Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' da quando non vince più che fa il kamikaze " o vinco o cado " dovrebbe maturare l'idea del ritiro sinceramente.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      E' da quando non vince più che fa il kamikaze " o vinco o cado " dovrebbe maturare l'idea del ritiro sinceramente.
      premesso che ieri ha fatto una grandissima kazzata (anche se incredibilmente è stato "assolto" da tutti i piloti della VR46), fintanto che è di gran lunga la honda migliore in pista non vedo perchè si dovrebbe ritirare.
      obiettivamente la moto è un autentico cesso con le ruote, non doveva nemmeno esserci là davanti con quel cancello
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        La Honda è un cancello proprio perché assecondano MM e le sue richieste quindi la moto è inguidabile per gli altri.
        Davanti c'era perché è stato abile a prendere la scia a Bastianini nelle prove.
        Il mercato spagnolo per Honda è importante e gli sponsor portano un sacco di soldi, sponsor spagnoli, finché non trovano un giovane su cui rifare tutto dubito avranno risultati.
        Un giovane talento spagnolo ovviamente.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          La Honda è un cancello proprio perché assecondano MM e le sue richieste quindi la moto è inguidabile per gli altri.
          Davanti c'era perché è stato abile a prendere la scia a Bastianini nelle prove.
          Il mercato spagnolo per Honda è importante e gli sponsor portano un sacco di soldi, sponsor spagnoli, finché non trovano un giovane su cui rifare tutto dubito avranno risultati.
          Un giovane talento spagnolo ovviamente.
          C'è già, da vedere se riescono a strapparlo a KTM
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Bah oddio, negli ultimi anni hanno assecondato anche gli espargaro (Pol) ed i bradl...quest'anno c'è rins e Mir...eppure è un cesso a pedali quella moto...e Marques ci mette una pezza

            Il problema è che si sono persi ed investono poco

            È strano che un colosso come Honda non riesce a fare una moto decente

            Poi lo sviluppo si è spostato più su aerodinamica e strategia, gestione gomme, i jap sono tradizionalisti e si sono dovuti stravolgere

            Aprilia rispetto ad Honda è come il calzolaio che fa le scarpe contro Nike...eppure è la seconda moto, perché hanno capito come lavorare
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Date anche tempo ai nuovi piloti Honda.
              Sono anni che a parte Marquez hanno gregari inutili.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Bah oddio, negli ultimi anni hanno assecondato anche gli espargaro (Pol) ed i bradl...quest'anno c'è rins e Mir...eppure è un cesso a pedali quella moto...e Marques ci mette una pezza

                Il problema è che si sono persi ed investono poco

                È strano che un colosso come Honda non riesce a fare una moto decente

                Poi lo sviluppo si è spostato più su aerodinamica e strategia, gestione gomme, i jap sono tradizionalisti e si sono dovuti stravolgere

                Aprilia rispetto ad Honda è come il calzolaio che fa le scarpe contro Nike...eppure è la seconda moto, perché hanno capito come lavorare
                Ma infatti, prima di essere centrato in pieno da MM, Olivera, su Aprilia clienti, la 22 per intenderci, stava facendo una bella gara, Honda dovrebbe cercare di mettere in condizione un po' tutti i piloti di essere competitivi.
                Pure Yamaha deve fare qualcosa, non è possibile che il campione uscente faccia un decimo posto.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Honda dovrebbe cercare di mettere in condizione un po' tutti i piloti di essere competitivi.
                  Pure Yamaha deve fare qualcosa
                  Fosse facile, sono anni che non ci cavano un ragno dal buco

                  La mia teoria è che ormai fare grossi investimenti in Motogp non è, a livello aziendale, producente, quindi ci buttano il minimo indispensabile

                  Buttare miliardi sullo sviluppo di una moto quando vendi cinquanta CBR 1000 all'anno che senso ha?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Oliveira non correrà in Argentina: salterà il Gp per problemi all'anca.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        In Argentina ci saranno a spanne 5 piloti in meno Dell intero roster, agghiacciante alla seconda gara.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          4, scritto nell'articolo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            MotoGP, Honda fa ricorso per la penalità a Marquez: “Va contro il regolamento
                            Marc Marquez è stato penalizzato con due long lap penalty, ma il primo comunicato della Fim prevedeva che la sanzione fosse scontata in Argentina
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              MotoGP, Honda fa ricorso per la penalità a Marquez: “Va contro il regolamento
                              https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...n-motogp.shtml

                              Imbarazzanti.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                un mi piace e condividete nei social e iscrivetevi al canale per nuovi video. Forza VR|46.2nd Compiation of VR46! Spektrem now goes by Jesse Warren. FREE DOW...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎