Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiornamento:
    ho ordinato la panca

    declinabile/inclinabile+appoggi
    lec curl/ext
    appoggio scott
    lat machine
    dip

    150 euro spedizione inclusa...

    Commenta


      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      anche lui ha quelli da 25

      non hai scuse
      oh *****, è vero

      Commenta


        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        aggiornamento:
        ho ordinato la panca

        declinabile/inclinabile+appoggi
        lec curl/ext
        appoggio scott
        lat machine
        dip

        150 euro spedizione inclusa...
        *****, ottimo prezzo!

        Commenta


          eheh

          Commenta


            l'unico problema è che penso che dip/lat non dureranno molto
            hanno peso max di 80kg... e nelle dip di media carico 90/110...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Come fisico non è male, molto asciutto ma con buone linee e discrete masse, tutt'altro che da buttare. Scusa, ma in 2 settimane hai perso 2 kg e mezzo? Hai avuto la diarrea a spruzzo??? Sono tanti, anche contando che siano tutti liquidi... prova a rivedere la dieta.
              si forse sono molti ma ho eliminato i carbo dopo le 17,00 - ho aumentato l'aerobica - ho smesso di mangiare 500gr di gelato al giorno..una vaschetta al dì

              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              io smetterei di far DEF x tornare in massa
              bel fisico e bella palestrina cmq
              Massa???kick gia non ho addominali se poi ora mangio sparisce tutto tutto!!a fine settembre rinizio con la massa Mi posti il link della panca che hai ordinato?grazie

              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              bel fisico davvero uruk. I pecs hanno una forma ottima e quel ***** di girovita

              va a finì che son proprio il messo peggio qui. Vabbè, almeno lo posso attribuì alla jella che portano i dischi da 25mm
              anche io ho i 25mm,sono gli unici che trovo on line,i più semplici da reperire,xkè li odiate?? Il girovita è 'na merda,sembro un palo,senza forma!

              Commenta


                uruk controlla il pannello

                ora cerco il link

                Commenta


                  cerca il negozio e-bay FIT & GYM, panca high power 850

                  Commenta



                    questa?
                    Ho comprato panca+bilanc+dischi su http://www.sport365.it
                    Poi altri dischi su http://www.oliviero.it
                    e qualcosa su http://www.nencinisport.it

                    Ho fatto diversi ordini perchè mi serviva anche l'attrezzatura per la muay thai

                    Commenta


                      la mia è la versione "secca" di quella panca e regge oltre 160 kg..quella regge 140kg di solo utilizzatore,quindi almeno altri 150 di pesi secondo me..appena arriva kick montala,fai qualche foto e facci una breve recensione..con l'high power ho avuto brutte esperienze

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        si forse sono molti ma ho eliminato i carbo dopo le 17,00 - ho aumentato l'aerobica - ho smesso di mangiare 500gr di gelato al giorno..una vaschetta al dì
                        Cioè, mangiavi una scatola di gelato al giorno e ti si vede il dentato?

                        MERITI DI MORIRE!

                        Io con tutti gli sforzi del mondo sono 3 volte più coperto di te....



                        (scherzavo sopra eh )

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          la mia è la versione "secca" di quella panca e regge oltre 160 kg..quella regge 140kg di solo utilizzatore,quindi almeno altri 150 di pesi secondo me..appena arriva kick montala,fai qualche foto e facci una breve recensione..con l'high power ho avuto brutte esperienze
                          che brutte esperienze?

                          racconta..così mi preparo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Cioè, mangiavi una scatola di gelato al giorno e ti si vede il dentato?

                            MERITI DI MORIRE!

                            Io con tutti gli sforzi del mondo sono 3 volte più coperto di te....



                            (scherzavo sopra eh )
                            già,era una droga, una vaschetta carte d'or alla nocciola finiva in 2 pomeriggi..e mia madre continuava a comprarmelo!!!Per non parlare dei vari cornetti e magnum!!Ora mi sto controllando,è da 2settimane che non tocco il frezeer

                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            che brutte esperienze?

                            racconta..così mi preparo
                            poco stabile,balla parecchio a causa del sistema salva spazio:sono due chiodi che bloccano la panca quando la usi,e che devi togliere per chiuderla,quindi non essendo perfettamente grandi quanto il buco dove li devi inserire la panca si sposta un pò.
                            Ho dovuto aggiungere qualche rondella per far in modo che la panca risultasse dritta Il leg l'ho tolto perche nella mia panca faceva pietà!!Lunedi ho un esame ma la settimana prossima vorrei saldare due sbarre in ferro sul reggibilanciere in modo da farmi i supporti per i dip (non posso mettermi sulla credenza ogni volta )

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              cerca il negozio e-bay FIT & GYM, panca high power 850
                              Ho comprato anch'io qualcosina da loro
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                che brutte esperienze?

                                racconta..così mi preparo
                                io ho una multifinzione della high power,e ho dovuto fargli molte modifiche artigianali per renderla utilizzabile e ovviamnete non per gli ex per cui è costruita. l'impressione è che non abbinao usato materiali di buona qualità.. averlo saputo prima

                                ho anche una panca simile a quella,non high power ma stessa roba + o -,la versione senza i sostegni regolabili.
                                in pratica ora ho talgiato i reggi-bilanciere e rinforzato piedi e aste,per evitare flessioni e torsioni..
                                e così dopo altra semplice modifica per inclinarla fino a 90° la uso come panca semplice e utilizzo i sostegni bilanciere homemade,che per altro tra qualche giorno dovrebbero essere sostituiti dal power rack artigianale..

                                insomma non aspettarti troppo..se anche ti tocca di fare qualche aggiustamento per quel prezzo..hai fatto bene cmq..
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎