Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    a morbidelli gli hanno dato la moto del 2019, mentre rossi ha la ufficiale 2021 però ormai è lui ad essere andato non la moto...
    per contratto non possono, ma sarebbe sacrosanto invertirle...
    Ma morbidelli con la stessa moto l anno scorso era forte e non è che ormai fanno salti di generazione ormai eh
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Vero , ma poco male , tanto quando rossi smette io smetto di seguire la MotoGP. Non che abbia la minima speranza di vedere rossi sul podio ma è più per affetto.
    Idem

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      a morbidelli gli hanno dato la moto del 2019, mentre rossi ha la ufficiale 2021 però ormai è lui ad essere andato non la moto...
      per contratto non possono, ma sarebbe sacrosanto invertirle...
      In effetti.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Marcu tutto bene?

          Allarme rientrato a Caccamo in provincia di Palermo. I vigili del fuoco grazie ad una gru sono riusciti a liberare il grosso tir rimasto in bilico sui tetti di alcuni magazzini rischiando di finire su una palazzina. Dopo alcune ore poco le famiglie bche erano state evacuate sono rientrate a casa.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            A vedere quello che già fa Marquez penso a una cosa, non ha paura di nulla e l'incoscienza lo farà guidare sempre come un pazzo fino a che non si distrugge il cranio

            La paura in questo sport ti fa perdere un sacco di secondi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              A vedere quello che già fa Marquez penso a una cosa, non ha paura di nulla e l'incoscienza lo farà guidare sempre come un pazzo fino a che non si distrugge il cranio

              La paura in questo sport ti fa perdere un sacco di secondi
              Conoscevo un tizio del genere. Era un pazzo in moto. Ha fatto un incidente in cui si e' rotto tutto...ha rischiato di crepare. Poi ha ricominciato a fare il pazzo come nulla fosse. Non so se sia ancora vivo.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Bruttissimo incidente per Martin

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  A vedere quello che già fa Marquez penso a una cosa, non ha paura di nulla e l'incoscienza lo farà guidare sempre come un pazzo fino a che non si distrugge il cranio

                  La paura in questo sport ti fa perdere un sacco di secondi

                  E' così infatti.
                  Ciò che rende Marquez più veloce gli altri è sostanzialmente che fa cose che gli altri raramente fanno perché hanno paura di farsi male e quindi cercano di non oltrepassare troppo il limite.
                  Ovviamente a Marquez ha aiutato tantissimo il fatto che nonostante abbia avuto sin da subito questo atteggiamento e nonostante le tante cadute, non si sia fatto mai quasi nulla fino all'anno scorso.
                  Ed ha vinto 8 Mondiali con pochissimi problemi fisici, in assoluta sproporzione per ciò che faceva in pista, cadute comprese.
                  Se l'infortunio che ha avuto l'anno scorso esagerando l'avesse avuto al primo anno, non avremmo Imho mai visto gli 8 Mondiali vinti.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Per ogni figlio...1 secondo in piu'a giro...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Che volo che ha fatto Martin..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        E' così infatti.
                        Ciò che rende Marquez più veloce gli altri è sostanzialmente che fa cose che gli altri raramente fanno perché hanno paura di farsi male e quindi cercano di non oltrepassare troppo il limite.
                        Ovviamente a Marquez ha aiutato tantissimo il fatto che nonostante abbia avuto sin da subito questo atteggiamento e nonostante le tante cadute, non si sia fatto mai quasi nulla fino all'anno scorso.
                        Ed ha vinto 8 Mondiali con pochissimi problemi fisici, in assoluta sproporzione per ciò che faceva in pista, cadute comprese.
                        Se l'infortunio che ha avuto l'anno scorso esagerando l'avesse avuto al primo anno, non avremmo Imho mai visto gli 8 Mondiali vinti.
                        Vero, gli infortuni segnano, se non fisicamente a livello di testa. Lo stesso rossi è vsttao bravo e fortunato a non farsi mai male seriamente almeno fino al Mugello , ma anche l'episodio del.sic credo che lo abbia segnato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vero, gli infortuni segnano, se non fisicamente a livello di testa. Lo stesso rossi è vsttao bravo e fortunato a non farsi mai male seriamente almeno fino al Mugello , ma anche l'episodio del.sic credo che lo abbia segnato
                          Assolutamente

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            MOTOGP - AGGIORNAMENTO SU MARTIN

                            Jorge Martin, caduto alla fine delle FP3 odierne, è stato dichiarato "unfit" per la gara di domani. Lo spagnolo ha contusioni alla testa, alla mano destra e alla caviglia destra. Verrà comunque trasferito in ospedale per ulteriori controlli.





                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Che tristezza Valentino

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎