Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh

    Non ho parole, vicenda tristissima riguardo una notizia ancor più triste

    C'è da chiedersi perché il figlio abbia smentito una notizia a questo punto che era vera, creando questo putiferio. Difficile che sia morto poche ore dopo una dubbia fake news

    Ma l'unica cosa da fare è rimanere in silenzio e basta
    Last edited by Luke91; 23-02-2021, 12:22:56.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Rip
      Una grande perdita per tutto l ambiente del motociclismo.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        60 anni mi paiono davvero pochi - questo ovviamente vale per lui come per tutte le altre vittime del covid, che non guarda in faccia a nessuno.

        A 60 anni un uomo è ancora nel pieno della sua attività, qualunque essa sia, col conforto anzi della esperienza che ti può venire dal (tanto) tempo trascorso...non sei fuori dal lavoro, dai progetti, dalla vita ma anzi ben dentro, così come era appunto Gresini...e quindi una perdita grave per il motociclismo, lo sport e sottolinea come si sia immersi in un incubo chiamato pandemia, un incubo che ha effetti e ricadute reali sulla vita di tanta gente, di tanti settori, attività...e queste notizie che riguardano personaggi pubblici ci devono mettere ancor più sull'allarme e dunque nella prudenza.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Mi pare che non avesse niente di niente il povero Fausto, quindi senza questa merda poteva vivere altri 20/25 anni senza problemi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Boh

            Non ho parole, vicenda tristissima riguardo una notizia ancor più triste

            C'è da chiedersi perché il figlio abbia smentito una notizia a questo punto che era vera, creando questo putiferio. Difficile che sia morto poche ore dopo una dubbia fake news

            Ma l'unica cosa da fare è rimanere in silenzio e basta
            Non era vera manco per il kazzo.
            E' morto stamattina alle 10.02.
            I giornalisti, sapendo che magari sarebbe morto ad ore, hanno preferito fare le merde con lo sciacallaggio.
            Corvi infami.
            Last edited by marcu9; 23-02-2021, 14:12:53.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Mi pare che non avesse niente di niente il povero Fausto, quindi senza questa merda poteva vivere altri 20/25 anni senza problemi

              Purtroppo la verità è che è un kazzo di terno al lotto.
              9 su 10 va bene e non hai un kazzo magari, ma a qualcuno va di merda, ed anche se non hai un *****, sei giovane ed in forze, ti può comunque fottere.
              Sei 1 sfigato su 100000 magari e non fai statistica?
              Sì, probabile.
              Ma intanto al creatore rischi di andarci te.
              C'è il compagno dell'amica della mia ragazza che sui 35 anni è intubato anche lui da 2 mesi circa in TI ed in coma da parecchio.
              E' più morto che vivo, chissà se ce la farà mai.
              Ovviamente ripeto, si parla di casi iper-isolati, e menomale!
              Ma che purtroppo esistono.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Mi pare che non avesse niente di niente il povero Fausto, quindi senza questa merda poteva vivere altri 20/25 anni senza problemi
                Dici? Dopotutto è poco più di un influenza
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  RIP Fausto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Il caso del povero Gresini è esemplare di come il covid possa avere un rovesciamento gravissimo o fatale anche in soggetti senza pregressi di qualche tipo.

                    Gresini è stato male per due mesi...un tempo lungo, dove l'organismo viene sfiancato fino a cedere. O ti passa in breve o, se dura così a lungo, non si sa con quali esiti se ne possa uscire, perchè due mesi sono lunghi, non sono le due settimane dove poi finisce tutto...e in due mesi si fa in tempo a compromettere i polmoni o anche il cuore e altri organi vitali. E' accaduto a lui e a chissà quanti altri.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Dici? Dopotutto è poco più di un influenza
                      Purtroppo ci sono ancora tanti che lo credono
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          canto del cigno....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta




                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L'account della MotoGP ha mostrato le immagini di una caduta di Cal Crutchlow ed è subito arrivato il commento di Jorge Lorenzo: "Te l'avevo detto..."

                              Controbatte subito Jack Miller: "Che ne dici di crescere amico, smetti di comportarti come un bambino!".

                              Aria serena in MotoGP.

                              #MemasGP



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Jorge iscriviti a bodyweb!
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎