Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatto , mi ha scritto che mi invierà un omaggio
    eheh
    e il totale è 57 euro,cioè spese di spedizione 1 sola volta.
    domani pago e per mercoledì spero di averceli in sala pesi

    Commenta


      io l'ultimo acquisto lo confermai di giovedì verso le 12, e il venerdì ad ora di pranzo era già tutto a casa. pagamento in contrassegno.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
        farò un mix magnesio+ talco
        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        chiamali e digli di farti fare la spedizione cumulativa.
        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        io l'ultimo acquisto lo confermai di giovedì verso le 12, e il venerdì ad ora di pranzo era già tutto a casa. pagamento in contrassegno.
        azz bene
        io non avevo la possibilità di andare oggi,perchè pago con payal e devo andare in posta a ricaricare la postepay
        poi il bilanciere che uso adesso lo tengo per fare stacchi

        Commenta


          Vorrei acquistare questa panca da fit & gym .. Fit & Gym ULTRA PRO 960 - Panca pesi professionale per home-fitness - Panche per bilanciere - Pesistica - Fit & Gym - The Wellness Shop

          ..Secondo voi com'è come qualità??
          ................

          Commenta


            arrivato oggi il pacco con regalo.
            era una corda per saltare.
            mi sembrano solidi i bilancieri

            Commenta


              Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
              Vorrei acquistare questa panca da fit & gym ..

              ..Secondo voi com'è come qualità??
              te l'ho già detto, per me se compri una panca che non si stacca dal supporto bilancieri dopo un po' te ne penti.
              Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
              arrivato oggi il pacco con regalo.
              era una corda per saltare.
              mi sembrano solidi i bilancieri
              molto bene
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Un hack squat geniale:
                YouTube - Power Rack Hack Squat For a Powerful Lower Body

                Commenta


                  Il peso tutto su un lato non è un'ideona, ok solo per set tranquilli
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    l'unica cosa che non mi piace è che si poggia il peso su di una sola spalla, non so se sia equa la divisione del peso.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Domanda: io ho i pesi della domyos che sono 30 mm, secondo voi nel bilanciere con diametro 25 mm oltre che ballare un pò non dovrebbero avere nessun problema vero? Idem i manubri....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        Il peso tutto su un lato non è un'ideona, ok solo per set tranquilli
                        e oltretutto non ha niente a che vedere con l'hack squat come meccanica del movimento, questo è un semplice squat dove si muovono le anche e conseguentemente il tronco orizzontalmente nello spazio. Nell'hack il tronco deve muoversi solo in verticale. Che poi simulare un hack è semplicissimo. Pure sto sekko che ho quotato ha postato dei video, dopo essere stato illuminato da me e Total

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Domanda: io ho i pesi della domyos che sono 30 mm, secondo voi nel bilanciere con diametro 25 mm oltre che ballare un pò non dovrebbero avere nessun problema vero? Idem i manubri....
                          i dischi domyos hanno diametro 28mm, non 30mm, e vanno benissimo con i bilancieri da 25mm
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            i dischi domyos hanno diametro 28mm, non 30mm, e vanno benissimo con i bilancieri da 25mm
                            I bilancieri sono da 28 mentre i dischi da 30. Cmq l'importante è che siano ok, quello lungo della domyos costa un botto e lo devi prenotare. X avere il gadget da fit&gym devo telefonare prima di fare l'acquisto?
                            sigpic

                            Commenta


                              Che barba proprio in questi giorni sono andato da Decathlon a comprarmi un bilanciere della Domyos da 1.75m con diametro 28mm, senza sapere che a casa avevo ben 20Kg di ghisa della Lineaflex, cn diametro 25mm -

                              Mi tocchera comprare sempre dischi Domyos d'ora in poi... ma cme mai ne fanno di diametro diverso? 25 o 28 cosa cambia? -.-'

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                                e oltretutto non ha niente a che vedere con l'hack squat come meccanica del movimento, questo è un semplice squat dove si muovono le anche e conseguentemente il tronco orizzontalmente nello spazio. Nell'hack il tronco deve muoversi solo in verticale. Che poi simulare un hack è semplicissimo. Pure sto sekko che ho quotato ha postato dei video, dopo essere stato illuminato da me e Total
                                quindi lo sconsigliate come esercizio?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎