Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finalmente hai montato quella spalliera



    -

    Commenta


      fissata anche la lavagna




      sotto ci vedo già una bella rastrelliera ( strettina, se no come azzo scrivo sulla lavagna ), sbavvv

      Commenta


        bella ! ma a cosa serve la lavagna ?

        Commenta


          bho, non sò nemmeno perchè lo comprata e appesa
          Scherzi a parte, metà ci appendo le schede o altre cose, nell'altra metà mi tengo scritto i carichi e relativi info di wo in wo, variazioni e robe varie, almeno evito di avere in giro per la tana foglie ecc.. ( calcolando che si allena anche mio fratello, molto meglio così ).

          Commenta


            bellissima la pale clabs!!
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              bho, non sò nemmeno perchè lo comprata e appesa
              Scherzi a parte, metà ci appendo le schede o altre cose, nell'altra metà mi tengo scritto i carichi e relativi info di wo in wo, variazioni e robe varie, almeno evito di avere in giro per la tana foglie ecc.. ( calcolando che si allena anche mio fratello, molto meglio così ).
              grazie per la spiegazione

              Commenta


                New entry c/o Sly's Gym! Powertec Multipress 2013! A breve recensione, al momento una sola parola: bramatissima!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Veramente bella Sly, però una domanda va bene per le spalle ma per simulare la panca non è meglio una tradizionale panca più reggi bilanciere?

                  Commenta


                    E' un complemento diciamo così, per rematori, shrugs, spinte spalle e spinte su inclinata voto 10. Per panca piana non ci siamo, o meglio: con le mie leve risulta lo stesso effetto della.declinata. Io ho anche gli altri accessory powertec per cui nel mio caso specifico e' fantastica, ma non va bene per altre leve a meno che non si possa prima testare



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      R: postiamo le nostre home gym

                      Aaaaaahhh finalmente sly

                      Ovviamente aspetto con ansia la recensione

                      inviato dal mio galaxy s3


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Marcello quel post fu illuminante, alla fine ho scelto per la Powertec dato che ho praticamente gia' tutti gli accessori. In breve, attrezzo di complemento che richiede un certo spazio; sganciando e abbassando i bracci di leva si puo' sfruttare.come una panca qualsiasi, con supporti per bilanciere o manubri. A dispetto del nome, nelle spinte la trovo.ottima solo per shoulder press e panca inclinata, ovvio bisogna trovare le proprie regolazioni (tante..), ma e' nelle "pull" che da il meglio, almeno nel mio caso: rematori a presa neutra, prona, supina...singoli o bilaterali, scrollate, tirate al mento..insomma un attrezzo fluido e sicuro per chi tira al limite. Oggi mi son divertito coi superset dip accessory-rematori. Davvero un oggetto prezioso, da prendere solo se in offerta ovviamente perche' a prezzo pieno mi pare esagerato.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          R: postiamo le nostre home gym

                          Concordo pienamente con tutto. Mi fa gola e non poco..Infatti lo tengo puntato da un pò aspetto solo il momento giusto.
                          Per adesso viene dopo una bella leg press ( problemucci alla schiena )



                          inviato dal mio galaxy s3


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            New entry c/o Sly's Gym! Powertec Multipress 2013! A breve recensione, al momento una sola parola: bramatissima!
                            davvero bella Peppe! una chicca meritata

                            ---------- Post added at 00:40:13 ---------- Previous post was at 00:38:34 ----------

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Marcello quel post fu illuminante, alla fine ho scelto per la Powertec dato che ho praticamente gia' tutti gli accessori. In breve, attrezzo di complemento che richiede un certo spazio; sganciando e abbassando i bracci di leva si puo' sfruttare.come una panca qualsiasi, con supporti per bilanciere o manubri. A dispetto del nome, nelle spinte la trovo.ottima solo per shoulder press e panca inclinata, ovvio bisogna trovare le proprie regolazioni (tante..), ma e' nelle "pull" che da il meglio, almeno nel mio caso: rematori a presa neutra, prona, supina...singoli o bilaterali, scrollate, tirate al mento..insomma un attrezzo fluido e sicuro per chi tira al limite. Oggi mi son divertito coi superset dip accessory-rematori. Davvero un oggetto prezioso, da prendere solo se in offerta ovviamente perche' a prezzo pieno mi pare esagerato.
                            thanks per il feed rep appena posso



                            -

                            Commenta


                              Piccola aggiunta: nelle spinte su piana e declinata, l'angolo di lavoro migliore si ottiene con l'impugnatura neutra. Comunque gran bell'attrezzo confermo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Piccola aggiunta: nelle spinte su piana e declinata, l'angolo di lavoro migliore si ottiene con l'impugnatura neutra. Comunque gran bell'attrezzo confermo.
                                Dalle foto direi di no ma chiedo conferma, le leve non lavorano in modo convergente vero? Stile hammer strenght per capirci
                                Comunque bell'attrezzo!
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎