Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    OT: è vero, gemellaggio rulez cmq spero si salvi, ha fatto un bel campionato contanto la penalizzazione.. se lo merita.
    vero in fondo....ok FOZZZA LAZZZIOOOOOOOOOO!!! LAZIOOOOOOOOO!!!!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Ci inserirei anche della tirosina fra....e del coleus se vuio staccare un pò il lipo, ottimo il complesso coleus-guggul della Reflex..... io aspetto ancora x calargli i carichi importanti in integrazione.....la prima volta che ci becchiamo su msn t faccio vedere il xkè con le foto del biafra dell'anno passato.....

      x le ultime 3 di luglio direi anke forza e coraggio di abbandonare del tutto il sale

      nn penzo si debba staccare l'alc fuma mi disse che c'ha fatto la tesi e nn ci si assuefà.....poi nn zo....
      cn ale non ho parlato di questo....stasera lo sento cmq....meglio cosi'... io sapevo che la campana si poteva evitare....ma lo scarico mo vediamo...
      ok per la tiro...
      comunque stacher' il lipo per 7gg e tengo alc fissa...tanto sn bello carico...600 caps bastano.. ?
      per il sale no problem...gia' ora ne uso poco..solo quello di affettati e scatolame....ma vediamo cm sn messo a b.f. e poi si decide... ci aggiorniamo....a breve parto per la gym carico a molla...mi piglian bene anche 350g di cho effettivi... sta week cn il cardio credo di fare almeno 300g cho+pizzino serale domenca....cosi' sto sui 400..me lo posso permettere nun credi a dopo!
      sigpic

      Commenta


        GIORNO FULMINATI D POST RICARICA

        giovannino
        ho un matrimonio sabato..........resterei a secco di carbo fino ad allora.........che dici se po' fa?
        magari giovedi' me faccio un 2.000 kcal a base di pro e fat.......
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          GIORNO FULMINATI D POST RICARICA

          giovannino
          ho un matrimonio sabato..........resterei a secco di carbo fino ad allora.........che dici se po' fa?
          magari giovedi' me faccio un 2.000 kcal a base di pro e fat.......
          direi che si può ma data la tua tolleranza ai CHO se ti alleni mettici della frutta con prot 90min prima.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            direi che si può ma data la tua tolleranza ai CHO se ti alleni mettici della frutta con prot 90min prima.....

            COSA INTENDI??
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

              COSA INTENDI??
              che tu e i carboidrazzi siete molto amici mentre io ci battaglio da sempre!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                operazione w.o. finished...che botta amici....cominciano a volare in gym il cosa stai prendendo...bla bla bla...per 2 vene di merda e qualita' sottozero per i miei gusti...va beh...beata l'ignoranza....continuate a mangiarvi i tortellini e a lamentarvi che non migliorate...sn rovinato....ottimo w.o. domani cardiuzzo....perso 500g anche this week...
                sigpic

                Commenta


                  Ciao Dorian, e scusa se mi intrometto, volevo chiederti che tipo di protocollo cardio avevi intenzione di segure(n° sessioni, durata singola sessione, tipologia hiit-fascia)?
                  Ti ringrazio!

                  Commenta


                    cardio blando 65-70% vol max....20 minuti dopo l'addome in sxs...30 min totali di lavoro al massimo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      operazione w.o. finished...che botta amici....cominciano a volare in gym il cosa stai prendendo...bla bla bla...per 2 vene di merda e qualita' sottozero per i miei gusti...va beh...beata l'ignoranza....continuate a mangiarvi i tortellini e a lamentarvi che non migliorate...sn rovinato....ottimo w.o. domani cardiuzzo....perso 500g anche this week...
                      hihih è un classico di sti periodi dell'anno....il periodo "miracle" dove la panza disappiar e la faiga è assicurata ahahah porelli mi fanno impazzire poi si mettono sul tappeto e stanno ore a camminare in salita....e io bestemmio ke x fare 10 MIN di allunghi devo aspettare panzoni e culone last-minute ke buttano tempo e soldi!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        hihih è un classico di sti periodi dell'anno....il periodo "miracle" dove la panza disappiar e la faiga è assicurata ahahah porelli mi fanno impazzire poi si mettono sul tappeto e stanno ore a camminare in salita....e io bestemmio ke x fare 10 MIN di allunghi devo aspettare panzoni e culone last-minute ke buttano tempo e soldi!!!
                        tappeto in salita cn k-way in palestra....ahahahahha...per non parlare di quelli che si iscrivono ora cosi' in due mesi faccio paura!!!! vecchia estate....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          cardio blando 65-70% vol max....20 minuti dopo l'addome in sxs...30 min totali di lavoro al massimo...

                          Quindi segui questa sessione 4 volte a settimana ad ogni wo? giusto?

                          Commenta


                            no giorni rest 2 volte a week a digiuno...io mi alleno 3 split per ora...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              che tu e i carboidrazzi siete molto amici mentre io ci battaglio da sempre!


                              MA SE NUN NE MAGNO MAI ***** DE BUDDA
                              sigpic

                              Commenta


                                Dimenticavo

                                Le mie mutande ringraziano x i consiglio sullo psyllo.............ora scureggio in tutta tranquillità
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎