Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto gli highlight di moto3 Acosta devastante.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Che mestizia.
      Ottime le Ducati. Bravo Martin che non so chi sia.
      Un Rookie.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Un mondiale di mezze seghe

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Marquez era 3 gradini sopra a questi
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Marc Marquez ritornerà sulle piste della MotoGP a Portimao. Dopo 9 mesi di stop per l'infortunio all'omero il campione della Honda è pronto al rientro.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Fa ancora in tempo a vincere il mondiale allora.
            Il livello mi sembra incredibilmente basso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Se è a posto fisicamente vincerà lui facile, l incognita è la tenuta fisica

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Vediamo di sicuro le prime gare dovrà pensare a raccogliere punti e stop sono troppi mesi che non guida una motogp
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Io non sarei così sicuro di un suo risultato.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Si sono d'accordo, ma se in ste 2 / 4 gare riesce a stare nel gruppo e fare qualche punto e nel frattempo riesce a riprendere confidenza con la moto, nel finale di stagione potrebbe rimettersi a vincerle tutte e portare a casa il Mondiale.
                    A meno che qualcuno, tipo Rins per dirne uno non si metta a fare incetta di punti e riesca a prendere un vantaggio tale che poi diventa incolmabile o comunque facile da gestire con alcuni piazzamenti.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Secondo me gli serviranno un paio di gare per riprendere confidenza con la moto, con la velocità e la frenata

                      Riguardo al fisico credo sia ok anche in quanto a resistenza, l'unico problema è che la Honda va guida in un certo modo, e non so se riuscirà a forzare come prima per 25/30 giri, a stuprarla continuamente senza farsi disarcionare

                      Dopotutto è giovane, vediamo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Io dico che fare pronostici nel bene o nel male in un caso così particolare è un azzardo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            al primo anno in motogp aveva detto che avrebbe fatto pratica, apprendistato bla bla bla e poi ha vinto subito il mondiale
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              al primo anno in motogp aveva detto che avrebbe fatto pratica, apprendistato bla bla bla e poi ha vinto subito il mondiale

                              C'è secondo me un fattore molto importante da considerare.
                              Marquez è un fenomeno e questo è indiscusso, ma molte sue vittorie sono state "causate" grazie alla sua capacità/follia/fortuna di andare oltre il limite che gli stessi piloti in genere si auto-impongono, senza farsi male.
                              Sappiamo benissimo che Marquez, specialmente ad inizio carriera, ha rischiato l'inverosimile e di farsi male, ma male davvero, ma siamo sinceri, gli è sempre andata bene.
                              Questa volta però gli è andata male, il suo guidare oltre il limite l'ha fatto cadere e la sfiga, che non l'ha mai preso di mira in 8 anni, gli ha presentato il conto tutto assieme.
                              Ergo deve stare molto ma molto attento a come correre da ora in poi, non credo sia intelligente tornare a strafare così tanto per rischiare uno stop ancora più lungo visto che non credo si sia ripreso al 100%.
                              Ci vorrà un po' di tempo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nella libera ha appena stabilito il 3º tempo.
                                Non so se riesca a ripetere in gara perché c'è la battaglia e la prova di resistenza che in prova non ci sono, comunque è partito bene.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎