Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ben riletto Pino
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      eccoci...
      nuovo lunedì, nuovo push day
      Oggi di mattina... un pò anomalo per i miei ritmi ma vabbè, oggi si dorme meglio
      Penso che proprio per questo oggi ho cannato la Piana...
      ho messo su un 110kg e sono uscite 13 Reps...
      Poi però preso dall'entusiasmo ho recuperato poco ed ho dovuto scalare il peso nel cluster...
      Parto da 112Kg faccio 5 reps, poi ne esce un 3+1 (un cluster dentro un rest pause ), quindi scalo a 105 e via di nuovo 3,2,1 con circa 10" rest
      Rest di 3 minuti
      prendo 2 manubri da 38 e vengono 9 Reps su panca 30°, poi i 40 ne vengono 7 bene...
      scendo a 34 e ne vengono 11 bene
      flushing di 30 reps di crossover al cavo e stretching di 20" bello tosto...
      passo alla military, metto su 62 kg e vengono 3 serie da 6 reps con 2-3 colpi in canna... ok
      poi maunubri seduto a 90° da 28 ed escono 9 reps, ancora 30 ed escono 7 reps, infine 24 e via di 11 reps
      flushing di alzate laterali con band e stretching alla morte
      Passo alle Dip@BW, vengono fuorni 29 Reps e poi 18...
      Poi faccio un pushdown con 2 maniglie con 30kg vengono fuori 2 set da 9reps, niente backoff...
      anche qui un pò di flushing e stretching...
      Un pò di crunch con sovraccarico e bbona...
      Per oggi è andata così...
      Domani PULL
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        PS informazione di servizio... da quando ho comprato la cuociriso (jappo) la mia vita è cambiata
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Pino ormai anche io solo homegym, altra vita
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Se posso..
            "flushing" cosa sarebbe di preciso?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
              Se posso..
              "flushing" cosa sarebbe di preciso?
              ….quando esageri con la Niacina
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                Se posso..
                "flushing" cosa sarebbe di preciso?
                considerala una tecnica per pompare sangue dentro il muscolo target prima di fare lo stretching...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Eccoci,
                  ieri giornata di pull
                  Inizio con un Pin Pull (diciamo qualche cm sotto al ginocchio) mi escono 3 set con 150kg + 2 Bands (penso da 20 kg in massima trazione), la prima in presa prona le altre 2 in presa (mista la trazione imposta dalle bands mi creava problemi alla presa) come sempre mi tengo un paio di ripetizioni in canna (o un 2RIR come direbbero i fan di Israetel )
                  Poi una Lat machine in presa larga, con la mia tower mi vengono 2 set da 10 e 9 reps con 60 kg, poi un backoff con 50 kg ed escono 13 reps
                  Due set di trazioni full rom e senza compensi @ BW uno in presa semi prona da 12 reps ed uno in supinazione sempre da 12 reps
                  Poi mi metto alla landmine, mi escono 11 reps con 100kg
                  Lascio 100 e mi faccio il solito cluster 5-4-3-2-1, gli ultimi 2 set sono molto alla maiala...
                  2 Set di Lat pulldown unilaterale con 30 kg mi escono 9 e 8 reps con enfasi sullo stretch e 2" di squeeze
                  2 Set di High pull alla SM da 8 Reps con 45 kg e un backoff con 35, mi sono uscite 12 reps
                  2 Set di Hammer Curl con 26 kg da 9 e 8 reps e un backoff con 22 kg da 12 reps
                  Bon, andata...
                  Non facevo Pin Pull da un po' di tempo e mi ha un attimo prosciugato dal punto di vista sistemico... infatti ho dormito veramente di merda
                  Oggi Legs Quad Dominant
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Posto pure una giornata "tipo" di alimentazione giusto perche' stamattina ho un po' di tempo libero
                    Appena sveglio un probiotico da 40mld multiceppo (saranno 20-30 ceppi)
                    Colazione con Panckake (1 banana, 250 Albumi, 75 Avena gusto mandorla, Cannella) con una cucchiaiata (30g boh....) di Crema di Mandorle 100% e una di Marmellata Rigoni 100% ai mirtilli (altri 40g boh...), un cappuccino...
                    3 perle di Ultra Omega 3, 500mg curcumina Meriva, 1 cps Digest Ultimate di Now Foods, 1/2 dose di Orange Triad, 2000ui D3 (+K2)
                    Pranzo (in ufficio) con schiscetta (per ora causa covid evito di andare a mensa, mangiare in una gabbia di plexiglass mi fa troppa tristezza ) cmq... altro pancake (100 Avena gusto pizza, 50g quark 0%, 250 albumi) pucciato nella salsa di ciliegino, fagiolini e carote, una trentina o qualcosa di piu' di mandorle...
                    Altro giro di 500mg curcumina Meriva, 1 cps Digest Ultimate di Now Foods, 1/2 dose di Orange Triad
                    Spuntino (ieri e' stato 60 crema di riso, 25 Whey Blend e 20 Cioccolato al 90%) e 600mg NAC
                    Prima di allenarmi 300mg caffeina, 1g tirosina
                    IntraWO con 40 Ciclodestrine, 20 Idrolizzate (ho voluto provare le alphatec a questo giro ma sono davvero uno schifo ma pazienza tappo naso e butto giu', le aggiusto con un po' di bolero supplementare) 1g sale, 5 Creatina, 5 beta alanina (mi e' rimasta e la devo finire )
                    Cena con una cup stracolma di basmati (saranno 140-150g boh), 100-120g di tagliata di pollo aia (di solito la uso per fare i burritos a mio figlio ma mi stava per scadere ) su un letto di iceberg condita con senape e un po' di ketchup
                    Altra cps di Digest Ultimate
                    Poi prima di mettermi a nanna 1/2g di vit.C e 450mg (netti) di magnesio in forma bisglicinata

                    Generalmente questi sono i numeri cambio fonti e disposizione dei pasti ma piu' o meno per ora questo e'... i giorni di rest (pochi) tolgo solo l'intra...
                    Ogni tanto, quando mi sento particolarmente stanco mangio qualche manciata di mandorle in piu' e un frutto buttato in qualche momento della giornata
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Altro giro altra corsa...
                      Ieri Legs Quad Dominant...
                      Inizio con un Calf Standing, 3 set da 12 per la mobilità della caviglia e tibio-tarsica
                      Poi Squat alla Smith, metto su 120 di dischi e vengono 13Reps
                      Visto che sul lower alla mia età tendo ad essere piuttosto conservativo lascio i 120 e faccio il solito cluster 5-4-3-2-1
                      Mi viene facile allora decido di continuare con un drop a salire sempre con i soliti 15" di rest fatta l'ultima faccio 2-3-4-5 scaricando 10kg alla volta quindi 110-100-90-80... ok meglio
                      Front Squat (libero) faccio 3 set da 6 con 105 kg con i soliti 2 colpi in canna
                      Una leg extension con 60kg di dischi 3 set mi escono 18, 16 e 15 reps iniziano a bruciare i quads
                      A questo punto mi suicido, metto su un 20 RM (80 kg di dischi) e faccio 50 reps in rest pause di Ramp Squat sempre alla SM un pelo sopra il parallelo per non compromettere i lombari, close stance tanto che mi consentono i rialzi (in pratica ha lo stesso live-of-pull di una leg press con enfasi qui quad), mi "sbrigo" in 4 set... ok MORTO
                      2 Set di Sissy @ BW ricercando il massimo stretching per i quad, una 15 di reps per set
                      Calf seduto 3 x 25-30 reps
                      Crunch con sovraccarico al cavo alto 5 Set...
                      Oggi non deambulo quindi rest e recupero attivo (farò un oò di cylette se piove altrimenti esco a fare 2 passi)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎