Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    panca e resto lo posto domani quando riordino un pò
    Per ora questa è la mia sbarra per trazioni,originariamente creata per appendere il sacco da boxe (il telo verde serve a non far rovinare il sacco se tocca il muro )
    L'ho costruita tagliando uno di quei ponteggi che ci sono nei cantieri,quelli a forma di H.Diviso a metà e accorciate le gambe.Con gli avanzi ho saldato la trave orizzontale.Costo zero giusto le sei viti...
    Aspettiamo il resto Uruk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
      Siore e siori, ecco a voi.... THE CREATURE !




      Bell'attrezzo Altars, non c'è proprio che dire.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        La mia palestra!

        Anch'io faccio affidamento alla vecchia scuola, manubri e bilancieri. L'unica cosa che mi concedo di tanto in tanto (l'unica cosa che ho!) è il leg curl e la leg extension.

        Questa l'attrezzatura, ad agosto quando ancora stavo nel garagetra scatoloni, lavatrice e la macchina...



        poi mia sorella è andata a convivere, così ho eliminato una camera da letto

        Ecco il piazzamento definitivo






        I miei bimbi! L'intero pacco pesi, oltre 240 Kg



        Dopo secoli ho rimesso in piedi il mio pc e per un pezzo l'ho usato come stazione multimediale per musica e....musica!



        Ora però mi sono comprato uno stereetto con mp3 (non un granché ma per ansimare sotto il bilanciere può andare).

        Volevo fare delle foto stasera ma le pile della digitale hanno dato forfait!

        Comunque, a questo segue anche il mio box per lo squat:



        Fatto in doppio multistrato del mio falegname. L'ho pagato un furto, ma può reggere il salto di un elefante!

        Ed ecco qualche dettaglio del bilanciere autocostruito (che la zincheria ha ancora là, l'ho usato una settimana! ) .



        Da settembre mi alleno qui, e sono progredito più in 6 mesi a casa che in un anno in palestra. basta volerlo....
        Bellissima Yas. Così bella che mi fa quasi commuovere

        Ma quando minkia te lo rendono il bilancere! TROPPO BELLO!

        Commenta


          #34
          yas davvero bella la tua postazione!!Hai dei dischi futuristici
          ah se solo anche mia sorella levasse le tende!

          Commenta


            #35
            ragazzi abbiamo fatto le foto....ho incluso nelle foto alcuni setup x l'esecuzione di certi esercizi strani,non molto immediati a molti credo.,..


            peccato che la macchina digitale si è scaricata e non abbiamo potutto ancora fare le foto da mettere nell'articolo sull'allenamento dei polpacci....cmq qualche immagine decente c'è x quanto riguarda il setup polpacci e il calf press inverso.


            abbiamo appena finito di scaricarle sulpc.... e di berci il caffè,ora stavamo cercando hentai sul mulo


            a dopo pranzo x le foto comprese di spiegazioni
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #36
              Non vedo l'ora Big.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                peccato che la macchina digitale si è scaricata e non abbiamo potutto ancora fare le foto da mettere nell'articolo sull'allenamento dei polpacci....


                E jamm bell, cià facimm o nun cià facimm?
                La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                  E jamm bell, cià facimm o nun cià facimm?


                  e lo potevi dire che eri di Bolzano, così non dicevo tutte quelle brutte cose sui krukki

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio


                    E jamm bell, cià facimm o nun cià facimm?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #40
                      Eh sbrigati Big!!!!!!!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Bellissima Yas. Così bella che mi fa quasi commuovere

                        Ma quando minkia te lo rendono il bilancere! TROPPO BELLO!
                        Ma che ne so! Ogni volta che ci vado per portare avanti e indietro roba di lavoro, stà sempre contro quel muro in attesa di una ripassata. è davvero comodo, i perni da 28 laterali sono ricavati da un 30 centrale, il che vuol dire che ha una resistenza ancestrale e poi la zigrinatura è trascendentale, ti si incolla alle mani! Calcolato da me per essere 10 kg esatti.

                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        yas davvero bella la tua postazione!!Hai dei dischi futuristici
                        ah se solo anche mia sorella levasse le tende!
                        Dischi self made e zincati, poi ho aggiunto rondelle di gomma per riuscire a staccarli tra loro quando sono caricati.

                        Ogni volta che my sister e il suo boy sono in crisi mi preoccupo seriamente... per la palestra!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio


                          e lo potevi dire che eri di Bolzano, così non dicevo tutte quelle brutte cose sui krukki
                          Io avere nobili et onorevoli discendenze toscane in mia famighlia, ma spiacevoli circostanze dovute guerra mondiale segunda et causate da simpatizi krukki avere noi portato in splentita costiera campana, ricca di umili zoccole e onorevoli camorristi.
                          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                          Commenta


                            #43
                            ragazzi in fin dei conti...la piu laida e grezza è la mia

                            Commenta


                              #44
                              questo e quello ke ho a casa,io mi alleno in una palestra private(quella di powerfull)
                              la ciclette la faccio ogni mattina x 15 min
                              l'ab king pro lo uso come una normale panca x addominali,e nn cm ab king pro(e una cazzata)
                              Last edited by jonh cena; 07-06-2007, 22:48:39.
                              sigpicIn Culo al Mondo !!!


                              Commenta


                                #45
                                ed eccovi la mia palestra domestica,ricavata da una stanza di casa dei miei nonni che abbiamo ereditato ed attaccata alla nostra,quindi lo spazio non manca....iniziamo col presentarvi alcuni personaggi importanti x il mio allenamento: manubri tedeschi da 35 mm da 9,5 kg x i riscaldamenti,le unita' da 2,5 kg composte da 2 orrendi dischi rovera gommati+2 altrettanto orrendi dischi rovera da 0,5 kg,2 latte da 20 litri...un metodo simpatico x avere sempre a disposizione 2 manubri da 20 kg pronti all'uso...non ditelo a brainum senno' da olympians compariranno in vendita le ANABOLYC LATTAS FROM HELL(naturalmente from powertec ) al convenientissimo prezzo di 50 euro a latta.

                                last but not least un simpatico vecchietto che tiene compagnia ai miei allenamenti....avete gia visto i suoi cuccioli in caffetteria ovviamente qando ha manubri o bilancieri a portata di mano ci si piazza davanti x farmi capire che sa come si usano



                                segue la mia weider 420,vi faccio apposta notare il capitello in legno che ho costruito x poter portare lo schienale a 90 x farci agevolmente le alzate laterali...come sistema va bene fino ai manubri da 20 kg,di + non mi fido,quindi il lento lo faccio in un'altra postazione che vi illustrero' a breve,questa postazione è espressamente x le alzate ed i rematori verticali con manubrio....sullo sfondo la fascistissima cyclette e l'erculeo e romanissimo stepper ...il reparto cardio completa poi con l'immondo bomber soviet in panno che uso x sudare durante l'allenamento ,lo vedete appeso alla finestra




                                ecco ora il setup x eseguire il lento con manubri,permette perfino l'assistenza di uno spotter che salga su...vabbè,non intenzionalmente, la pedana in legno l'ho costruita io,da ieri la impiego pure x stabilizzare la fitball




                                ecco come stabilizzo la fitball :





                                ed ecco cdove eseguo squat,lat machine e lento con bilanciere : questo che vi mostro è il setup x lento bilanciere/military press...stacco il bilanciere con presa olimpionica,poi o faccio un passo indietro ed eseguo il military press,oppure mi siedo con un box squat frontale ed eseguo varie possibilita' di lento :alla barra potete notare appese le cinghie x stacchi,rematori e tutto cio' che mi fa comodo construite con una cintura grigia di arti marziali,poi sullo sfondo la casseta degli attrezzi con catene,aste stretching,imugnature fatte a mano etc...la maglia golds xxxl mi ricorda di quando ero veramente grosso,la vestivo bene eh...



                                ecco un particolare di una super economica postazione x i polpacci,ci si puo' eseguire donkey,calf raise e calf press i dettagli ve li postero' domani che torna nicola...intanto si nota un listello + grosso di cui avevo parlato con qualcuno pochi giorni fa,non si vede bene il punto in cui posso appoggiare le mani,ed il televisore incassato sotto le scatole è quello dove poggio le mani x eseguire i dip...nel particolare vi faccio notare il setup cintura-cavo-dischi che va allacciato alla vita da seduti sulla seggiola...ah,ovvio carico di + che 20 kg



                                in quest'altra potete notare come sia possibile ricavare in blocco x le gambe da sfruttare durante la lat machine avanti...ovvio ci vogliono + dischi....in questo modo,sempre con molti + dischi posso poggiare le cosce allo schienale della panca con il bilanciere che mi blocca le caviglie ed eseguire sia addominali in sospensione che iperestensioni se mi metto a faccia in giu':



                                manca la barra x le trazioni che è fuori nel giardino ,aberrite
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎