Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ....riflessivo come ogni mercoledì.....

    lo vedi come il giro di boa??
    sigpic

    Commenta


      Bravo!!! il merc è il baricentro fra la rassegnazione di lun e mart e l'attesa del weekend di giov e ven....

      fatto x riflettere.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Bravo!!! il merc è il baricentro fra la rassegnazione di lun e mart e l'attesa del weekend di giov e ven....

        fatto x riflettere.....
        E per la championsssssssssss leagueeeeeeeeeee
        sigpic

        Commenta


          e io mi chiedevo............

          ma doriano gay di milano.............

          se magna tutto sto nasello solo perchè fa rima con pisello??????


          Guida agli alimenti, elenco alimenti dalla A alla Z. Scopri le calorie, i macronutrienti e i valori energetici e nutrizionali di tutti gli alimenti.


          e bravo doriano.............poche calorie..........e cibo in abbondanza

          inondero' il frezer di nasello
          sigpic

          Commenta


            devo leggermi cn calma il post mi ero assentato dinuovo poi inizio a scrivere il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              e io mi chiedevo............

              ma doriano gay di milano.............

              se magna tutto sto nasello solo perchè fa rima con pisello??????


              Guida agli alimenti, elenco alimenti dalla A alla Z. Scopri le calorie, i macronutrienti e i valori energetici e nutrizionali di tutti gli alimenti.


              e bravo doriano.............poche calorie..........e cibo in abbondanza

              inondero' il frezer di nasello
              nasello gran pisello...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nasello gran pisello...




                Bene,mia moglie allora non avrà di che lamentarsi del frezeer pieno
                sigpic

                Commenta


                  eheheh...seconda botta di cardio post champions...heheheh...un delirio...ahahah....30 minuti blandissimi gambe spezzate da ieri....post w.o. 20g whey+10g gl3....colazione after 30-40 min...ero di frettissima oggi....ho dovuto aprire prima il negozius....mi e' venuto un cliente alle 8-30...du palle!!!!di solito preferisco attendere 60 min per fare colazione....fa nulla....
                  oggi se magna un chez..50g cho-200g pro...75g fat circa...per ora buoni riscontri cardio nun me sto svuotando troppo...le somme le tiramo sabato pero' dove mi sparo un 200g pro+50g fat....fame pura....poi vediamo cm ricaricare...credo sempre 5g cho per kg lbm....
                  pro nectar al limone cmq si digeriscono al volo specie post attivita'...
                  sigpic

                  Commenta


                    oggi a me mi attoccano le 1000kcal.....benchè forse me la ripenso e alzo un pò ero TROPPO vuoto sabato mattina xciò mi riprendo il jueves da xsona civile e le 1000 le lascio il viernes x ora..... tanto ancora c'è un mare di tempo....e mi sto conservano i jolly x la fine... che ne pensi Bro?

                    A Propos. Congratulescion x la CL!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      oggi a me mi attoccano le 1000kcal.....benchè forse me la ripenso e alzo un pò ero TROPPO vuoto sabato mattina xciò mi riprendo il jueves da xsona civile e le 1000 le lascio il viernes x ora..... tanto ancora c'è un mare di tempo....e mi sto conservano i jolly x la fine... che ne pensi Bro?

                      A Propos. Congratulescion x la CL!
                      grazias...
                      si...per me va benone...capirai che cambia da 800 a 1000....va bene si'....
                      potresti fare oggi 1200 e doma 1000...cosi' vai sempre in discesa...
                      p.s. manco e' venuto sto infame!!!!!mi ha fatto aprire mezz'ora prima!!!trangugiare la colazione dopo 30 min dalle whey.... figlio di mula!!! va beh oggi nun me ncazz....sn un vincente!eheheheh....
                      sigpic

                      Commenta


                        Ehila Bro, come va? Sono appena tornato da un periodo devastante dovuto ad un trasloco (Ho comprato casa ) distrutto ma felice... (Ho pure perso 3 kg dovuti alla fatica... per fortuna non ero ancora in ipo )
                        Ho letto il diario e come al solito stiamo tra folli
                        Questo week end relax a Gioiosa Marea per riprendermi dalla botta e da lunedi si parte in def in modo esagerato!
                        Non dovrei fare troppa fatica, vorrei tirare per 6 week, per ora sono sui 77 Kg all'11-12% circa e molta poca acqua addosso (dovuta ai 3 kg persi), quindi non cominciero' subito con cose folli, vado di low semplice con 1 pasto "sgarro" (si fa per dire ) alto in cho, abbastanza ipo per poi finire con una PSMF di sole due week con mega ricarica di 8 ore... Poi vediamo come va...
                        Per il WO un pò prendo spunto dallo zio dorian e un pò mi cimento con la il mio personalissimo EDT (me lo sono cucito addosso a mo' di calzetta)
                        Forza!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Ciao Pinuzzo!! mancavi solo tu qua!!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Ciao Pinuzzo!! mancavi solo tu qua!!!!
                            Eh si! finalmente mi sento a casa (Basta non voglio più sentire la parola casa )... ehm.. in famiglia!
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              grande pinuzzo!!!!***** se mi sei mancato!!!per la psmf ce la spariamo insieme...aspettami un po pero'...eheheheh...siamo squilibbrati!!ahahahaah--
                              sigpic

                              Commenta


                                Joe ha cambiato titolo...cazz anche noi....peffoiza!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎