Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto..è pieno di macgiver del bodybuilding qui!!! grazie capo,io ora faccio cosi invece,è un disegno stupido stupido..
    NERO=panca
    ROSSO=mattoni
    VERDE=muretto basso

    ho solo paura che
    -la panca possa spezzarsi (io 70kg + bil 70kg) la panca regge oltre 180..ma boh..
    -i mattoni possano tornare indietro e la panca finisca tra muro e mattoni con conseguente contraccolpo
    Last edited by uruk; 30-04-2008, 14:45:01.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Ora che ci penso Kick, è vero lo usavo anch'io per fasciarmi quando avevo male al polso. E lo usano anche i wrestlers, che si fasciano tutti gli avambracci!
      eh già

      c'è anche quello ultrafigo da 6 euro al rotolo (è elastico) ma in farma non si trova

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        che modesto kick
        per il resto cosa ti sembra?stabile?solida?
        devo dire che la panca mi stupisce...pensavo venisse fuori qualcosa di più "ballerino" ma adesso bisogna testarla con i pesi (appena li compro ) ...

        x la lat non è questione di modestia ma è omologata 80kg, quindi più di tanto non regge... se vado a 90/100 mi sa che implode

        Commenta


          dove pensi di comprare i dischi?nencinisport ti da la spedizione gratuita oltre i 100 euro..io li ho presi li,un paio di wieder

          Commenta


            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            eh già

            c'è anche quello ultrafigo da 6 euro al rotolo (è elastico) ma in farma non si trova
            kick ma online si trova?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              eh già

              c'è anche quello ultrafigo da 6 euro al rotolo (è elastico) ma in farma non si trova

              Ma quale, quello tipo garza elastica autoaderente (ma senza colla)? Si trova si trova...

              Commenta


                proverò a cercare il farma allora
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Ma quale, quello tipo garza elastica autoaderente (ma senza colla)? Si trova si trova...
                  quello che usavo io (visto che ho le mani da danzatrice classica mi sono storto 3 dita quest'anno...e si deve giocare cmq ovviamente) era colloso di brutto, però comodissimo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    dove pensi di comprare i dischi?nencinisport ti da la spedizione gratuita oltre i 100 euro..io li ho presi li,un paio di wieder
                    adesso vado a vedere, xkè cmq su e-bay ci sono dei crucchi che vendono esattamente quello che voglio (barra normale, manubri, barra ez,barra triceps +80kg dischi a 90 euro... poi prendo 180kg di dischi + fighi a circa 180 e fatta)

                    Commenta


                      x kick e gli altri che comprano dalla germania:
                      fateci poi sapere prezzi per la spedizione,il sito o il nome del negozio da cui comprate ..non sparite nell' oblio fateci sapere

                      In questi giorni sto cercando materiali vari ed eventuali nei ripostigli della casa e ho trovato catene,corde etc.. Secondo voi è una caXXata realizzare una catena a cui appendere in maniera semplice i dischi da appilcare nell'incavo del gomito per le alzate laterali?

                      Commenta


                        si










                        la catena tientela buona per le dip e le trazioni

                        Commenta


                          Il mio sogno.....



                          2 sul Rack e due sul Bilanciere a terra per fare gli stacchi......me le sogno la notte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            si










                            la catena tientela buona per le dip e le trazioni
                            gia mi ci vedevo con la catena legata al gomito..sigh..le spalle non crescono!!
                            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                            Il mio sogno.....



                            2 sul Rack e due sul Bilanciere a terra per fare gli stacchi......me le sogno la notte
                            mmh..sarà sui 70euro..azz..inutile secondo me..meglio due da venti e uno da dieci...

                            Commenta


                              mmmmm,con i dischi da cinquanta kili si progredisce molto velocemente....altro che microcarichi!!!!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio

                                mmh..sarà sui 70euro..azz..inutile secondo me..meglio due da venti e uno da dieci...
                                Si 70 €.........le spese di spedizione....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎