Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioè ma davvero

    Guardavi i primi 20 giri , sembrava una parata

    Mancava solo che qualcuno salutasse il pubblico

    Gente che lancia il sellino ai tifosi

    A me è sembrato che Dovizioso fosse nettamente più forte ma è rimasto nascosto

    Da quando son passati alla Michelin è diventata una merda. Gomme di merda che ti obbligano alla strategia. Mai comprare Michelin.

    Le Bridgestone a confronto erano gomme della NASA
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io leggo di decisione alla corte d'appello.
      Considerando che la MotoGP appartiene alla Spagna-Honda la vedo dura.
      Sì.
      Quando l'ho scritto era stato respinto.
      Ma gli schifosi invidiosi hanno fatto ricordo ed ora passeranno giorni.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ricordo immagino volessi scrivere ricorso.

        secondo me passeranno mesi, se vedono che la Honda riesce a scavalcare Ducati fanno gli sboroni e lasciano le cose cosi, se si dovessero vedere in difficoltà stai pur sicuro che il ricorso verrà accolto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Oggi fanno ricorso e domani utilizzano anche loro i convogliatori Ducati

          Come per le alette, pericolosissime. Ora la Honda ha un alettone sul musetto messo lì a caxxo, mente ducati ha per lo meno alette inglobate nella carena.

          Che schifo la Honda, mi fa veramente ribrezzo.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Fa ribrezzo perchè la Dorna gli lascia fare il cazz0 che vuole pur di avere un pilota spagnolo campione del Mondo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Secondo me Ducati e KTM dovrebbero ritirarsi dal MotoGP e lasciare solo 10 moto giapponesi con 10 piloti spagnoli a giocarsi il titolo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Loris Reggiani nel suo profilo dice:

                “Sto pensando all'ultimo tentativo di marquez in Qatar. "Ci ho provato sennò non avrei dormito" ha detto.
                Questa volta Andrea ha dovuto "tirare su" la moto per non essere travolto. Sì travolto perché nonostante fosse ancora davanti, la traiettoria dello spagnolo era proprio in rotta di collisione con la sua.
                Ma nessuno dice niente, nessuno gli dice mai niente tranne quando butta giù qualcuno davvero. Bastava che al posto del Dovi ci fosse un pilota poco meno esperto, poco meno lucido, per fare in danno.
                Lui ha paura di non dormire se non ci prova, del sonno degli altri non gliene frega "una beata minchia"!

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Direi che ha fatto molto di peggio... Non mi sembra abbia fatto nulla di eccessivo in Qatar.. bisogna essere onesti.. specie se ci si spaccia per giornalista
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Reggiani è solo un frustato invidioso che non ha vinto una **** in vita sua...
                    Erano all'ultima curva dell'ultimo giro di una motogp e si giocavano la prima posizione, se uno non prova il tutto e per tutto in quell'occasione non vedo quando dovrebbe farlo...
                    Poi Dovizioso era abbastanza preparato al tentativo, se lo aspettava.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ma infatti...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Diciamo che vederlo fare ormai così spesso fa riflettere pure sulle dinamiche
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta







                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Reggiani è solo un frustato invidioso che non ha vinto una **** in vita sua...
                            Erano all'ultima curva dell'ultimo giro di una motogp e si giocavano la prima posizione, se uno non prova il tutto e per tutto in quell'occasione non vedo quando dovrebbe farlo...
                            Poi Dovizioso era abbastanza preparato al tentativo, se lo aspettava.
                            Il problema è che lo fa sempre.


                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              So che non frega un kazzo a nessuno

                              Ma Bautista è passato da mezzaseg4 a fenomeno passando in SBK

                              6 vittorie in 6 gare....e gli altri con la sua moto stanno facendo pena
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Non seguo la SBK ma ricordo che anche Biagi e Melandri erano campionissimi , mentre in MotoGP ...insomma...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎