Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Vi seguirò attentamente....

    P.S.x Dorian: bene bene,mi piace proprio ad esempio la tua dieta di oggi...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #77
      il diario degli squilibrati prosegue...eheheh...
      aspetto piatto stamane....
      risveglio:the' verde de java+500mg alc
      after 30 minuts
      7:30 50g oats+300g albumi+cacao amaro+canella+tic+ 1g o3+2g cla+optimen+500mg vit c
      10:30 4 wasa int+100g pollo
      12:00 1g alc+2 cps lipo 6
      12:30 w.o.(15g bcaa tra pre during post w.o.)
      13:15 post w.o. 30g whey+10g gl3
      14:30 300g patate+rucola e songino+180g pollazzo+10g evo+2g cla+1g 03+500mg vit c
      17:00 500mg alc+2 cps lipo 6
      17:30 150g salmone...il resto del filetto di ieri....
      20:00 500mg alc
      20:30 200g platessa+broccoli+20g evo+10g noci du brazil+2g cla+1g o3+500mg vit c
      24-1-2......25g whey+10g gluta+5g olio di lino....
      cho 100-pro 230-fat 75....iniziamo ad abbassare leggermente sti fat...portandoli a 1g per kg lbm.....
      sigpic

      Commenta


        #78
        w.o. dorso+tri....super rest p docet....
        sigpic

        Commenta


          #79
          Dorian come mai le patate a pranzo?
          sigpic

          Commenta


            #80
            Dorian,in che dosaggi ti fai il the verde??

            o meglio x un litro quante buste??

            ultimamente non riesco proprio a buttarlo giu'........di solito 20 buste x 1.5 litri.........troppe??poche??
            sigpic

            Commenta


              #81
              troppe...io personalmente ne bevo 3 tazze al giorno...6 buste...un goccio di limone tic....basta cosi'...a breve mi ci sparo dentro dei drenanti naturali...
              p.s. meglio berlo caldo....
              cmq fai 2 buste ogni 500ml..
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Dorian come mai le patate a pranzo?
                sn post allenamento... mi fai mangiare....
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  sn post allenamento... mi fai mangiare....
                  ah ecco... magna magna che poi ti ingolfi al pomeriggio
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    ah ecco... magna magna che poi ti ingolfi al pomeriggio
                    e' l'unico pasto davvero glucidico...sn 50g cho e me li tengo post w.o. oltre ad adorare le patate sn ottime cm post w.o. potassio,amidi...ectcetera etcetera... che poi 300g di patate sn 2...
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      uh.....1000kcal rispettate a grandi linee

                      cena

                      250g pollo
                      1h Pienza
                      6gr Olio Fish
                      4gr CLA
                      5gr EVO (bah...)
                      500g spinaci

                      mi sono addormentato senza problemi (anke xkè sn venuti amici a casa a vedere la penultima della 3a serie di LOST e...)

                      Xò stamattina mi sono svegliato tutto rotto, incazzato marcio e appena ho aperto gli occhi ho tirato un bestemmione gratuito d'altri tempi....

                      e oggi le kcal sono 850 ....ma è venerdì xciò il mondo è un posto migliore....

                      stamattina ho alzato di 0.5g sia la L-Tiro Che L'ALCAR e mi sto ripijando... dopo lo stop attacco anche con la Capsaicina a manetta che in estate è simpatica come un clistere ma se deve da soffrì.....

                      ancora mi tengo alto in sodio e latticini tanto x ora il mare lo vedo dalla finestra dell'ufficio e stop...

                      @ Dorian...fratuzzo quando mi raggiungi nel girone degli affamati????
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        uh.....1000kcal rispettate a grandi linee

                        cena

                        250g pollo
                        1h Pienza
                        6gr Olio Fish
                        4gr CLA
                        5gr EVO (bah...)
                        500g spinaci

                        mi sono addormentato senza problemi (anke xkè sn venuti amici a casa a vedere la penultima della 3a serie di LOST e...)

                        Xò stamattina mi sono svegliato tutto rotto, incazzato marcio e appena ho aperto gli occhi ho tirato un bestemmione gratuito d'altri tempi....

                        e oggi le kcal sono 850 ....ma è venerdì xciò il mondo è un posto migliore....

                        stamattina ho alzato di 0.5g sia la L-Tiro Che L'ALCAR e mi sto ripijando... dopo lo stop attacco anche con la Capsaicina a manetta che in estate è simpatica come un clistere ma se deve da soffrì.....

                        ancora mi tengo alto in sodio e latticini tanto x ora il mare lo vedo dalla finestra dell'ufficio e stop...

                        @ Dorian...fratuzzo quando mi raggiungi nel girone degli affamati????
                        sta calmo...eheheh....sabato ti raggiungo..ma solo sabato...ehehhe....affamati poi no dai...e' ancora presto...tra un mese pero' arrivo *****... domani 0 cho-200g pro(forse)-75g fat....fai 2 conti... ....domenica refreeding 4 pasti glucidici per un 5g cho per kg lbm... ....per ora vado bene cn questo up-down cho/kcal....
                        a giugno mi sparo 2 week cn cardio a digiuno in fascia giorni rest...poi spieghero' tutto... e vedro' se iniziare a meta' giugno o a inizio luglio la vera fame ora staro' all'11%ma sn sempre cattivo cn me stesso... e solo addiminale-fianchi perche' coscie cn vene e deltoidi striati niente male...
                        p.s. tu almeno il mare lo vedi dall'ufficio.....io lo vedo ad agosto....
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          p.s. tu almeno il mare lo vedi dall'ufficio.....io lo vedo ad agosto....
                          Ti quoto ( e per vederlo devo spendereeeeeee.... )
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            per me e' meglio assumere i cho post allenamneto dove c'e' meno probabilita' che la stimolazione insulinica rompa il ***** a livello di adipe-attack...
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Dorian sarai mica tu in avatar
                              Originalmente inviato da MrDiablito
                              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                troppe...io personalmente ne bevo 3 tazze al giorno...6 buste...un goccio di limone tic....basta cosi'...a breve mi ci sparo dentro dei drenanti naturali...
                                p.s. meglio berlo caldo....
                                cmq fai 2 buste ogni 500ml..

                                CASSO MI SEMBRAVA UN PO' FORTINO...........MI SBATTEVA DI BRUTTO CON URTI DEL VOMITO.............

                                TU FAI UNA TAZZA COLAZIONE UNA PRANZO UNA CENA??
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎