatole per gli istruttori ed esercizi che saprebbe fare anche un bambino di 4 anni. Inoltre in tal modo si evitano infortuni e altro che potrebbero essere una vera rottura di scatole per i gestori delle palestre. Non credo che importi molto a questi gestori che i propri clienti siano grossi e scolpiti,non a caso danno più importanza all'angolo "relax-cazzeggio-chiacchiera" in modo che i clienti si trovino bene e non abbandonino la palestra. Ormai sono più centri ricreativi che posti dove allenarsi.
                            Sono poche le vere palestre old-style
                            è proprio cosi
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta


                              vabbè però da quando è venuto fuori McBob pure un sacco di aneddoti sulle palestre che si leggono in internet sono inventati. Mitica resta la lamentela dei guerrieri del ferro sul fatto di trovare un secco di 40 kg alle prese con un curl da 10 kg nel power rack, proprio il giorno in cui loro devono fare 5 tonnellate di squat. Oh sempre eh. Insomma le palestre non sono tutti sti posti da fighetto, sennò non ci andrebbe nessuno.

                              Commenta


                                sai ke è uscito fuori da 1sondaggio ke il 50%degli atleti con degli obbiettivi si allenano a casa
                                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                                BALDO 21
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎