Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gp Argentina: pole di Alex Marquez, terzo tempo Bagnaia
    Tre Ducati davanti a tutti, quarto Morbidelli con la Yamaha
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Al peggio non c’è mai fine. Stando a quanto riportato da Simon Patterson, Joan Mir ha riportato una commozione cerebrale come ha spiegato il Dottor Charte. Per tale motivo la griglia del GP di domani si restringerà a 17 caselle.

      #MemasGP #JoanMir #ArgentinaGP #Honda #hondaracing #hondaracingcorporation #hrc #hrcmotogp

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        MotoGp Argentina: impresa Binder nella sprint, Bagnaia 6/o
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          marcu il nostro Irrlicht vuole spodestarti
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            marcu il nostro Irrlicht vuole spodestarti
            in cosa? [emoji848]
            Mi limito a riportare
            Last edited by Irrlicht; 02-04-2023, 04:39:34.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              In Argentina vince Bezzecchi, prima vittoria con la MotoGP
              Podio tutto Ducati: col riminese Zarco e A.Marquez, Bagnaia cade
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                in cosa? [emoji848]
                Mi limito a riportare
                Marcu un tempo riportava notizie
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ok
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Grazie per tutto il lavoro irr

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      UFFICIALE - MARQUEZ SALTERÀ ANCHE AUSTIN

                      Segue comunicato:

                      “Marc Marquez salterà il GP delle Americhe e continuerà il recupero. Dopo un’ultima TAC, Marc Marquez e il suo team medico, guidato dal dottor Ignacio Roger de Oña, all’ospedale Ruber Internacional di Madrid hanno confermato che il primo metacarpo è ancora in fase di guarigione. Dopo una stretta collaborazione con il Repsol Honda Team e HRC, tutti i soggetti coinvolti hanno scelto di lasciare che l’infortunio guarisca completamente ed evitare qualsiasi rischio inutile.

                      Marquez continuerà a lavorare attraverso il suo programma di riabilitazione a casa per tornare in piena forma il prima possibile”.



                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Bastianini non correrà ad Austin: al suo posto la Ducati chiama Pirro
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          MOTOGP: SOSPESA LA PENALITÀ A MARC MARQUEZ

                          "Il 26 marzo 2023, nella Gara MotoGP del Grande Premio Tissot de Portugal, il Collegio dei Commissari Sportivi della FIM MotoGP ha inflitto un doppio Long Lap Penalty al Sig. Marc Marquez, Pilota #93. Il 28 marzo 2023, lo stesso Collegio dei Commissari Sportivi della FIM MotoGP ha notificato l'applicazione della sanzione inflitta al pilota per chiarire la portata della sua applicabilità.

                          A seguito del ricorso del pilota e del Team HRC - Repsol Honda contro l'applicazione della sanzione, i Commissari Sportivi d'Appello della FIM hanno deciso di deferire il caso alla Corte d'Appello della MotoGP il 29 marzo 2023.

                          Di conseguenza, la Corte d'Appello della MotoGP si è pronunciata sulla richiesta di sospensione dell'esecuzione della Domanda di Sanzione presentata dai Ricorrenti.

                          Questo Tribunale ritiene di poter decidere, ai sensi dell'articolo 3.4.5, di sospendere provvisoriamente l'esecuzione dell'applicazione della sanzione, se è dimostrato che tale sospensione è giustificata, prima di tutto, in fatto e in diritto (fumus boni juris) e che gli interessi del pilota e quelli della Squadra, al fine di evitare un danno irreparabile, superano l'interesse di mantenere lo status quo".

                          #MemasGP #MotoGP #MarcMarquez

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Moto: Ducati Bagnaia in pole ad Austin, poi Honda di Rins
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Moto: ad Austin pole record e gara sprint, è Bagnaia show
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                M'ha...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎