Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO bunazzo....ottimo lo suqat...meno l'hiit...le ginocchia al V scatto hanno dato pericolosi segnali di dolore......
    xcio ho interrotto e mi son fatto 3 circuitelli leggeri 20 + 20 +20 di affondi hanging leg rise e push ups...
    sono un pò scombussolato x il fatto dei viaggi....il mio cervello malato ipotizza cardio a stomaco vuoto al mettino x le vie di pechino....
    belin che manicomio....certo...torno con 4 cancri al polmone se corro a pechino.....


    Edit delle 16.20...un nuovo malefico brutale programma abbreviatissimo si sta deliniando nella mia Twisted mind...spero di nn arrivare ad eseguirlo mai...ma se il destino mi obbliga.....
    Last edited by Whipper1980; 22-05-2007, 16:19:36.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      me l'ha copiata mezzo forum....
      sembra quella xhe avevo postato io tempo fa nella sezione dieta a zona

      Commenta


        non l'avevo mai vista....giuro..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          non l'avevo mai vista....giuro..
          si sta delineando il vero padrone di questo breakfast?!?!?!????
          l'ira di nomore si abbatterà sul forum

          ps. idea modifica keto sul mio 3ad(trad. una puttxxxata)

          Commenta


            Raga è da un po che seguo il vostro diario senza tuttavia intervenire...sto scopiazziando de brutto siete due grandi.

            Cmq eseguire gli addominali in super serie la mattina a stomaco vuoto dopo 30 min di corsa in fascia lipo ai fini della definizione è meglio che eseguirli in palestra dopo i normali wo da massa forza che si usano in cheto?

            Ed inoltre se appena sveglio assumo alc + caffeina mi conviene aspettare 20/30min per prendere i bcaa pre cardio oppure è meglio tutto insieme? Perchè notavo che dorian a colazione fa tutto in 1 volta, mentre un po di tempo fa consigliò a qualcuno di differenziare i tempi.

            Appena finita la corsetta mattutina conviene far subito colazione o aspettare 30 min perchè il corpo brucia ancora grasso?
            Last edited by Danielz; 22-05-2007, 23:02:39.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
              Raga è da un po che seguo il vostro diario senza tuttavia intervenire...sto scopiazziando de brutto siete due grandi.

              Cmq eseguire gli addominali in super serie la mattina a stomaco vuoto dopo 30 min di corsa in fascia lipo ai fini della definizione è meglio che eseguirli in palestra dopo i normali wo da massa forza che si usano in cheto?

              Ed inoltre se appena sveglio assumo alc + caffeina mi conviene aspettare 20/30min per prendere i bcaa pre cardio oppure è meglio tutto insieme? Perchè notavo che dorian a colazione fa tutto in 1 volta, mentre un po di tempo fa consigliò a qualcuno di differenziare i tempi.

              Appena finita la corsetta mattutina conviene far subito colazione o aspettare 30 min perchè il corpo brucia ancora grasso?
              faccio diversamente nel pre w.o. pesi...perche' piu' che altro pre cardio utilizzo i bcaa a scapo protezione tessuto....per i pesi mi servono per il recupero....l'addome lo alleno pre cardio....io non faccio colazione subito...ho segnato il mio post w.o. ma sn strategie...
              sigpic

              Commenta


                oggi....finale ad ATENE...VAI RAGAZZI!!....potrei fare a meno del termo....ahhahhaahha....tra un po' manco dormivo....sperem va...poi gambe cn 35 gradi moriro' sotto lo squat....3x12 1.00 dopo la sxs leg ext+leg curl....ahahahhahaha.....
                protocollo alimentare...classico...90g cho+220g pro+75g fat....
                e' arrivato lo stack...lunedi iniziamo in concomitanza allo stacco della caffeina...cosi' magari nun sentimo la botta....
                post w.o. ricettina...200g patate+rucola e songino+pollo a pezzi+aceto balsa(una spruzzatina)cipolla di tropeae 2 pomodorini....cm godo...ehehe..ieri nonostante il cardio mi sn visto bene...pensavo piu' vuoto...vedremo venerdi' e decideremo cm impostare la ricarica...penso sempre 5g per kg...l'obbiettivo cmq e' scendere sotto il 10%...poi modificheremo quakkecosa....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  faccio diversamente nel pre w.o. pesi...perche' piu' che altro pre cardio utilizzo i bcaa a scapo protezione tessuto....per i pesi mi servono per il recupero....l'addome lo alleno pre cardio....io non faccio colazione subito...ho segnato il mio post w.o. ma sn strategie...
                  K grazie mille.

                  Commenta


                    anche io sto scopiazzando d brutto... ho un 0,5% di bf attaccato all'addome che non se ne vuole anna (dopo una stt in ospedale a mangiare 0 pro 10000%carbo pure alla sera, olio di palma e grassi idrogenati a iosa... perfetta la dieta dell'ospedale!)
                    stamattina termo, 1gr alc, caffè nero 5 gr bcaa, addominali a terra e 30 min di corsa. altri 5gr bcaa doccia e dopo 30740min colazione con 1gr omega3 15 noci supradyn 250gr di gelato al cacao hihii fatto con pro, albume, tic, cacao magro

                    Commenta


                      ah...il giorno di Rest...il mio animo è sempre + ben disposto se sa ke nn deve soffrire.....

                      Riguardavo le foto dell'anno passato in estate ieri sera.....assurdo di profilo quasi nn ero visibile a occhio nudo....Troppo secco...mi kiedo xkè i affissai a voler passare x il collo della bottiglia...

                      certo che è strana la psicologia del BB..... ritengo sinceramente che sia la disciplina + difficile x la ricerca dell'equilibrio tanto può arrivare a toccare una moltitudine d'aspetti della vita in generale dell'atleta.

                      senza considerare che se son un cestita so di certo se sto procedendo bene...un BB no.....moooolto intriguing....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Dorian! Fratuzzo... lo aiuti sto pazzo ke io ormai ho una sorta di blocco nei suoi confronti:

                        Dieta

                        mi spiace ho paura che incatramandomi a correggergli la dieta mi vengano strane manie pure a me...ma tu 6 + esperto nel gestire questi stress psicologici....xciò aiudalo!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          faro' un salto fratello...minchia che calura....oggi dopo sxs leg ext+leg curl 60 sec rec 12+10....squat 3x12 45 sec rec cn 50kg...ahahhahahagrondavo acqua tipo ghiacciolo al sole....i pesi delle spalle aumentano...mah...mistero della fede...
                          sigpic

                          Commenta



                            Francy rulez

                            tutto bene fulminati??
                            sigpic

                            Commenta


                              si ammore....caldamente bene...
                              sigpic

                              Commenta


                                ....riflessivo come ogni mercoledì.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎