Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Glie rode proprio er culo eh.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma ai tempi senza ABS e nessun tipo di controllo elettronico era una roba pazzesca.
        La mia moto NON ha nessun controllo elettronico e nemmeno l 'ABS.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          l'ABS è pressoché inutile in condizioni normali su asfalto

          A sto punto Jorge secondo me rosica perché non voleva smettere, ma ha tirato troppo la corda chiedendo cifre astronomiche per pagare le sue Ferrari e vacanze vip, e lo hanno scaricato tutti, per piloti più economici e giovani
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            a uno che ha fatto schifo come lui con l hrc e si e' comportato di merda dicendo di smettere per poi andare in yamhaha col cazz o che darei una moto, nonostante fosse un ottimo pilota .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              a uno che ha fatto schifo come lui con l hrc e si e' comportato di merda dicendo di smettere per poi andare in yamhaha col cazz o che darei una moto, nonostante fosse un ottimo pilota .
              è finito da 4 anni mentre il suo avversario valentino bene o male con 10 anni in più è sempre li che ci prova
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Anche rossi è finito da anni e anni, i piloti come tutti gli atleti hanno i loro anni buoni e poi l'inevitabile declino.
                Lorenzo è giovane, pluricampione del mondo,. multimilionario , che si godesse la vita al posto di cagare il cazz o ai colleghi tramite social
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  è finito da 4 anni mentre il suo avversario valentino bene o male con 10 anni in più è sempre li che ci prova
                  anche Rossi è finito da anni...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Anche rossi è finito da anni e anni, i piloti come tutti gli atleti hanno i loro anni buoni e poi l'inevitabile declino.
                    Lorenzo è giovane, pluricampione del mondo,. multimilionario , che si godesse la vita al posto di cagare il cazz o ai colleghi tramite social
                    È un panzone ora
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ma è in massa.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        AGGIORNAMENTO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI MARC MARQUEZ

                        Il comunicato:

                        "Nel controllo medico eseguito su Marc Marquez, 14 settimane dopo l'intervento per una pseudoartrosi infetta dell'omero destro, il team medico guidato dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña ha verificato clinicamente e radiograficamente una soddisfacente progressione del consolidamento osseo. Da questo momento in poi, Marquez può ora intensificare il suo programma di recupero di forza e mobilità con l'obiettivo di tornare gradualmente alle corse".
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          honda l'ha già messo in lista per il gran premio del qatar che se non erro è il 28 marzo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            mentre il dovi è alle preso con campionato regionale motocross nelle settimane pari ed in quello di briscola nelle settimane dispari
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              honda l'ha già messo in lista per il gran premio del qatar che se non erro è il 28 marzo
                              Ma figurati

                              Con prudenza, io direi che ne ha ancora per due tre mesetti per essere al top e guidare bene una MotoGP...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ma infatti mica rientra al 100% della forma
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎