Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh ma cosa vuoi aumentre uruk...hai tutto
    io invece sono contento di restare in cantina...qui da me non ci sono palestre degne

    Commenta


      perchè vuoi ritornare in palestra, uruk?
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Perché ci abbandoni uruk? a proposito ragazzi a qualcuno interesserebbero dei pesi da 50 mm 97,5 kg che vorrei vendere? se li ritirate a mano però (Toscana)

        Commenta


          Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          Perché ci abbandoni uruk? a proposito ragazzi a qualcuno interesserebbero dei pesi da 50 mm 97,5 kg che vorrei vendere? se li ritirate a mano però (Toscana)
          apri un thread nella sezione mercatino
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            alternerò l'uno e l'altra. Allenarmi soltanto in casa dopo un pò sta diventando pesante...quindi preferisco alternare

            Commenta


              Mah io a parte per motivi di necessità se devo stare in momenti dell'anno in altre città (vedi università) non mi trovo bene ad uscire di qui. Non per fare scena sollevando chissà quali pesi in palestra (nonostante sia debole in palestra tutti pensano che sia chissà quale forte ) ma perché più che altro è difficile trovare l'ambiente adatto e gli attrezzi giusti ed il rischio di farsi male è sempre in agguato

              Commenta


                Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                Mah io a parte per motivi di necessità se devo stare in momenti dell'anno in altre città (vedi università) non mi trovo bene ad uscire di qui. Non per fare scena sollevando chissà quali pesi in palestra (nonostante sia debole in palestra tutti pensano che sia chissà quale forte ) ma perché più che altro è difficile trovare l'ambiente adatto e gli attrezzi giusti ed il rischio di farsi male è sempre in agguato
                probabilmente non troverò mai un rack,anzi dove andrò so già che non c'è, però ho proprio bisogno di nuovi stimoli perchè in casa dopo un paio d'anni mi sto un pò annoiando sinceramente. Nemmeno invitare qualche amico a casa migliora la situazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  probabilmente non troverò mai un rack,anzi dove andrò so già che non c'è, però ho proprio bisogno di nuovi stimoli perchè in casa dopo un paio d'anni mi sto un pò annoiando sinceramente. Nemmeno invitare qualche amico a casa migliora la situazione.
                  scusa se mi intrometto, ma sei annoiato di cosa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    scusa se mi intrometto, ma sei annoiato di cosa?
                    allenarsi con costanza, per anni, da soli, può risultare un po' pesante sicuramente in palestra si respira un'aria diversa, oltre al fatto che hai anche più attrezzatura (anche se l'hg di uruk ha tutto )
                    poi lui farà anche boxe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      allenarsi con costanza, per anni, da soli, può risultare un po' pesante sicuramente in palestra si respira un'aria diversa, oltre al fatto che hai anche più attrezzatura (anche se l'hg di uruk ha tutto )
                      poi lui farà anche boxe
                      fai conto lui ha tutto, io ho solo rack,panca e ghisa, fra 1 anno vendo tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                        fai conto lui ha tutto, io ho solo rack,panca e ghisa, fra 1 anno vendo tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                          scusa se mi intrometto, ma sei annoiato di cosa?
                          allenarsi sempre da soli alla lunga diventa noioso, per tutti credo. Ho resistito solo perchè ho sempre affiancato alla homegym un altro sport.Ora però che è da un bel pò di mesi che mi alleno solo in casa comincio a non avere più stimoli. Alternare un pò o tornare a fare boxe credo potrà solo farmi bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            allenarsi sempre da soli alla lunga diventa noioso, per tutti credo. Ho resistito solo perchè ho sempre affiancato alla homegym un altro sport.Ora però che è da un bel pò di mesi che mi alleno solo in casa comincio a non avere più stimoli. Alternare un pò o tornare a fare boxe credo potrà solo farmi bene.
                            Poi dipende anche dalla personalità di ciascuno...cmq è indubbio il fatto che allenarsi sempre da soli sia sicuramente più difficile sotto molti punti di vista

                            Commenta


                              allenarsi da soli è dura solo sotto il punto di vista degli stimoli. per il resto tutti noi sappiamo che non c'è paragone tra l'allenamento serio dell'hg e quello perditempo della palestra.
                              ma uruk è un ragazzo serio, e se andrà in palestra di certo non ci andrà a perdere il tempo, ma a spingere ghisa. quindi fai bene fratè, cambi un po' aria, dopo un paio di mesi di coda al multypower ritornerai strisciando dal tuo ppr200x implorandogli di farsi caricare di nuovo
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Voi come allenate i polpacci?
                                avrei bisogno di una tavoletta di legno per fare i calf alla yashiro.
                                al posto della tavoletta di legno posso metterci dei mattoni?
                                avete suggerimenti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎