Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    la sera torno in scarica....magno fuori....filetto e rimetto i fat...se sn gia' strizzato e tiracchiato pasto libero stile pizza cn i controcazz....dipende dalla mia condizione....
    p.s. mi sa che depleto il sabato mattina a digiuno...ricarico tutto il sabato e domenica fino al pome......cosi' e' ancora piu' da malato...sperem il venerdi' a 800 kcal...ahahahahha....svengo in negozio!!!no no red bull a fiumi....eheheh..
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Whip secondo me dovresti alzare le kcal nei gg normali e abbassarli un pò durante la ricarica, altrimenti stai come un cadavere nei gg settimanali e rischi il diabete nei gg di ricarica
      Thnx Marcus!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        la sera torno in scarica....magno fuori....filetto e rimetto i fat...se sn gia' strizzato e tiracchiato pasto libero stile pizza cn i controcazz....dipende dalla mia condizione....
        p.s. mi sa che depleto il sabato mattina a digiuno...ricarico tutto il sabato e domenica fino al pome......cosi' e' ancora piu' da malato...sperem il venerdi' a 800 kcal...ahahahahha....svengo in negozio!!!no no red bull a fiumi....eheheh..

        uh in psfm TUTTO è lecito..... Tirosina e ALCAR fino a trasudarne.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ma mi piasce davvero molto...l'ip down è feroce... come ti comporti x il resto della domenica?
          un pasto free o diciuni?
          vuoi tornare in firma??
          bella la mia nuova,no?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            vuoi tornare in firma??
            bella la mia nuova,no?
            pasde e diciuni son voluti l'ip no....ma tra pc e BB nn so + dove mettere mano!!! hahah fra un pò chiedo in giro l'URL glicemico degli alimenti hihihihi
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              uh in psfm TUTTO è lecito..... Tirosina e ALCAR fino a trasudarne.....
              ovvio... tanto ti terro' aggiornato ammorre....
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ovvio... tanto ti terro' aggiornato ammorre....

                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #38
                  Mi sono permesso di copiare spudoratamente il tuo wo dorian,e vedrò di inserirlo anchio a luglio....ti devo qualcosa per il copyright?e a Whip per aver sporcato il thread?
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #39
                    anche io sto imparando e scopiazzando
                    ringrazio i due pazzi da neuro, state attenti perchè io son + pazzo di voi

                    Commenta


                      #40
                      ragazzi miei abbandonate questo 3d...per il vostro bene...noi siamo degli psicopatici cavie di noi stessi....ocio...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        mai! dorian e whipp docet....!! nei limiti di noi terrestri ovviamente...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ragazzi miei abbandonate questo 3d...per il vostro bene...noi siamo degli psicopatici cavie di noi stessi....ocio...
                          io vi vengo dietro a ruota credetemi, sono realmente fuori di melone

                          Commenta


                            #43
                            però sto imparando bene in questo 3d

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              io vi vengo dietro a ruota credetemi, sono realmente fuori di melone
                              mi spiace...
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎