Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che delusione

    Fortuna che l'ho guardata dal ristorante ed ora mi sfondo di cibo per compensare

    Quartararo ha fatto il Marquez, corpo a corpo si è imballato
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      che noia
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        hai scommesso male..... ormai non ce la fa più.........
        da un anno non riesce più a vincere... ormai non riesce manco a fare più podi.. patetico.. inutile dica che l età non conta
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          definirlo patetico significa che il 90 % dei piloti e' anche peggio , comunque dubito lo rivedremo piu giocarsi una vittoria salvo eventi fotuiti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            definirlo patetico significa che il 90 % dei piloti e' anche peggio , comunque dubito lo rivedremo piu giocarsi una vittoria salvo eventi fotuiti
            viene passato anche da piloti con moto inferiori ormai
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Parlate come se arrivasse decimo ad ogni gara.
              Ovviamente non è più quello di 15 anni fa, ma ancora non è bollito come molto idioti credono.
              Senno appunto arriverebbe sempre a metà classifica o peggio, e non è così.

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Diciamo brasato allora
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Madonna se lui è patetico Lorenzo cos'è?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Madonna se lui è patetico Lorenzo cos'è?

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    lorenzo si che puo definirsi un pilota finito , purtroppo...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Parlate come se arrivasse decimo ad ogni gara.
                      Ovviamente non è più quello di 15 anni fa, ma ancora non è bollito come molto idioti credono.
                      Senno appunto arriverebbe sempre a metà classifica o peggio, e non è così.

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      boh non so lo vedo veramente sempre più in difficoltà con quartararo e vinales e poi non gli vedo proprio più un acuto, a silverstone doveva vincere e si è preso 10 secondi.
                      poi lui se può ti corre anche fino a 50 anni è quella la sua volontà, però è abbastanza uno strazio vederlo così.


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Madonna se lui è patetico Lorenzo cos'è?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Lorenzo è finito e da un bel pò anche, oltretutto va a sfidare l'alieno con la honda che è anche più difficile della ducati....
                      un altro che si dovrebbe ritirare ieri non oggi...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ma che cazz0 state dicendo ahhaahah
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Unica speranza di lorenzo e' di trovarsi una moto privata e un team su misura per lui in modo di stare sereno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Unica speranza di lorenzo e' di trovarsi una moto privata e un team su misura per lui in modo di stare sereno
                            a lottare per il quinto posto?
                            per carità dai
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              L'unica speranza per Lorenzo è trovare ancora un team e qualche sponsor che gli allunghino qualche milioncino prima di ritirarsi, cosa che onestamente vedo sempre piu' dura per lui.

                              Fossi uno sponsor, sebbene consapevole del fatto che VR non vincerà piu' nulla su lui ci investirei ancora perchè è comunque ancora un fenomeno mediatico ed ha ancora appeal come personaggio, ma con Lorenzo quale ritorno di immagine potresti mai avere?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                a lottare per il quinto posto?
                                per carità dai
                                Tanto per parecchio tempo ancora si potrà arrivare al massimo secondi... E per via di regolamenti , sviluppo e asualità di piloti che corrono per il podio ad ogni gara c'è ne sono fin troppi .... Sono finiti i tempi dove c'era una sola moto valida e un solo fenomeno ( HRC e rossi per intenderci)... Quindi ci si deve scannare per ogni singolo punto... E questa cosa secondo me ha affossato il nostro vale ( ma anche Lorenzo), abituati a correre esclusivamente per vincere gp e mondiale
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎