Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    questa colazione mi sembra vagamente famigliare!
    me l'ha copiata mezzo forum....
    sigpic

    Commenta


      1/2 Sgarrrooooooooo

      1/2 xkè no carboidrazzi xò.........ieri alle 18 mi kiamano x un "rapido aperitivo x discustere un piccolo casotto scoppiato in compagnia"....alle 20 tutti e 4 eravamo alla sesta bottiglia di Merlot e il tipo dell'enoteca c'aveva un tic nervoso a furia di affettare prosciutto crudo.....prot e fat d certo nel range...a casa ho avuto la forza di calarmi del CLA e poi son svenuto di fronte alla 23sima puntata della 3à stagione di HOUSE....
      e oggi c'è l'ultima di heroes
      e giov l'utima di lost
      e jericho è finito sett scorsa
      bah ke drogato.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        si...drogato...ahahahah!!
        sigpic

        Commenta


          [OT] Caro Dorian potresti re-illuminarmi su come preparare questa tua colazione 50g oats+80g mirtilli+300g albumi+cannella+tic ?

          Ready 4 the SEASON FINALI (con la I come dice il "narratore" )?[/OT]
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            albumi in padella antiaderente....quando sn quasi pronti ci butti dentro gli oats.....10 secondi e ci piazzi i mirtilli da freezer o da frigo......5 secondi di mischiamendo.....via...pronto...butti nella ciotola...innaffi di cannella e tic a piaciumiendos......fatto....rimischi....e mangi...eheh
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              albumi in padella antiaderente....quando sn quasi pronti ci butti dentro gli oats.....10 secondi e ci piazzi i mirtilli da freezer o da frigo......5 secondi di mischiamendo.....via...pronto...butti nella ciotola...innaffi di cannella e tic a piaciumiendos......fatto....rimischi....e mangi...eheh
              I mirtilli da freezer ovviamente raffreddano "relativamente" gli albumi,vero?perchè a colazione è proprio questo che non riesco a mandare giù: albumi caldi....bleah....

              comunque 1000 grazie,sempre gentilissimo!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                I mirtilli da freezer ovviamente raffreddano "relativamente" gli albumi,vero?perchè a colazione è proprio questo che non riesco a mandare giù: albumi caldi....bleah....

                comunque 1000 grazie,sempre gentilissimo!!
                yes...allora i mirtilli aggiungili dopo...e cmq aspetta ad ingurgitare...5 minuts...
                sigpic

                Commenta


                  Io Gli Albumi Lo Preparo La Sera ............sacrilegio?
                  sigpic

                  Commenta


                    frigo..pero'...
                    sigpic

                    Commenta


                      ihihi sono un pirla
                      Last edited by gbpackers; 22-05-2007, 09:02:28.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        frigo..pero'...

                        sempre lasciata a temp. ambiente ......
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

                          sempre lasciata a temp. ambiente ......
                          sarai punito..... ...cn sto caldo te lo sconsiglio.....
                          sigpic

                          Commenta


                            e Alè....lo sapevo....saltano una marea di programmi

                            prox settimana da Merc a Domenica in Tedeschia...(odio crucchi tra l'altro)...e tra cene d lavoro e allenamenti xsi è un macello....

                            nn felice di ciò probabilmente a luglio ho 2 settimane in Cina....spero di scappottarle queste.....

                            mi finirà a fare 3 settimane a 800kcal e 2h di cardio x avere un pò d decenza.....

                            ah....ke vita.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              cazzarola...beh spaccati ora....girati il mondo che e' il massimo frate....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                cazzarola...beh spaccati ora....girati il mondo che e' il massimo frate....
                                si lo so...in fondo piango con un okkio solo....rompe un pò le balle ke nel periodo + delicato capitino interruzioni nn programmate...

                                .....si vedrà....mi risulta di stimolo x rendere ancor + flessibile il programma....

                                cmq ho deciso....quando mi compro casa....Home Gym con tutti i crismi..... mi sta tornando la nostalgia dei vent'anni con il 10 x 10 di squat......
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎