Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    che te ne fai del 5-htp cn 2.5g di alc.... io lascerei perdere...
    Dici meglio il GABA?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #62
      io il 5-thp lo faccio prendere a mia madre....ma nn fa molto....cn la tua integrazione credo nn valga la pena inserirlo...GABA ci sta...poi cmq vedi cm ti adatti..vediamo tra 15gg....ok?
      sigpic

      Commenta


        #63
        Certo amico mio stavolta mi ci metto e lo aggiorno sto diario!!Thnx come sempre!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #64
          certo che lo devi aggiornare...se vuoi per stimolarti...lo facciamo misto...whip+dorian diary....
          sigpic

          Commenta


            #65
            ottimo il diario della follia!!! ci stò! si può cambiare il titolo a un 3d?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ottimo il diario della follia!!! ci stò! si può cambiare il titolo a un 3d?
              nn lo so..credo di si...io nn ne sono in grado...per me gia' e' tanto essere on-line... fai te....parto cn il diario alimentare....allora??
              sigpic

              Commenta


                #67
                vai vai!!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #68
                  oggi....eheheheh
                  risveglio the' verde de java+500mg alc+2 cps lipo6.....
                  after 30 minuts...
                  8.00 300g albumi+50g avenazza oats+cannella+tic afiumi 1g omega3+2g cla....multi opti men+500mg vit-c
                  10.00 500mg alc
                  10.30 100g tacchino magro+20g noci du brazil
                  13.00 500mg alc
                  13.30 4wasa int+180g filetto+150g asparagi+insalatina+15g evo+1g omega 3+2g cla+500mg vit c.......
                  16.00 500mg alc+2caps lipo6
                  16.30 150g filetto di salmone....
                  19.30 500mg alc
                  20.00 200g nasellu bellu+2 broccoli e insalatigna+15 evo....1g omega 3+2g cla+500mg vit c
                  24.00-1.00-2.00 chi lo sa...eheheh 25g whey+10g gluta micron+10g olio di lino.......
                  200g pro 85g fat 50g cho....
                  24.
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    volevo inserirmi anche io ...ma forse meglio di no altrimenti le regole del bb vanno a benedirsi ...ot per fabio mail mandata ciao bello...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      volevo inserirmi anche io ...ma forse meglio di no altrimenti le regole del bb vanno a benedirsi ...ot per fabio mail mandata ciao bello...
                      grazie belu...dai un occhio al diario dei 2 pazzi...ci sara' da divertirsi...
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        oggi....eheheheh
                        risveglio the' verde de java+500mg alc+2 cps lipo6.....
                        after 30 minuts...
                        8.00 300g albumi+50g avenazza oats+cannella+tic afiumi 1g omega3+2g cla....multi opti men+500mg vit-c
                        10.00 500mg alc
                        10.30 100g tacchino magro+20g noci du brazil
                        13.00 500mg alc
                        13.30 4wasa int+180g filetto+150g asparagi+insalatina+15g evo+1g omega 3+2g cla+500mg vit c.......
                        16.00 500mg alc+2caps lipo6
                        16.30 150g filetto di salmone....
                        19.30 500mg alc
                        20.00 200g nasellu bellu+2 broccoli e insalatigna+15 evo....1g omega 3+2g cla+500mg vit c
                        24.00-1.00-2.00 chi lo sa...eheheh 25g whey+10g gluta micron+10g olio di lino.......
                        200g pro 85g fat 50g cho....
                        24.

                        vedi come vai con i fat un pelino più bassi...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          vedi come vai con i fat un pelino più bassi...
                          lozzo...lunedi' inizio...anzi sabato pre refreed....
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            WO spettacolo....la tirosina è senza dubbio un arma letale a dosei decenti e con la CEE ho un pump veramene biello...

                            botta di follia alla fine del WO mi son fatto 10 min di fila di cuffia dei rotatori in tutte le salse con un manubrietto da 6 kg...bruciore disumano......

                            oggi si va a 1000kcal....gulp!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              WO spettacolo....la tirosina è senza dubbio un arma letale a dosei decenti e con la CEE ho un pump veramene biello...

                              botta di follia alla fine del WO mi son fatto 10 min di fila di cuffia dei rotatori in tutte le salse con un manubrietto da 6 kg...bruciore disumano......

                              oggi si va a 1000kcal....gulp!
                              ....vecchie 1000 kcal.... ....la cuffia io la uso in piscina....ahahahahaa......averle sane le cuffie...
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ....vecchie 1000 kcal.... ....la cuffia io la uso in piscina....ahahahahaa......averle sane le cuffie...
                                eh a chi lo dici nei giorni di rest a volte mi sveglio sentendo quasi "sfrizzare" la congiunzione fra braccia e busto.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎