Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    Dimenticavo

    Le mie mutande ringraziano x i consiglio sullo psyllo.............ora scureggio in tutta tranquillità
    cioe'???spiega spiega?? stipsico?eheheheh
    sigpic

    Commenta


      fine WO...Spettacolo....il mio corpicino ino ino si sta abituando a quella mappata di tirosina e carnitina..... avevo il fuoco agli occhi....sudato come un beduino....ottimissimo pump finale....

      l'integrazione va benone poi da metà giugno- inizio luglio ci caliamo gli assi di briscola
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        cioe'???spiega spiega?? stipsico?eheheheh
        gli giovava un "addensatore" diciamo
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          fine WO...Spettacolo....il mio corpicino ino ino si sta abituando a quella mappata di tirosina e carnitina..... avevo il fuoco agli occhi....sudato come un beduino....ottimissimo pump finale....

          l'integrazione va benone poi da metà giugno- inizio luglio ci caliamo gli assi di briscola
          grande bros...anche io oggi sudavo poco... gia' nn fa caldo no.... poi tra lipo e alc....madu'.... ottimissimo pump for me nonostante gli only 350g cho...ma si vede che bastano...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            cioe'???spiega spiega?? stipsico?eheheheh

            diciamo che cercando di sentrimi sazio ingurgito erba a mo di .....capra da fieno.........ma ad ogni stimolo di areazione retro',pregavo sempre tutti i santi per timore di una magica trasformazione chimico/anale di sostanze gassose in sostanze liquide Lo psyllo pare inizi a risolvere in parte la problematica ........in parte pero'
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              diciamo che cercando di sentrimi sazio ingurgito erba a mo di .....capra da fieno.........ma ad ogni stimolo di areazione retro',pregavo sempre tutti i santi per timore di una magica trasformazione chimico/anale di sostanze gassose in sostanze liquide Lo psyllo pare inizi a risolvere in parte la problematica ........in parte pero'
              aiuto me la sto facendo s8 io adesso
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                aiuto me la sto facendo s8 io adesso

                MI RIPROMETTO che se partecipero' alla famosa pizza in quel de milan,mi presentero' carico di gas..........giusto per renderti partecipe in tutto e per tutto
                sigpic

                Commenta


                  nn mi sfidare xkè se carb-uppizzo a nutella poi vedi cos'è uno scoreggio nervino.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    diciamo che cercando di sentrimi sazio ingurgito erba a mo di .....capra da fieno.........ma ad ogni stimolo di areazione retro',pregavo sempre tutti i santi per timore di una magica trasformazione chimico/anale di sostanze gassose in sostanze liquide Lo psyllo pare inizi a risolvere in parte la problematica ........in parte pero'
                    anche io ho l'intestino a rischio... ***** ma mangia meno fibre no??bestia!!! psyllo sicuro nn faccia l'opposto...
                    sigpic

                    Commenta


                      dorian mi daresti uno sguardo alla dieta in sezioneIMAGRIMENTO?
                      whip scusa x lo spam... Lo sai ke sn disperato ora!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        anche io ho l'intestino a rischio... ***** ma mangia meno fibre no??bestia!!! psyllo sicuro nn faccia l'opposto...
                        e con cosa me riempio??

                        sto si e no a 1.000 kcal.......se nun magno verdure che me posso magna??
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          e con cosa me riempio??

                          sto si e no a 1.000 kcal.......se nun magno verdure che me posso magna??
                          mangia verdure che stringono....vecchi finocchi crudi....sn pure mezzi alcalinizzanti.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            mangia verdure che stringono....vecchi finocchi crudi....sn pure mezzi alcalinizzanti.
                            sono a 700gr al di' di quelli
                            Grazie dorianuzzo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              sono a 700gr al di' di quelli
                              Grazie dorianuzzo
                              ottimo....chissa' he pisciate....
                              ritornamo seri....aoh!

                              prima sessione di cardio....25 min....
                              risveglio the' verde+2 caps lipo+1g alc+5g bcaa.....
                              30 minuts....
                              abs sxs....3xmax+max 30 sec rec....cardio blando al 65-70% 25 min.....
                              return post w.o. 20g whey limone... figata+10g gl3+5g bcaa.....
                              streching.....doccia relax.....
                              8:30 colazione...50g oats+80g mirtilli+300g albumi+cannella+tic+1g03+2g cla+optimen+500mg vit c.....
                              500mg alc
                              11 100g fesa+15g noci...
                              alc
                              13:30-14....200g pollo+160g asparagi+pepe di caienna+15g evo+3 wasa int+1g o3+2g cla+500mg vit c......
                              alc+lipo....
                              17:00 100g salmone....filetto frescus...
                              20:30200g nasello bello+insaltata pomodorini e rucola+15g evo+1g03+2g cla+500mg vit c...
                              prebed.....25g whey+5g olio di lino+10g gl3.....
                              se magna un chez....oggi ero bello gonfio....ero...poi cardio... cmq zero fatica....eheheheh...vecchi stimo....
                              50g cho+190g pro+75g fat....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ottimo....chissa' he pisciate....
                                ritornamo seri....aoh!

                                prima sessione di cardio....25 min....
                                risveglio the' verde+2 caps lipo+1g alc+5g bcaa.....
                                30 minuts....
                                abs sxs....3xmax+max 30 sec rec....cardio blando al 65-70% 25 min.....
                                return post w.o. 20g whey limone... figata+10g gl3+5g bcaa.....
                                streching.....doccia relax.....
                                8:30 colazione...50g oats+80g mirtilli+300g albumi+cannella+tic+1g03+2g cla+optimen+500mg vit c.....
                                500mg alc
                                11 100g fesa+15g noci...
                                alc
                                13:30-14....200g pollo+160g asparagi+pepe di caienna+15g evo+3 wasa int+1g o3+2g cla+500mg vit c......
                                alc+lipo....
                                17:00 100g salmone....filetto frescus...
                                20:30200g nasello bello+insaltata pomodorini e rucola+15g evo+1g03+2g cla+500mg vit c...
                                prebed.....25g whey+5g olio di lino+10g gl3.....
                                se magna un chez....oggi ero bello gonfio....ero...poi cardio... cmq zero fatica....eheheheh...vecchi stimo....
                                50g cho+190g pro+75g fat....
                                questa colazione mi sembra vagamente famigliare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎