Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Certe volte bisogna ricordare che ha quasi 43 anni.
    Così, per dire.
    E nonostante non senta il feeling con la moto prende solo poco più di mezzo secondo in un giro dal top.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    lo so bene, ma noi ricordiamo ancora quando era lui il il top
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Imho l'unico modo che possa farlo uscire dalla crisi e tornare nella top 10 o top 6 è qualcuno che lo mandi affanculo e lo metta in discussione.
      Come dicevo io post fa e come dice l'articolo , nessuno osa digli un cazz o. Siccome da solo non ne viene fuori a livello di messa a punto e gestione gara , ci vorrebbe qualcuno che gli dica la moto la facciamo così arrangiati .li sì che si vedrebbe se ne ha ancora di voglia per mettersi in discussione e obbedire al team come il 90% dei piloti. Però dopo 20 anni da dio la vedo molto difficile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Imho l'unico modo che possa farlo uscire dalla crisi e tornare nella top 10 o top 6 è qualcuno che lo mandi affanculo e lo metta in discussione.
        Come dicevo io post fa e come dice l'articolo , nessuno osa digli un cazz o. Siccome da solo non ne viene fuori a livello di messa a punto e gestione gara , ci vorrebbe qualcuno che gli dica la moto la facciamo così arrangiati .li sì che si vedrebbe se ne ha ancora di voglia per mettersi in discussione e obbedire al team come il 90% dei piloti. Però dopo 20 anni da dio la vedo molto difficile
        beh oddio l'anno scorso la yamaha l'ha rifilato nel team satellite per prendersi quartararo, mi pare che sia una bella messa in discussione questa
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ma parlo del quotidiano, a livello tecnico.
          Se sono anni che gli vibra il posteriore e robe simili ci vuole uno che gli dica cosa fare , e non viceversa.
          Suppongo eh...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            La verità è che da anni alla Yamaha non frega assolutamente nulla di aiutarlo con le sue richieste.
            E se ricordate l'anno scorso lui fu anche piuttosto chiaro al riguardo, dicendo che per fare anche modifiche banali la Yamaha perde secoli facendo finta di nulla e gli hanno detto che siccome gli altri piloti giovani vanno veloci così o si adatta o niente.
            Ecco perché sarei curioso di come andrebbe con una moto dove lui stesso chiede e gli viene fatta qualsiasi modifica.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              In Ducati fece così e i risultati li conosciamo.
              La Yamaha è una moto ottima da anni, dove tutti riescono ad andare più o meno forte. È lui il problema
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                In Ducati fece così e i risultati li conosciamo.
                La Yamaha è una moto ottima da anni, dove tutti riescono ad andare più o meno forte. È lui il problema
                La Ducati all'epoca era una catapecchia rispetto l'attuale, è una cosa che non si può paragonare.
                Sarei troppo curioso di vederlo in Ducati ora od in KTM o Suzuki.
                Ma tanto credo sia impossibile.
                Ma fossi in lui nel suo team VR 46 mi prenderei una moto anche satellite e farei il kazzo che mi pare per provare ad andare veloce.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Farebbe fatica come con Yamaha..al momento il livello è troppo alto per lui..fa fatica con la moto più facile ed equilibrata del paddock e che oltretutto guida da una vita e che conosce molto bene figuriamoci con moto tutte da scoprire..come tutte le cose della vita tutto inizia e tutto finisce..non è una vergogna, è la vita..la vergogna è finire penultimo con una moto più che decente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Farebbe fatica come con Yamaha..al momento il livello è troppo alto per lui..fa fatica con la moto più facile ed equilibrata del paddock e che oltretutto guida da una vita e che conosce molto bene figuriamoci con moto tutte da scoprire..come tutte le cose della vita tutto inizia e tutto finisce..non è una vergogna, è la vita..la vergogna è finire penultimo con una moto più che decente
                    Probabile ma non si sa in realtà.
                    Vorrei potesse provare per l'ultima volta altrove in una moto che va bene e con ciò che vuole modificare con gli ingegneri che lo ascoltano, come vorrebbe da anni.
                    Ma credo sia un sogno irrealizzabile, immagino che si ritirerà e amen.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      "Un ritiro di Rossi a metà stagione? Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. Rossi è culturalmente abituato a finire il lavoro. Di periodi e di esperienze storte ne ha vissuti, più di uno, ed è sempre passato oltre. Quando è caduto in gara e la moto glielo consentiva è ripartito per arrivare al traguardo, anche se la storia di quella corsa lì era palesemente persa, finita, chiusa. Segno di una mentalità. [...]

                      Se è vero poi che sembra esserci un'oggettiva difficoltà ad interpretare la moto, è anche vero che leggendo nei numeri emerge qualche dato in grado di tenere viva la speranza di Rossi; non necessariamente di tornare a vincere o di andare sul podio, ma di portare a casa weekend meno brutti di quelli che ha vissuto sin qui. Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla Moto2. Mezzo secondo di ritardo in questa MotoGP costa carissimo, un secondo è un disastro, un secondo e mezzo una tragedia. Tutto questo ha cambiato drasticamente lo scenario rendendo più difficile la sfida. Ma sempre di sfida si tratta. E le sfide è giusto provare a vincerle, finchè si può, fin quando ce n’è".

                      - Guido Meda a Sky
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Probabile ma non si sa in realtà.
                        Vorrei potesse provare per l'ultima volta altrove in una moto che va bene e con ciò che vuole modificare con gli ingegneri che lo ascoltano, come vorrebbe da anni.
                        Ma credo sia un sogno irrealizzabile, immagino che si ritirerà e amen.
                        Ha corso da sempre e per sempre con team ufficiali come giusto che sia, ora sinceramente per l'ultimo anno di carriera è in un team provato di assoluto valore come Petronas e non credo che i suoi risultati siano da imputare al fatto di non essere nel team interno..non è che l'anno scorso ed anche il precedente da ufficiale abbia fatto chissà cosa..io poi ho avuto la sensazione che la reticenza di Yamaha ad assecondarlo tecnicamente sia dipesa anche e soprattutto dal fatto che lui era in confusione..una volta l'erogazione brusca, una volta la mancanza di accelerazione, una volta il telaio.. eh è anche difficile dare torto alla yamaha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Ha corso da sempre e per sempre con team ufficiali come giusto che sia, ora sinceramente per l'ultimo anno di carriera è in un team provato di assoluto valore come Petronas e non credo che i suoi risultati siano da imputare al fatto di non essere nel team interno..non è che l'anno scorso ed anche il precedente da ufficiale abbia fatto chissà cosa..io poi ho avuto la sensazione che la reticenza di Yamaha ad assecondarlo tecnicamente sia dipesa anche e soprattutto dal fatto che lui era in confusione..una volta l'erogazione brusca, una volta la mancanza di accelerazione, una volta il telaio.. eh è anche difficile dare torto alla yamaha

                          Sono cose che non possiamo sapere.
                          Lui l'anno scorso sbottò pesantemente sulla questione.
                          Ed in sostanza il problema era che siccome lui era apparentemente l'unico ad avere simili problematiche, per Yamaha non conveniva dargli ascolto visto che altri piloti con la metà degli anni e sul quale ovviamente puntare non si lamentassero granché, ergo praticamente lo ignoravano e gli davano il contentino con modifiche comunque banali e di poco conto.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            pronti via con le FP1, marquez primo, rossi ultimo.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              oggi a Rossi durante le libere gli hanno sventolato le bandiere blu perchè rallentava i piloti dietro....
                              nelle libere eh...
                              che brutta cosa
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Rossi è il secondo centauro più pagato in moto gp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎