Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se po' fa se po' fa.....
    sigpic

    Commenta


      #17
      vai giu pesante whipp!!!...mi spiace aver mollato l'IF ..ma la cheto cooontinua....;-)
      Last edited by dij; 14-05-2007, 14:28:06.

      Commenta


        #18
        Ufffff primo WO andato tempo netto 46min.... se pò migliorare ... come sempre sensazioni da "spartano" ... la tirosina a queste grammature ti trasforma in una macchina x uccidere....

        ottime sensazioni, ottimo pump e adesso overdose STUPENDA endorfine.....

        ho programmato la cenozza di stasera (e anke di domani):

        250gr manzo magrissimo + 150gr pecorino di pienza + 1/2 kilo spinaci + 40g EVO + 6gr O3 + 4grCLA + 1gr L-arginina (la uso solo con la carne rossa a parziale equilibrio della lisina ....)...

        totali + o - :

        carbo: 15g ca (da spinaci indi...)
        Prot: 160gr (compreso il beverone)
        Fat: 100 g

        toh 1600 kcal
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Comincio con l'alimentazione, ovviamente intermittent fasting, solo cena e Post WO se mi alleno, solo cena se nn mi alleno esclusa la ricarica (troppe Kcal è UMANAMENTE impossibile in un pasto solo )
          Metto i totali ed i Macro qui, poi nello specifico metterò gli alimenti e l'integrazione così i + raffinati si pozzono calcolare anke le % di Micronutrienti

          Mio TDEE

          MB = 360 + (Massa Magra x 21.7) * (indice attività fisica)

          = 360 + (LBM x 21.7) + (1.55) (indice d'attività fisica,metto questo cautelativamente xkè vivo solo, nn ho mezzi se nn le mie gambozze sto al 4° piano senza ascensore e mi stresso pareccho at work )

          -----> 360 + (77 - 77 x 0.115) x 21.7 x 1.55= 2.650 Kcal Ca

          Carbo: Solo 500gr di spinaci al dì e qualcosa dai latticini.

          Lun - Mart : 1500-1600 Kcal 60% Fat 40% prot (Giorni di WO)
          Merc - Dom: 1300- 1400 stesse % (rest)
          Giov: 130g prot + 45gr fat + 500g Spinaci (WO)
          Ven : 150g prot + 20gr fat + 500g Spinaci (WO)

          Sabato: Carb up: adesso, dato ke voglio andarci piano, il gap medio settimanale ke voglio è il 20% sotto il TDEE xciò :

          2650 x 0.2 x 7 = 3710Kcal ke approssimeremo in 4000...xciò considerando un errore di calcolo di circa 100kcal/Die, dati i macronutrienti scelti, alchimie e prestidigitazioni:

          Kcal x ricarica = TDEE x 7 - (quanto consumato in settimana) - 4000

          Consideriamo x buoni gli estremi dei range calorici e aggiungiamo 200kcal cautelative

          Kcal Carb-up = (2650 x 7) - (1600*2 +1400*2 +130*4 +45*9 + 150*4 +20*9 +200) = 18550 - 7905 (facciamo 8000 a sto punto) - 4000 =
          6550 Kcal:

          Che andranno divise come 70% Cho 10%Prot 20% fat in max 16h

          Xciò approssimando: 1.100g di Cho 170g Prot + 150g Fat...






          troppo basse le calorie in scarica, troppo alte in refeeding...
          1800 calorie lun e mart
          1600 calorie rest
          PSMF Giove e Venere

          3500 calorie in ricarica

          vedi x 2 settimane per sgrassare rapidamente (ora che hai il metabolismo + alto e maggiore bf approfittane)

          poi alzare le calorie in ricarica per fare qualcosa di + lento....
          ....BROLY...

          Commenta


            #20
            thnx Anto...ci sperimento un pò.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              ecchime....
              allora regime alimentare luglio.....
              lune 160g pro+150g fat.... 2000 kcal
              marte,mercole 150g pro+110g fat..1700kcal....
              giove 160g pro+150g fat....2000kcal....
              vene psmf 180g pro+3g o3+6g cla...800kcal....
              sabato colazione only pro+3g o3+6g cla....mela ore 11--depletion ore 12-30...
              carb up....10g cho per kg che termina domenica a pranzo.....
              alimenti della ricarica...:
              -140g vitargo+40g whey per i primi 2 pasti....
              -450g gallette
              -300g riso basmati
              -50/100g hero diet....total cho 750 circa....pro bassine....fat praticamente 10-15g....poi si riparte in cheto dalla domenica pomeriggiuz....la ricarica sara' cosi' di base...poi si vedra' se aumentare o meno dopo il result...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ecchime....
                allora regime alimentare luglio.....
                lune 160g pro+150g fat.... 2000 kcal
                marte,mercole 150g pro+110g fat..1700kcal....
                giove 160g pro+150g fat....2000kcal....
                vene psmf 180g pro+3g o3+6g cla...800kcal....
                sabato colazione only pro+3g o3+6g cla....mela ore 11--depletion ore 12-30...
                carb up....10g cho per kg che termina domenica a pranzo.....
                alimenti della ricarica...:
                -140g vitargo+40g whey per i primi 2 pasti....
                -450g gallette
                -300g riso basmati
                -50/100g hero diet....total cho 750 circa....pro bassine....fat praticamente 10-15g....poi si riparte in cheto dalla domenica pomeriggiuz....la ricarica sara' cosi' di base...poi si vedra' se aumentare o meno dopo il result...

                hiiii ma una spocatina al carb-up no ...io adoro i cheerios in ricarica hanno dei valori decenti.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  hiiii ma una spocatina al carb-up no ...io adoro i cheerios in ricarica hanno dei valori decenti.....
                  vediamo....onestamente sai cosa adora lo zio dorian.... le gallette cn hero.....pazzesco no??!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    e poi nn mi hai detto se te gusta....offesa a pubblico ufficiale.....addio!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      eh Dorianuzzo... x fare ste diete e sti WO normali normali nn siamo
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        eh Dorianuzzo... x fare ste diete e sti WO normali normali nn siamo
                        ma io mi definisco normale... ....
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Uh....WO 2 compiuto.... deus!!! nn mi ricordavo quanto fosse devastante l'EDT fatto serio....uhuhuhu

                          Cmq nn contento del tutto finita l'ultima serie di affondi col bilancere mi son sparato 30 rep di squat a gambe moooolto divaricate, quasi syssy squat.... un dolore lancinante mi ha fatto uscire dalla trance sudato come un ***** con un tizio che mi guardava indeciso se kiamare la neuro.....

                          tempo netto 48min.... lento ma un 4 li hi persi aspettando il tapis roulant....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            ottimo dottor whip....ma nn mi ha detto che ne pensa del mio progammino da psicopatico...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Whip secondo me dovresti alzare le kcal nei gg normali e abbassarli un pò durante la ricarica, altrimenti stai come un cadavere nei gg settimanali e rischi il diabete nei gg di ricarica

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ottimo dottor whip....ma nn mi ha detto che ne pensa del mio progammino da psicopatico...
                                ke devo dire!! è da malati!! ma mi piasce davvero molto...l'ip down è feroce... come ti comporti x il resto della domenica?

                                un pasto free o diciuni?
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎