Annuncio

Collapse
No announcement yet.

settimana senza allenarsi(riposo)-alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    settimana senza allenarsi(riposo)-alimentazione

    Dato che devo cambiare palestra ho deciso di sfruttare il periodo per fare una settiman di riposo. Ho letto spesso che ogni tanto fa bene staccarsi un po dall`allenamento e qindi provo.
    La mia domanda é: Come devo mangiare in questo periodo? Dato che avevo deciso di fare 2 settimane di definizione(faccio due settimane di massa e 2 di definizione-ABCDE) va bene se inizio la definizione in questa settimana?
    O rischio di perdere troppo?? A me piacerebbe sfruttarla per perdere un po di grasso, dato che ultimamente gli addomnali bassi si sono appanati un po (troppo per i miei gusti-ho una paura matta i ingrassare troppo qundi non mi va di fare massa per un lungo periodo e perció uso sta dieta).
    Chi mi sa dire??
    Grazie
    Ciao

    #2
    Giá che ci sono: É meglio se faccio qualcosa durante questa settimana, tipo un po di corsa con la mia squadra o una partitella a calcio o é meglio laciar stare tutto?

    Commenta


      #3
      Se proprio devi fare una settimana di riposo totale ti consiglio di alimentarti in modo del tutto normale, equilibrato senza integratori e magari con qualche strappo alla regola.
      Per quanto riguarda la seconda domanda forse è meglio un riposo attivo (giusto un po' di movimento, passeggiate, ecc.) ed evitare qualsiasi tipo di sforzo (quindi anche la partitella).

      Tornerai in palestra più motivato di prima e con il corpo e la mente rigenerati.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Se proprio devi fare una settimana di riposo totale ti consiglio di alimentarti in modo del tutto normale, equilibrato senza integratori e magari con qualche strappo alla regola.
        Per quanto riguarda la seconda domanda forse è meglio un riposo attivo (giusto un po' di movimento, passeggiate, ecc.) ed evitare qualsiasi tipo di sforzo (quindi anche la partitella).

        Tornerai in palestra più motivato di prima e con il corpo e la mente rigenerati.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Thank u

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Se proprio devi fare una settimana di riposo totale ti consiglio di alimentarti in modo del tutto normale, equilibrato senza integratori e magari con qualche strappo alla regola.
            Per quanto riguarda la seconda domanda forse è meglio un riposo attivo (giusto un po' di movimento, passeggiate, ecc.) ed evitare qualsiasi tipo di sforzo (quindi anche la partitella).

            Tornerai in palestra più motivato di prima e con il corpo e la mente rigenerati.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎