Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    nessu naltro?
    Quoto! Ne son venuti fuori come funghi di home-trainers nel post di Big in allenamento... postate le foto!

    Altars, sirah ripostatele anche qui le foto! Big, comprati sta cippa di camera o fatti prestare il cavetto! Drifter, foto!

    Forza ragazzi
    Last edited by thecousin; 16-05-2007, 10:39:17.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Quoto! Ne son venuti fuori come funghi di home-trainers nel post di Big in allenamento... postate le foto!

      Altars, .....

      Forza ragazzi
      Stasera posto una foto di THE CREATURE

      p.s.: mi voglio accattare la quadra-bar, cosa ne pensate? (mi fermano gli appena 200 euro necessari all'acquisto )
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

      Commenta


        #18
        Io ho la trap. Anche la barra che vedi con la chin e dip può essere usata come trap, ma la uso solo per gli shrugs. La trap mi è sempre piaciuta, ma il coinvolgimento dei quads non è minimamente quel che vuol far credere McBob. E' uno stacco, con un po' più quads, ma infinitamente meno dello squat e varianti. Ottima come alzata a se, ma non sostituto dello squat. Almeno per la mia esperienza.

        Commenta


          #19
          non è molto ma questo è tutto quello che la mia stanza può contenere
          se avessi anche io un garage, i soldi dell'abbonamento in palestra li userei per gli attrezzi, forse un giorno cmq con quello che ho posso allenarmi nei giorni in cui non ho tempo di andare in palestra, la panaca addominale diventa anche piana, tra un pò arriva anche la barra per le trazioni
          File Allegati
          Last edited by Vegeta86; 30-01-2009, 14:24:48.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            nessu naltro?
            temp al tempo......

            appena finisco il rack,speriamo entro l'anno solare , posto pure la mia
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
              temp al tempo......

              appena finisco il rack,speriamo entro l'anno solare , posto pure la mia
              Posta le foto di quel che hai al momento! Poi metti il rack quando è pronto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                nessu naltro?
                domattina viene un mio collega di lavoro e saranno cazzi !!!
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  domattina viene un mio collega di lavoro e saranno cazzi !!!
                  E vai Big, finalmente. Non vedo l'ora di gustare il tuo set-up.

                  Commenta


                    #24
                    panca e resto lo posto domani quando riordino un pò
                    Per ora questa è la mia sbarra per trazioni,originariamente creata per appendere il sacco da boxe (il telo verde serve a non far rovinare il sacco se tocca il muro )
                    L'ho costruita tagliando uno di quei ponteggi che ci sono nei cantieri,quelli a forma di H.Diviso a metà e accorciate le gambe.Con gli avanzi ho saldato la trave orizzontale.Costo zero giusto le sei viti...
                    Last edited by uruk; 30-04-2008, 15:45:39.

                    Commenta


                      #25
                      Siore e siori, ecco a voi.... THE CREATURE !




                      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                      Commenta


                        #26
                        La mia palestra!

                        Anch'io faccio affidamento alla vecchia scuola, manubri e bilancieri. L'unica cosa che mi concedo di tanto in tanto (l'unica cosa che ho!) è il leg curl e la leg extension.

                        Questa l'attrezzatura, ad agosto quando ancora stavo nel garagetra scatoloni, lavatrice e la macchina...



                        poi mia sorella è andata a convivere, così ho eliminato una camera da letto

                        Ecco il piazzamento definitivo






                        I miei bimbi! L'intero pacco pesi, oltre 240 Kg



                        Dopo secoli ho rimesso in piedi il mio pc e per un pezzo l'ho usato come stazione multimediale per musica e....musica!



                        Ora però mi sono comprato uno stereetto con mp3 (non un granché ma per ansimare sotto il bilanciere può andare).

                        Volevo fare delle foto stasera ma le pile della digitale hanno dato forfait!

                        Comunque, a questo segue anche il mio box per lo squat:



                        Fatto in doppio multistrato del mio falegname. L'ho pagato un furto, ma può reggere il salto di un elefante!

                        Ed ecco qualche dettaglio del bilanciere autocostruito (che la zincheria ha ancora là, l'ho usato una settimana! ) .



                        Da settembre mi alleno qui, e sono progredito più in 6 mesi a casa che in un anno in palestra. basta volerlo....

                        Commenta


                          #27
                          magari mia sorella se ne andasse!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            La mia palestra!

                            Anch'io faccio affidamento alla vecchia scuola, manubri e bilancieri. L'unica cosa che mi concedo di tanto in tanto (l'unica cosa che ho!) è il leg curl e la leg extension.

                            Questa l'attrezzatura, ad agosto quando ancora stavo nel garagetra scatoloni, lavatrice e la macchina...



                            poi mia sorella è andata a convivere, così ho eliminato una camera da letto

                            Ecco il piazzamento definitivo






                            I miei bimbi! L'intero pacco pesi, oltre 240 Kg



                            Dopo secoli ho rimesso in piedi il mio pc e per un pezzo l'ho usato come stazione multimediale per musica e....musica!



                            Ora però mi sono comprato uno stereetto con mp3 (non un granché ma per ansimare sotto il bilanciere può andare).

                            Volevo fare delle foto stasera ma le pile della digitale hanno dato forfait!

                            Comunque, a questo segue anche il mio box per lo squat:



                            Fatto in doppio multistrato del mio falegname. L'ho pagato un furto, ma può reggere il salto di un elefante!

                            Ed ecco qualche dettaglio del bilanciere autocostruito (che la zincheria ha ancora là, l'ho usato una settimana! ) .



                            Da settembre mi alleno qui, e sono progredito più in 6 mesi a casa che in un anno in palestra. basta volerlo....













                            ottima palestra mi piace

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                              Siore e siori, ecco a voi.... THE CREATURE !




                              ...quanto mi piace!!!!!!!!!!!
                              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                              Commenta


                                #30
                                catz'....manco solo io....ma tra un'oretta arriva nicola...
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎