Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    ti ho scritto 1 reputazione mi scuso x gli OT
    a proposito di rep.perche dalla 11esima in poi diventano gialle? all'inizio credevo fossero infrazioni
    sigpic

    Commenta


      Boh, le han fatte così

      Commenta


        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Boh, le han fatte così
        dorian...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          dorian...
          Dorian ma io non ti becco mai su msn
          sigpic

          Commenta


            carbo-up......
            ieri fatto un chez....
            alc500mg al risveglio....
            colazione:100g gallette+100g hero diet+200g albumi+cannella e cacao+tic+vit c 500mg+optimen on+2g cla+1g omega3
            alc 500mg
            sputnello: 120g pane azzimo+80 fesa di tacchino+50g insalta+aceto di mele...1g omega 3
            alc 500mg
            pranzo:100g thay-rice+100g pollo+2g cla+1g omega 3+500mg vit c
            alc 500mg
            sputello:100g riso basmati+56g tonno+5g olio evo
            alc 500mg
            cena:fuori credo......filetto+verdure+olio evo...
            prenanna:20g whey+5g olio di lino+2g cla....
            350g cho+180g pro massimo+35g fat circa...
            sigpic

            Commenta


              cm dicevo al mio amico giova'....da domani iniziamo una mezza fame....
              W.O. cho 90...post w.o. solito..pasto solido cn 0.5g cho per kg lbm circa.(200g patate)...
              fat 1gx kg lbm
              pro 2.5-3x kg lbm....
              REST cho 50..pro 2.5 per kg lbm...fat 1g per kg lbm...
              sabato cho 0-pro 2 per kg lbm fa 1g per kg lbm.....tre week cosi' e vediamo cm va'....carb-up 5g cho per kg lbm....credo per meta' giugno di entrare nel girone degli affamati...ehhehe...
              sigpic

              Commenta


                il mio socio pazzo se non aggiorna il diario sara' LAPIDATO e CROCIFISSO in sala mensa!!!!!!
                risveglio odierno cn un volume degno....ehehehh qualita' discreta....
                the' verde de java+500mg alc....
                -7:30 colazione 50g oats+80g mirtilli+300g albumaz+cannella e tic cm se piovesse+optimen+500mg vit c+2g cla+1g omega3
                -10:00 pre w.o. 1g alc+2cps lipo
                15g bcaa(tra il pre-during-post)
                post w.o. 30g whey+10g gl3
                -12:00 200g patate+rucola e songino+170g pollo+10g evo+1g o3+2g cla+500mg vit c
                500mg alc
                -15:00 4 wasa+80g fesa+15g noci.....
                -17:00 500mg alc+2caps lipo
                -17:30 100g salmone....
                -20:30 200g platessa+200g spinaci+lime+pepe di caienna+20g evo+500mg vit c+2g cla+1g o3
                -24-1-2....25g whey+10g gluta+5g olio di lino
                le kcal scendono.....90g cho-220g pro-75g fat....
                questa week giorni rest cardio al risveglio...proviamo a fare una week si una no....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  il mio socio pazzo se non aggiorna il diario sara' LAPIDATO e CROCIFISSO in sala mensa!!!!!!
                  Eccolo!!!! Incazzato come una faina xkè il Catania sta riuscendo magicamente a retrocedere dopo essere stato in zona champions alla fine del girone d'andata.... ma comunque.....

                  ...mi sa che faccio 5+2 x un pò....xkè sabato mattina mi son svegliato pronto x l'elemosina di quanto ero svuotato....e la mappata di carbo che mi sono ingurgitato mi ha riempito meno dell'atteso cmq i totale x un 5 - 6 pasti:

                  375g Cheerios - 2lt Accadì scremato - 500g Pasta d Kamut - Succo di pesca - marmellata hero - 300g di tonno...

                  + o - 850g di cho 180-190 prot 50ina fat ah....si...15g di CEE

                  tuuuuuuuuuutto ok, scureggiazze a parte malgrado probiotici ed enzimi a piovere.....

                  xò, ripeto, troppo massiccia rispetto alla scarica...a parte che personalmente in ricarica mi sento una merdaccia ambulante e manco potti uscire sabato sera xkè mi sentivo drogato d'insulina ....CMQ ieri mi hanno trascinato al ristorante dove me la sono cavata con filletto al roquefort e verdure grigliate....nn troppo distante dalla mia cena programmata in Intermittent....ci scappò qualke bicchiere di vinello ma ci sta

                  ah almost forgot....fatto il deplesssscion all'aperto con un pò di tempo run circuiti a Body -Weight (Push-ups / Chin -ups / Dip / Jump Squat /Crunch)
                  e via di suc***** di frutta, crea e prot....

                  mi devo studiare se è meglio un mezzo carb up il mercoledì, tipo 300g di carbo da riso e fat azzerati, oppure spalmare dal pranzo di sabato alla cena di domenica...col riskio che, data la mia malattia mentale, mi punti la sveglia di notte x nn bruciare tappe nell'introito regolare di cho...

                  Fratuzzo tu ke ne pensi? (a proposito vedete di vincere con la reggina domenica prox.... )
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Cambiato titolo!!!!!!!!

                    edit...o così almeno pensavo...cambiato un chezz....HOW I HATE MONDAYSSSSSSS
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Eccolo!!!! Incazzato come una faina xkè il Catania sta riuscendo magicamente a retrocedere dopo essere stato in zona champions alla fine del girone d'andata.... ma comunque.....

                      ...mi sa che faccio 5+2 x un pò....xkè sabato mattina mi son svegliato pronto x l'elemosina di quanto ero svuotato....e la mappata di carbo che mi sono ingurgitato mi ha riempito meno dell'atteso cmq i totale x un 5 - 6 pasti:

                      375g Cheerios - 2lt Accadì scremato - 500g Pasta d Kamut - Succo di pesca - marmellata hero - 300g di tonno...

                      + o - 850g di cho 180-190 prot 50ina fat ah....si...15g di CEE

                      tuuuuuuuuuutto ok, scureggiazze a parte malgrado probiotici ed enzimi a piovere.....

                      xò, ripeto, troppo massiccia rispetto alla scarica...a parte che personalmente in ricarica mi sento una merdaccia ambulante e manco potti uscire sabato sera xkè mi sentivo drogato d'insulina ....CMQ ieri mi hanno trascinato al ristorante dove me la sono cavata con filletto al roquefort e verdure grigliate....nn troppo distante dalla mia cena programmata in Intermittent....ci scappò qualke bicchiere di vinello ma ci sta

                      ah almost forgot....fatto il deplesssscion all'aperto con un pò di tempo run circuiti a Body -Weight (Push-ups / Chin -ups / Dip / Jump Squat /Crunch)
                      e via di suc***** di frutta, crea e prot....

                      mi devo studiare se è meglio un mezzo carb up il mercoledì, tipo 300g di carbo da riso e fat azzerati, oppure spalmare dal pranzo di sabato alla cena di domenica...col riskio che, data la mia malattia mentale, mi punti la sveglia di notte x nn bruciare tappe nell'introito regolare di cho...

                      Fratuzzo tu ke ne pensi? (a proposito vedete di vincere con la reggina domenica prox.... )
                      fratuzzo mio ma io sn calabbrese... la partita alla reggiuna gliela regaleremo...cm ogni anno non so se hai notato e' l'ultima di campionato....
                      cmq torniamo seri....
                      io vedrei meglio un 5+2....alla mia maniera nel senzzo....
                      kcal le alzi elggermente fino a vene dove mi piace la psmf a basse kcal...tanto e' solo un giorno....
                      ricarica dopo un depletion a digiuno il sabato niente mele cazzi e sarcazzi...diiigiiiuno...
                      mi piace il post w.o. cn vitargo+whey+cee...un 5g....io faro' o ceo o nitrix quindi poca crea solo i 5g di 9 caps during the die....
                      poi carica cm chez vuoi... il problema cess e' scontato i scarico a tuono anche dopo la mia che e' una ricarica da gayo nostrano...
                      quindi mi piacque la tua strategia solo alza le kcal dei primi 4 gg e vedi cm procedi!
                      ma la prova spekkiu?
                      sta week mi svuoto anche io per bene mettendo del cardio....credo di fare a week alterne....fino alla ketuzza nostrana dove lo piazzero' cn gli abs marte e venerdi'...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        fratuzzo mio ma io sn calabbrese... la partita alla reggiuna gliela regaleremo...cm ogni anno non so se hai notato e' l'ultima di campionato....
                        cmq torniamo seri....
                        io vedrei meglio un 5+2....alla mia maniera nel senzzo....
                        kcal le alzi elggermente fino a vene dove mi piace la psmf a basse kcal...tanto e' solo un giorno....
                        ricarica dopo un depletion a digiuno il sabato niente mele cazzi e sarcazzi...diiigiiiuno...
                        mi piace il post w.o. cn vitargo+whey+cee...un 5g....io faro' o ceo o nitrix quindi poca crea solo i 5g di 9 caps during the die....
                        poi carica cm chez vuoi... il problema cess e' scontato i scarico a tuono anche dopo la mia che e' una ricarica da gayo nostrano...
                        quindi mi piacque la tua strategia solo alza le kcal dei primi 4 gg e vedi cm procedi!
                        ma la prova spekkiu?
                        sta week mi svuoto anche io per bene mettendo del cardio....credo di fare a week alterne....fino alla ketuzza nostrana dove lo piazzero' cn gli abs marte e venerdi'...
                        Xfetto mi gusta .... io il cardio al mattino mi sa che ce lo metto solo a luglio tanto è un classico Tabata in salita fra i vicoli del centro storico a GE....uno spettacolo.....e svuota alla grandissima...mi sa che alternerò cardio e 8X8 di crunch su swissball al mattino....all'anima del catabolismo

                        Stamattina la prova specchio ottima, deltoidi e trapezio (my favourite muscle )già striatuzzi.....quadricipiti decenti e schiena accettabile...resta l'amata buzzetta che sparira alla fine facendo xò come sansone e i filistei tirandosi dietro un bel kiletto sano di LBM...eh pacienza....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Cambiato titolo!!!!!!!!

                          edit...o così almeno pensavo...cambiato un chezz....HOW I HATE MONDAYSSSSSSS

                          Non ci sei riuscito?!? Sei andato sul primo mess della discussione? Vedi bene che in stato avanzato c'è il nome del 3d!

                          A proposito... complimenti a te e dorian per il diario! Per ora vedo solo, è meglio che non intervengo, perchè faccio schifo a me stesso! Speriamo che questa settimana parta con il piede giusto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Xfetto mi gusta .... io il cardio al mattino mi sa che ce lo metto solo a luglio tanto è un classico Tabata in salita fra i vicoli del centro storico a GE....uno spettacolo.....e svuota alla grandissima...mi sa che alternerò cardio e 8X8 di crunch su swissball al mattino....all'anima del catabolismo

                            Stamattina la prova specchio ottima, deltoidi e trapezio (my favourite muscle )già striatuzzi.....quadricipiti decenti e schiena accettabile...resta l'amata buzzetta che sparira alla fine facendo xò come sansone e i filistei tirandosi dietro un bel kiletto sano di LBM...eh pacienza....
                            anche il mio....trapezio nn allenato....ma sempre in forma...
                            questa sett provo cardio bland...post w.o. 20g whey+10g gl3 pre e post bcaa 5+5...pre ovviamente lipo e 1g alc....
                            valuto i progress e decido se fare una week si e una no...ma suppongo l'alternanza ....
                            fra' cm alc 8 week+2 stop troppa roba...volevo dare una bella botta continuativa....cosi' stacco la caffeina tenendo alc e poi riattacco la caffeina per 3 week+ceo+aeo rimanendo sempre attivo di alc.... poi stacco tutto per 2 week e mi sparo a cannone le ultime 3 week di luglio.....che ne pensi?
                            invece il regime attuale lo tengo e valuto cm vado cn il cardio....almeno altre 3 week rimarra' cosi'....1900-1600-1900-1600-1900-1400-2500.... al massimo ricarico piu' massiccio le settimane cn cardiuzzu.... pareri?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              anche il mio....trapezio nn allenato....ma sempre in forma...
                              questa sett provo cardio bland...post w.o. 20g whey+10g gl3 pre e post bcaa 5+5...pre ovviamente lipo e 1g alc....
                              valuto i progress e decido se fare una week si e una no...ma suppongo l'alternanza ....
                              fra' cm alc 8 week+2 stop troppa roba...volevo dare una bella botta continuativa....cosi' stacco la caffeina tenendo alc e poi riattacco la caffeina per 3 week+ceo+aeo rimanendo sempre attivo di alc.... poi stacco tutto per 2 week e mi sparo a cannone le ultime 3 week di luglio.....che ne pensi?
                              invece il regime attuale lo tengo e valuto cm vado cn il cardio....almeno altre 3 week rimarra' cosi'....1900-1600-1900-1600-1900-1400-2500.... al massimo ricarico piu' massiccio le settimane cn cardiuzzu.... pareri?
                              Ci inserirei anche della tirosina fra....e del coleus se vuio staccare un pò il lipo, ottimo il complesso coleus-guggul della Reflex..... io aspetto ancora x calargli i carichi importanti in integrazione.....la prima volta che ci becchiamo su msn t faccio vedere il xkè con le foto del biafra dell'anno passato.....

                              x le ultime 3 di luglio direi anke forza e coraggio di abbandonare del tutto il sale

                              nn penzo si debba staccare l'alc fuma mi disse che c'ha fatto la tesi e nn ci si assuefà.....poi nn zo....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                fratuzzo mio ma io sn calabbrese... la partita alla reggiuna gliela regaleremo...cm ogni anno non so se hai notato e' l'ultima di campionato....
                                OT: è vero, gemellaggio rulez cmq spero si salvi, ha fatto un bel campionato contanto la penalizzazione.. se lo merita.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎