Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli mando un pre wo della mkknutriscion e arriva nei primi cinque correndo a piedi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Questo weekend ha preso le misure. Dal prossimo gp imho torna il pilota da.battere ,.anche se non al 100%
      No il prossimo è Mugello giusto?
      Troppo in palla le Ducati e troppo favorevole a loro, facciamo fra 2 moto gp.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Già gira voce che sul lungo rettilineo verrà battuto il record di 360km/h dalla Ducati.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          In questo momento Pecco in testa al Mondiale.
          Meraviglioso.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ci scommettiamo una bevuta al.birrificio renton?
            Si

            Anche se è una di quelle che più mi fa cacare
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Al Mugello le Ducati voleranno e vinceranno facile se non fanno cagate.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Doveva essere così in katar.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  rossi sta ammettendo che è lento, ed il team manager petronas ha detto pubblicamente praticamente questo, ormai mi sa che siamo ai titoli di coda... peccato davvero per il mondiale 2015, tutto è nato da li
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    rossi sta ammettendo che è lento, ed il team manager petronas ha detto pubblicamente praticamente questo, ormai mi sa che siamo ai titoli di coda... peccato davvero per il mondiale 2015, tutto è nato da li
                    Difficile che lo licenziano a metà stagione, magari si farà male al ranch e stata fuori mesi...per puro caso si intende
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      rossi sta ammettendo che è lento, ed il team manager petronas ha detto pubblicamente praticamente questo, ormai mi sa che siamo ai titoli di coda... peccato davvero per il mondiale 2015, tutto è nato da li
                      Se l'avesse vinto, com'era giusto, avrebbe smesso o lì o poco dopo.
                      MM Infame sempre e per sempre.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        L'infamia la fece la Dorna facendolo partire per ultimo, togliendo la possibilità di giocarsi il titolo e avere un GP avvincente.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Marquez ha solamente dimostrato quanto la Dorna sia di parte, corrotta, incapace, poco interessata allo sport

                          Quel giorno andava sanzionato Marquez vista l'evidenza nel disturbare Valentino

                          Analizzando la caduta, a Marquez va via l'anteriore, segno di una pinzata all'anteriore: provate a dare un calcio ad un vostro amico in bici: cade sul lato sinistro, non di certo sul destro come accadde

                          Ma vabbè, stavolta ha cacciato i soldi per avere un team col nome VR46, così la MotoGP non cade nell'oblio

                          Ormai bisogna essere davvero appassionati di moto per seguire ste garette
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Marquez ha solamente dimostrato quanto la Dorna sia di parte, corrotta, incapace, poco interessata allo sport

                            Quel giorno andava sanzionato Marquez vista l'evidenza nel disturbare Valentino

                            Analizzando la caduta, a Marquez va via l'anteriore, segno di una pinzata all'anteriore: provate a dare un calcio ad un vostro amico in bici: cade sul lato sinistro, non di certo sul destro come accadde

                            Ma vabbè, stavolta ha cacciato i soldi per avere un team col nome VR46, così la MotoGP non cade nell'oblio

                            Ormai bisogna essere davvero appassionati di moto per seguire ste garette
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            L'infamia la fece la Dorna facendolo partire per ultimo, togliendo la possibilità di giocarsi il titolo e avere un GP avvincente.
                            Avete ragione entrambi.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              MotoGP, Marquez ad Acosta: “Pensa a divertirti. Non cercare di vincere a tutti i costi”

                              Marc Marquez, campione della Honda, ha incontrato Pedro Acosta, baby talento della Moto3 che sta volando con Ktm. Marc gli ha fornito diversi consigli, dalla gestione delle interviste al controllo della pressione: “Tutti ti chiederanno di vincere sempre, sarà più complicato. Tu pensa solo a rilassarti”


                              Marc Marquez, campione della Honda, ha incontrato Pedro Acosta, baby talento della Moto3 che sta volando con Ktm. Marc gli ha fornito diversi consigli, dalla...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Pedro Acosta, il baby fenomeno delle moto: "Sogno di sfidare la leggenda Rossi"


                                Il 16enne spagnolo sembra un predestinato, 4 podi e 3 vittorie consecutive all'esordio in Moto3: non era mai successo nella storia del motomondiale. L'incoronazione di Marc Marquez: "Fa delle cose che non ho mai visto prima d'ora". Lui non si scompone: "Nessuna pressione. Mi piacerebbe un giorno battermi con Valentino"


                                Il 16enne spagnolo sembra un predestinato, 4 podi e 3 vittorie consecutive all'esordio in Moto3: non era mai successo nella storia del motomondiale. L'…

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎