Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

    Salve salvino amicici!!!

    Parto anch'io con un diarietto che spero di aver la costanza di tenere aggiornato come si deve

    Allora Dati

    178 cm
    76-77 Kg
    11-11.5% (secondo precisissime Plico da me effettuate col mio fat track )


    Memore della follia dell'anno passato dove in un 5 sett ho perso 5 punti di bf ma x poco nn catabolizzavo pure il belino st'anno... utilizzo sto protocollo:

    da oggi

    3 sett e mezzo di pre def (conto di arrivare al 9 )

    una sett di scarico pesi in ipocalorica lieve (-20% TDEE) + solo Hiit

    3 sett metabolica sempre nel range di kcal di cui sopra e in dipendanza dai risultati le ultime settimane pre-Ferie o ripeto il ciclo che sto iniziando oggi, o continuo un cheto tranquilla pulendola da sodio e latticini o, se son a terra, PSFM e circuit training che mi hanno svenato l'anno scorso (anke se alla fine la gente mi dava monetine x strada dicendo: "vada buon uomo si compri qualcosa da mangiare.....)

    a seguire protocollo alimentare, integrazione e allenamento (Intensissimo 4 volte a settimana, amanti del BIIO passare oltre pls )
    Last edited by DNP; 18-12-2010, 20:03:40.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com



    #2
    Mi segno,per tenerti su il morale a dovere
    sigpic

    Commenta


      #3
      Protocollo alimentare

      Comincio con l'alimentazione, ovviamente intermittent fasting, solo cena e Post WO se mi alleno, solo cena se nn mi alleno esclusa la ricarica (troppe Kcal è UMANAMENTE impossibile in un pasto solo )
      Metto i totali ed i Macro qui, poi nello specifico metterò gli alimenti e l'integrazione così i + raffinati si pozzono calcolare anke le % di Micronutrienti

      Mio TDEE

      MB = 360 + (Massa Magra x 21.7) * (indice attività fisica)

      = 360 + (LBM x 21.7) + (1.55) (indice d'attività fisica,metto questo cautelativamente xkè vivo solo, nn ho mezzi se nn le mie gambozze sto al 4° piano senza ascensore e mi stresso pareccho at work )

      -----> 360 + (77 - 77 x 0.115) x 21.7 x 1.55= 2.650 Kcal Ca

      Carbo: Solo 500gr di spinaci al dì e qualcosa dai latticini.

      Lun - Mart : 1500-1600 Kcal 60% Fat 40% prot (Giorni di WO)
      Merc - Dom: 1300- 1400 stesse % (rest)
      Giov: 130g prot + 45gr fat + 500g Spinaci (WO)
      Ven : 150g prot + 20gr fat + 500g Spinaci (WO)

      Sabato: Carb up: adesso, dato ke voglio andarci piano, il gap medio settimanale ke voglio è il 20% sotto il TDEE xciò :

      2650 x 0.2 x 7 = 3710Kcal ke approssimeremo in 4000...xciò considerando un errore di calcolo di circa 100kcal/Die, dati i macronutrienti scelti, alchimie e prestidigitazioni:

      Kcal x ricarica = TDEE x 7 - (quanto consumato in settimana) - 4000

      Consideriamo x buoni gli estremi dei range calorici e aggiungiamo 200kcal cautelative

      Kcal Carb-up = (2650 x 7) - (1600*2 +1400*2 +130*4 +45*9 + 150*4 +20*9 +200) = 18550 - 7905 (facciamo 8000 a sto punto) - 4000 =
      6550 Kcal:

      Che andranno divise come 70% Cho 10%Prot 20% fat in max 16h

      Xciò approssimando: 1.100g di Cho 170g Prot + 150g Fat...






      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Work Out

        Lun e Giov: Full body in jump-set parte alta (il giovedì i carichi scendono del 15% ca):

        P.Piana + rematore bilancere
        15 +15 @20RM - 30"- 10 + 10@15RM - 30" - 2 x 5 + 5 @8RM 30"

        60"

        Trazioni prone + Dip Petto
        3 x MAX + MAX @BW 30"

        60"

        Spinte Manubri 30° + Rematore verticale manubri
        2 x 8@10RM + 12@15RM

        120" (riscaldo la cuffia dei rotatori nel frattempo)

        Lento bilancere in piedi + Shrugh manubri panca 30°
        3 x 5 + 5 @8RM pausa 30"-60"

        60"

        Back Del Machine + Lateral Delt Machine (belle x isolare i dettoidi )
        2 x (4 + 8 + 12) + (4 + 8 + 12) - 30"

        120" (Riscaldo a babbo bi e tri)

        Curl manubri + PushDown Corda

        3 x 8 + 8 @10RM 45"

        Circuit Training Finale:

        2 - 4 (dipende dalla stamina residua ) x Trazioni impugratura triangolo x max @BW + Croci Cavi alti x MAX@15RM + Alzate laterali manubri x MAX @25RM

        Qua il Cheating si fete, sono una massa dolorante di sudore e pump...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Wo 2

          Workout di Mart e Ven

          1) Squat/Stacchi sumo (alternati)
          20 - 15 -10 - 8 - 8 - 8 - 4 (60") (sempre un buffer di 2)

          2) PR in EDT:
          Crunch Machine + Good Morning Bil 5 + 5 @10RM per 10min consecutivi recupero a sensazione

          3) Circuit training:
          3 X Affondi bilancere 8 (@10RM) + Crunch inv panca incl 8 (@10RM) + Ponte in isometrica 30-45" + pushups x max @BW (60" fra ogni circuito)

          4) HIIT:

          Tempo - Velocità tapis
          1' - 6 Km/h
          1' - 16
          1.15' - 6
          45" -18
          1.30' - 6
          30" - 20
          1.30' - 6
          30" - 20
          1.30' - 6
          30" - 20
          2' - 5.5

          5) crunch cavo in stripping :2 x 10 + 10 + 10 + 10 +10 (60")

          incoming integrazione...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Integrazione (no fear)

            Mattino:

            1 Cprs Multivit (optimen)
            1gr L-Tyrosina
            1gr ALC
            200mg Ginko Biloba
            75mg estratto semi d'uva + 75mg estratto corteccia di pino
            100mg Cardo Mariano
            2Cprs Probiotici
            1cpr Kelp (550mg Iodine)

            Singolo prodotto x 2cprs:

            250mg Coleus (10% forskolin)
            200mg Guguggul (Commiphora mukul extract)(2.5% guggulsterones e & z)
            5mg Bioperine


            Metà mattina:
            1Cpr Kelp

            Pre WO

            3g L-Tyro
            1.5g ALC
            3g CEE
            600mg inseng panax
            200mg Royal Jelly
            250mg Coleus (10% forskolin)
            200mg Guguggul (Commiphora mukul extract)(2.5% guggulsterones e & z)
            5mg Bioperine

            Post WO

            30gr Whey
            10gr Glutammina Peptidica
            10gr BCAA
            5gr HMB
            1gr ALC
            3gr CEE
            500mg Magnesio + 1gr Calcio
            1gr Vit C

            Cena

            Cla 3.5gr
            Olio di pesce (6gr giorni WO 15gr Rest. X gr 180mg EPA 120mg DHA)
            2 cprs Complesso enzimatico
            200mg Indol-3-Carbinolo

            Pre-nanna

            Zinc Matrix:
            Zinc 15 mg
            Magnesium 450 mg
            Vitamin B6 10.5 mg
            Copper 1 mg
            Boron 1 mg

            2gr Vit C
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              mi piace bro'...ma l'allenamento e' da psicolabile.....
              la dieta pure...eheheheeh....
              mi sembran poche le kcal settimanali...ma vista la ricarica ci stanno....
              il w.o. giorno 1-3 mi piaciono sn simili ai miei che attuero' a luglio....
              quest'anno pero' mi voglio tirare senza eliminare i cho...vediamo...al massimo luglio in cheto niente bridge 5+36 ore.....cn 3 full-body e hiit martedi'-----
              split lune post carbo 3x12+12 antagonisti
              marte hiit a digiuno
              merclodi' relax
              giove full-body 3x8+8 antagonisti
              venerdi' relax
              sabato depletion+carboload dalle 13-30 alla cena di domenica....ricarica da 10g cho per kg lbm...totale nn pesantissima...calorie settimanali nn troppo basse in up-down pero'...
              che te ne par?????
              sigpic

              Commenta


                #8
                integraziones....2.5g alc die,lipo6,glutammina micron 10g post w.o. 10g prebed,bcaa 15g tra pre post.....40g whey nel post....6g cla,3-5g omega3 1.5-2g vit c die...multi vit on........redbull sugar free a palla.eheheeheh...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  mi piace bro'...ma l'allenamento e' da psicolabile.....
                  la dieta pure...eheheheeh....
                  mi sembran poche le kcal settimanali...ma vista la ricarica ci stanno....
                  il w.o. giorno 1-3 mi piaciono sn simili ai miei che attuero' a luglio....
                  quest'anno pero' mi voglio tirare senza eliminare i cho...vediamo...al massimo luglio in cheto niente bridge 5+36 ore.....cn 3 full-body e hiit martedi'-----
                  split lune post carbo 3x12+12 antagonisti
                  marte hiit a digiuno
                  merclodi' relax
                  giove full-body 3x8+8 antagonisti
                  venerdi' relax
                  sabato depletion+carboload dalle 13-30 alla cena di domenica....ricarica da 10g cho per kg lbm...totale nn pesantissima...calorie settimanali nn troppo basse in up-down pero'...
                  che te ne par?????
                  mi piace assà...solo xkè il 12 - 12 lune e 8 + 8 giov io avrei fatto il contrario ma reagisco meglio a basse rep ed alto carico ...ti sei fatto ipnotizzare pure tu dal Fattore ACE-2 ?????

                  x l'integrazione moooolto simile...io x ora vado di coleus e guggul poi x le tre sett finali a luglio ank'io lipo + rhodiola rosea + un inibitore dell'aromatasi a babbo
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    mi piace assà...solo xkè il 12 - 12 lune e 8 + 8 giov io avrei fatto il contrario ma reagisco meglio a basse rep ed alto carico ...ti sei fatto ipnotizzare pure tu dal Fattore ACE-2 ?????

                    x l'integrazione moooolto simile...io x ora vado di coleus e guggul poi x le tre sett finali a luglio ank'io lipo + rhodiola rosea + un inibitore dell'aromatasi a babbo
                    perche' lune sn carico di glicogeno ci metto anche un 3x6 di panca cmq...e giove sn vuoto... altrimenti mi appiattisco tipo foglio di carta... il depletion 15rip.... in circuito full-body 4-5giri cn 2 min di rec....massacrante... pero' posso anche fare tutto in 3x8+8...mica me la meno.... anche io reagisco meglio accussi'...tanto ad alte rep ho gia' il depletion...cmq vediamo cm arriviamo a luglio va...se ci arriviamo...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      perche' lune sn carico di glicogeno ci metto anche un 3x6 di panca cmq...e giove sn vuoto... altrimenti mi appiattisco tipo foglio di carta... il depletion 15rip.... in circuito full-body 4-5giri cn 2 min di rec....massacrante... pero' posso anche fare tutto in 3x8+8...mica me la meno.... anche io reagisco meglio accussi'...tanto ad alte rep ho gia' il depletion...cmq vediamo cm arriviamo a luglio va...se ci arriviamo...
                      sante parole
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        sI EVINCE DAI VOSTRI ULTIMI POST CHE AVETE UN SECONDO LAVORO NOTTURNO,PER POTERVI INTEGRARE IN QUELLA MANIERA ASSURDA
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          sI EVINCE DAI VOSTRI ULTIMI POST CHE AVETE UN SECONDO LAVORO NOTTURNO,PER POTERVI INTEGRARE IN QUELLA MANIERA ASSURDA

                          no sono ricco di mio
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            to' va ti posto la full-body....eheheheh....
                            a-panca 3x6 2.00
                            panca 30 2m+lat avanti 3x8+8 1.00
                            lento 2 m+ tirate al mento 3x8+8 1.00
                            curl bil+french press 3x8+8 1.00
                            squat+calf seduto 3x8+15
                            crunch+crunch reverse+iperextension 3x20+20+20....1.00

                            b-trax 3x6 2.00
                            -panca piana+rematore bil 3x8+8 1.00
                            -lento bil+alz laterali 3x8+10 1.00
                            -curl scott+push down corde 3x8+8 1.00
                            -leg ext+leg curl 3x12+8 1.00
                            -crunch+crunch reverse+iperextension 3x20+20+20-- 1.oo

                            depletion....eheheheh
                            panca+lat+alz lat+curl man simultanei+push down+leg press+calf seduto.....15 rip...recupero 2-3 min tra ogni circuito...4-5 giretti...ahaha.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              bella bella! se ci campiamo sarà la disfatta dei BII hihihihihih
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎