Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e subito dopo cena!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e subito dopo cena!?

    Ragazzi siccome mi hanno mandato a fare uno stage di merda finisco alle 18 e poi mi allenerei subito dopo quindi non fare il post wo solito e cenerei subito con 150 gr di riso bianco +olio + 200 gr di petto di pollo o pesce e verdure.
    come lo vedete?
    sigpic

    #2
    fai riso/patate + 150gr di pollo, eviterei le verdure e l'olio se consumato come post-wo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      grazie....io avevo ragionato così, 150 gr di riso bianco che è ad alto ig + proteine del pollo o pesce, il problema è l'olio perchè come lo strozzo il riso senza olio? il fatto dei grassi dell'olio lo sapevo ma le verdure perchè no?
      sigpic

      Commenta


        #4
        rallentano l'assimilazione dei macronutrienti...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
          grazie....io avevo ragionato così, 150 gr di riso bianco che è ad alto ig + proteine del pollo o pesce, il problema è l'olio perchè come lo strozzo il riso senza olio? il fatto dei grassi dell'olio lo sapevo ma le verdure perchè no?
          per via delle fibre che ti rallenterebbero il tutto...

          cmq puoi farti del riso con un po' di curry e salsa di soia o con un po' di pomodoro cucinato in un soffritto senza olio, le vie del signore sono infinite
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            post wo quindi niente verdura...
            solo pro e carbo ad alto ig
            anche in definizione ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              post wo quindi niente verdura...
              solo pro e carbo ad alto ig
              anche in definizione ?
              pro sempre, i cho dipende dal regime alimentare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                pro sempre, i cho dipende dal regime alimentare
                Seguo un regime più verso la definizione, se a pranzo (30-45 min dopo wo) opterei x 80g di pasta/pane/riso segale integrale con fonte proteica

                Per quanto riguarda la cena, io finisco verso le 16.30, ore 17 banana+whey e crea, 19-19.30 scatoletta di legumi, terrina di verdura con mezzo cucchiaio olio evo, 200-250g carne o 100g tonno nat + 100-150g salmone nat.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  Seguo un regime più verso la definizione, se a pranzo (30-45 min dopo wo) opterei x 80g di pasta/pane/riso segale integrale con fonte proteica

                  Per quanto riguarda la cena, io finisco verso le 16.30, ore 17 banana+whey e crea, 19-19.30 scatoletta di legumi, terrina di verdura con mezzo cucchiaio olio evo, 200-250g carne o 100g tonno nat + 100-150g salmone nat.
                  fatti un paio di patate (in tutti i sensi )
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    CHE NERVOOOOO mi sono raccomandato e puntualmente ho trovato il riso integrale! pieno di olio!!! stavo per spaccare la tavola, ho un nervoso addosso dio mio che ammazzavo mia mamma
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                      CHE NERVOOOOO mi sono raccomandato e puntualmente ho trovato il riso integrale! pieno di olio!!! stavo per spaccare la tavola, ho un nervoso addosso dio mio che ammazzavo mia mamma
                      LOL !!!
                      forse nessuno le aveva mai detto che nel post wo NO FATS !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                        CHE NERVOOOOO mi sono raccomandato e puntualmente ho trovato il riso integrale! pieno di olio!!! stavo per spaccare la tavola, ho un nervoso addosso dio mio che ammazzavo mia mamma
                        dai non fa niente, errare è umano
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          fai riso/patate + 150gr di pollo, eviterei le verdure e l'olio se consumato come post-wo
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            dai non fa niente, errare è umano
                            Hai ragione! questa sera invece tutto regolare! 150 gr di riso schietto, 150 o poco + di petto di pollo, le verdure le ho mangiate per ultime
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎