Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      “Ho avuto un po’ paura”: la strana avventura dopo aver preso il casco di Valentino Rossi a Misano

      L’emozione per aver preso il casco lanciato da Valentino Rossi dopo la sua ultima gara italiana ha lasciato il posto alla preoccupazione che qualcuno potesse rubarglielo. Michele Quirini ha rivelato di aver avuto paura quando stava uscendo dalle tribune di Misano e dopo che il suo nome è iniziato a circolare sui giornali, tanto da aprire una cassetta di sicurezza per conservare l’oggetto così prezioso. Il fortunato tifoso ha raccontato il momento in cui ha raccolto il casco e non ha alcuna intenzione di venderlo.


      Si chiama Michele Quirini ed è il fan che ha raccolto il casco celebrativo di Valentino Rossi dopo la sua ultima gara in Italia a Misano da pilota MotoGP. La scena è stata completamente inaspettata ed è lo stesso fortunato tifoso a raccontarla, rivelando di essersi ritrovato il prezioso cimelio tra le braccia senza nemmeno accorgersene. "Ero nella mischia solo per godermi il momento, senza l'obiettivo di ricevere qualche suo accessorio. Stavo riprendendo la scena del lancio con un cellulare quando improvvisamente il casco si è infilato nella mia mano. Mi stava prendendo un infarto", ha confidato Quirini a MOW. Ma dall'euforia è passato all'ansia in poco tempo, soprattutto quando il suo nome è iniziato a circolare sui giornali: "È lì che ho iniziato ad avere un po' di paura".


      L'emozione per aver potuto alzare al cielo l'oggetto come un trofeo ha lasciato il posto alla preoccupazione che qualcuno potesse rubarglielo. Adesso infatti il casco è al sicuro in una banca e lo stesso proprietario ha speso pochi euro per riporlo in una cassetta di sicurezza. Non a caso anche la prima reazione del tifoso a Misano è stata quella di nascondere il casco nello zaino e scappare, pur di non fermarsi di fronte a chiunque gli chiedesse di fare una foto. Quirini era insieme ad altri amici e insieme hanno deciso di separarsi per uscire dalle tribune: "Siamo passati da tre uscite diverse così non c'erano rischi. Una cosa però mi ha fatto veramente ridere: che alcuni tifosi un po’ pazzi volevano prendere il casco, completamente zuppo di sudore, solo per odorarlo". Ecco perché nella didascalia della foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook Michele Quirini ha scritto testuali parole: "Profuma di leggenda"…


      Quasi come un segno del destino, il tifoso che ha raccolto il casco di Valentino Rossi è originario di Fabriano, la cittadina marchigiana dove lo stesso Dottore vinse nel 1990 una delle sue primissime gare con il go-kart. E non solo. Quirini è un tecnico dello spettacolo e prepara allestimenti audio, luci o video per eventi. Il suo ultimo lavoro è stato proprio organizzare un collegamento telefonico audio-video tra la piazzetta di Tavullia, città natale di Valentino, e il paddock del pilota. L'ennesima coincidenza ha riguardato il casco, disegnato da Aldo Drudi e realizzato da Davide Degli Innocenti.




      Un casco che vale tanto non solo a livello sentimentale ma anche economico. Ma il nuovo possessore non ha alcuna intenzione di venderlo: "Lo voglio condividere con la comunità, con gli appassionati. Se venissero organizzati degli eventi di beneficenza nelle Marche, anche di tipo sportivo, e mi venisse chiesto, non direi di no. Devo capire giusto come funziona con l’assicurazione e le spese di trasporto". Il suo obiettivo adesso è incontrare il suo precedente proprietario così che possa firmarlo, una volontà dimostrata anche dallo stesso Valentino con un gesto durante i festeggiamenti.


      continua su: https://www.fanpage.it/sport/motori/...ossi-a-misano/




      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il casco lo ha preso la persona giusta

          Così nasconde quella faccia
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              MOTOGP, MARC MARQUEZ SALTA IL GP DELL’ALGARVE A PORTIMAO! LO SPAGNOLO SI È PROCURATO UNA COMMOZIONE CEREBRALE LEGGERA
              MOTOGP - Con un comunicato il team Repsol Honda comunica il forfait dell'otto volte campione del mondo della classe regina a causa di una leggera commozione cerebrale rimediata dopo una caduta nel weekend con la moto da cross.




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Imho l'anno prossimo non sarà con hrc , mio cuggino mi ha detto che il cognato del fratello di quello che lavora alla hollins dice che va in Ducati.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Con le hollins son buoi tutti
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Imho l'anno prossimo non sarà con hrc , mio cuggino mi ha detto che il cognato del fratello di quello che lavora alla hollins dice che va in Ducati.
                    Ducati non si può assolutamente permettere un ingaggio da 20 milioni all'anno...
                    anzi dire nessuno a parte proprio honda
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Questa è storia....cliccate su "Guarda su Youtube".


                      On This Day: Rossi's last 500cc GP









                      On This Day: Rossi's last win with Honda




                      Valentino Rossi's last win with Honda! 🏆On this day in 2003, Rossi bowed out of Honda in emphatic style before making the switch to Yamaha! 🔄#MotoGP#MotoGP...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        M1 Top.


                        Dovizioso: "non è facile accettare di non essere veloci, non guido d'istinto": “E' difficile accettare quando non si è veloci. Purtroppo fatico in accelerazione e frenata con la M1, nell'attuale MotoGP basta poco per rimanere in fondo al gruppo"




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Dai

                          Ma perché non pensa a crescere un figlio oppure iniziare a fare l'orto?

                          Magari andare a pescare con quell'altro australiano

                          Mammamia che senzapalle
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Dai

                            Ma perché non pensa a crescere un figlio oppure iniziare a fare l'orto?

                            Magari andare a pescare con quell'altro australiano

                            Mammamia che senzapalle
                            parli del dovi?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Si

                              È tornato per frignare

                              Come se passare da una ducati/Aprilia a Yamaha fosse una passeggiata, lo sanno anche i muri che sono moto completamente opposte

                              Un ingaggio inutile da parte di Yamaha imho
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Un altro che ha capito e sta capendo che la Yamaha fa abbastanza cagare, e succede da anni.

                                E il fatto che Quartararo invece vada bene è sia perché è un fenomeno intanto, e poi perché la Yamaha ha utilizzato lo stesso modus operandi di Honda con Marquez, ossia che avendo un pilota vincente, si concentrasse quasi solo ed esclusivamente su un pilota soltanto, non cagando gli altri.

                                Ecco perchè solo Marquez andava veloce su Honda, ecco perché solo Quartararo va veloce su Yamaha a discapito degli altri ottimi piloti come anche un Vinales che finchè faceva comodo, andava discretamente, poi subentrando Quartararo, casualmente aveva problemi su problemi.

                                Ormai le case sono queste, tranne la Ducati che invece (fino ad oggi al momento) riesce ad essere "gestibile" e veloce per più piloti contemporaneamente.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎