Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    finalmente un post tecnico ...mi permetto di dire che trovo le calorie troppo basse nella settimana per quel tipo di allenamento ...troppo alta poi in ricarica(ammazza )cioè la diff è tanta io sarei per qualcosa di meno drastico almeno li amico ...cmq sperimente su di te vedi come va...ottimo l'estratto di pino bella kikka antiossidante da paura(Picnogenolo)...allenameto da malato come anzi leggermente più pesanti dei miei...ora mi sono calmato un pò ...io sto proseguendo in low carb con ricarichine nella giornata di domenica...tengo molto bassi i fat a soglie molto basse ...mi sto svenando da paura...li tengo cmq sotto controllo per via di un equilibrio ormo...integrazione classica simile al fabiuzzo...ora provo ad aumentate il potassio post wo con 200gr di patate aumenterò credo...sono passato da piccoli pasti ad aumentare le calorie nei pasti principali causa impegni...mi trovo bene anzi sembra giovarmi...non uso termo sono già basso in fat...volumi buoni sto aumentando ancora braccia sui 41 cm con questa definizione e svenamento be è un ottimo risultato...considera che sono 1,85 per 85kg ora...sto provando un super dosaggio di gluta prenanna alla grande amico mi riempe pompaggio ottimo...allenamento ora sono sulla vecchia guardia delle 8x8 allenamento tutti i giorni...un gruppo alla volta...5 esercizi per gruppo muscolare...so pazzo

    Commenta


      #47
      5 ex in 8x8?!?!!? noooooo vero????? solo il principale!! spero.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        5 ex in 8x8?!?!!? noooooo vero????? solo il principale!! spero.....
        se ti dico tre ex malato...ti ho messo il mio contatto msn in rep

        Commenta


          #49
          ho visto Grande...appena riesco ad appellarmi alla convenzione di Ginevra ed uascire ad orari umani dall'ufficio c facciamo du chiacchiere... cmq

          3 ex in 8x8 e cresci....... chissà cosa ne penserebbero Tocci - e McRobertocchiochesesesbattilepalpebrecatabolizzicervello.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #50
            mangia un cazz....si allena cm un pazzo... e cresce pure....ahah...vecchio tozzi docet...ahahah...grandissimo damians...misterpump...
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              mangia un cazz....si allena cm un pazzo... e cresce pure....ahah...vecchio tozzi docet...ahahah...grandissimo damians...misterpump...
              o mr peeeemp?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                o mr peeeemp?
                forse poooomp....
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  cresco è una parola grossa non sono un bb ma ho solo un fisico fitness niente di che...non credo il mio approccio può essere utile per un bb...siete due bastr

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    cresco è una parola grossa non sono un bb ma ho solo un fisico fitness niente di che...non credo il mio approccio può essere utile per un bb...siete due bastr
                    eh io mi situo in mezzo fra il tuo approccio e un + strettamente BBistico....ma come al solito il mio fine ultimo è sempre la condizione psicofisica nel complesso intendendo anche e sopratutto un fisico funzionale oltre che "bello"
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      io vi vengo dietro a ruota credetemi, sono realmente fuori di melone


                      vai tranqui....a sti 3 je piace se je vai dietro
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        ieri aumento potassio dopo wo...300gr di patate...devo essere sincero ero leggermente appesantito...poi liscio...ottimo direi...sto con fat a livelli minimi ieri sono i 50gr considerando i cho bassi ...alzato quota proteica ...aumentato gluta nel prenanna e post wo...arginina pre wo con nitrix scaglionato tre pre colazione 6pre wo ...unica pecca non riesco a cucinare...un cacchio volevo iniziare con le mie verdurine

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          ieri aumento potassio dopo wo...300gr di patate...devo essere sincero ero leggermente appesantito...poi liscio...ottimo direi...sto con fat a livelli minimi ieri sono i 50gr considerando i cho bassi ...alzato quota proteica ...aumentato gluta nel prenanna e post wo...arginina pre wo con nitrix scaglionato tre pre colazione 6pre wo ...unica pecca non riesco a cucinare...un cacchio volevo iniziare con le mie verdurine
                          guidavi cn la panza....
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Ieri REST....lo ammmetto....mi piace il rest.....

                            cena

                            200gr Bresaola equina a cubetti con 150gr di feta greca e 70gr di olive nere, rucola e olio evo x l'insalatina

                            poi 500gr di spinaci con 50gr di pecorino saro e tagliata di tacchino magrissima....

                            ottimo.

                            stamani alzato un pò rinco, ma il tempo grigio mi fa sempre st'effetto + la lieve paranoia che mi assale nei 2 gg successivi allo Squat (giuro ke è vero e so di nn essere il solo) xò nel traggitto i Linkin Park hanno fatto il loro dovere e son tornato il burdellaro di sempre

                            oggi si fa dura con le calorie....inizia la sperimentazione, se ci dormo troppo male oggi o domani scatta il 5-htp d'ordinanza....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

                              stamani alzato un pò rinco, ma il tempo grigio mi fa sempre st'effetto + la lieve paranoia che mi assale nei 2 gg successivi allo Squat (giuro ke è vero e so di nn essere il solo) xò nel traggitto i Linkin Park hanno fatto il loro dovere e son tornato il burdellaro di sempre
                              Io ho una paura terribile del wo con squat e stacchi e non vedo l'ora che arrivi per finirla e andarmi a nascondere nel letto

                              ps: linkin park rulezzzz
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Ieri REST....lo ammmetto....mi piace il rest.....

                                cena

                                200gr Bresaola equina a cubetti con 150gr di feta greca e 70gr di olive nere, rucola e olio evo x l'insalatina

                                poi 500gr di spinaci con 50gr di pecorino saro e tagliata di tacchino magrissima....

                                ottimo.

                                stamani alzato un pò rinco, ma il tempo grigio mi fa sempre st'effetto + la lieve paranoia che mi assale nei 2 gg successivi allo Squat (giuro ke è vero e so di nn essere il solo) xò nel traggitto i Linkin Park hanno fatto il loro dovere e son tornato il burdellaro di sempre

                                oggi si fa dura con le calorie....inizia la sperimentazione, se ci dormo troppo male oggi o domani scatta il 5-htp d'ordinanza....
                                che te ne fai del 5-htp cn 2.5g di alc.... io lascerei perdere...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎