Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    si ma rossi ha avuto un tracollo verticale.... marquez chissà
    esatto, Rossi dal 2006 in poi ha iniziato a vincere molto meno e negli ultimi 10 anni anni ha vinto mi pare 12 o 13 gare...
    oltretutto Marquez a 26 anni arriva già a 8 mondiali, Rossi all'ottavo ci è arrivato a 29 anni, il tempo è solo a favore di Marquez c'è poco da fare....
    che poi i numeri di Valentino sono stati strepitosi c'è poco da dire, il problema è che quelli di Marquez lo sono ancora di più....

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Rossi se n'è andato dalla Honda dopo che vinceva ogni singolo anno (come sta facendo Marquez).
    Se fosse rimasto lì...altro che 9 titoli totali.
    in realtà come ho detto sopra il "crollo" è avvenuto ben dopo il passaggio in yamaha, infatti nel 2004 e 2005 ha vinto subito eh.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      ma infatti bisogna vedere se marquez ha le palle o si accontenta di vincere facile
      Mi sa proprio la seconda, almeno fino ad oggi

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        la honda gli da anche 15 milioni eh, forse solo la ducati si può avvicinare ad un ingaggio del genere e dopo aver mandato via dovizioso, c'è anche da considerare questo "piccolo" dettaglio


        La classifica degli stipendi dei piloti MotoGP

        1. Marc Marquez (Honda) - 15 milioni
        2. Valentino Rossi (Yamaha) - 7 milioni
        3. Andrea Dovizioso (Ducati) - 6 milioni
        4. Jorge Lorenzo (Honda) - 4 milioni
        5. Johann Zarco (KTM) - 2,5 milioni
        6. Cal Crutchlow (LCR Honda) - 2 milioni
        7. Andrea Iannone (Aprilia) - 1,5 milioni
        8. Alex Rins (Suzuki) - 1 milione
        9. Maverick Vinales (Yamaha) - 1,5 milioni
        10. Danilo Petrucci (Ducati) - 0,5 milioni
        11. Franco Morbidelli (Petronas SRT) - 0,5 milioni
        12. Jack Miller (Ducati Pramac) - 0,4 milioni
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Perchè Rins con un M è 8° e Vinales con 1.5 é 9° ?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            abituato agli stipendi dei calciatori questi sono veramente da fame....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              6 milioni a Dovizioso mi sembrano decisamente troppi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                6 milioni a Dovizioso mi sembrano decisamente troppi
                fatto il rinnovo dopo il 2017, quando fece la stagione della vita giocandosi il mondiale con marquez...
                effettivamente attualmente sembrano davvero tanti.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Comunque per chi si chiedesse come mai Lorenzo non si ritira ..perché ci perderebbe quanto , forse, una persona comune, guadagnerebbe in una vita di lavoro...in pochi mesi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ovviamente al netto di sponsor e merchandising, in cui vale credo sia in testa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ahahahaha la gente che dice a Lorenzo di smettere

                      Sono gli stessi in effetti che guadagneranno in una vita quanto Jorge in tre mesi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ahahahaha la gente che dice a Lorenzo di smettere

                        Sono gli stessi in effetti che guadagneranno in una vita quanto Jorge in tre mesi
                        sono circa 2.100 euro al mese per 40 anni..................
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Direi che Jorge ha una valida motivazione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            sono circa 2.100 euro al mese per 40 anni..................
                            Smetti Jorge! Sei bollito cit.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                L'unica speranza per Lorenzo è trovare ancora un team e qualche sponsor che gli allunghino qualche milioncino prima di ritirarsi, cosa che onestamente vedo sempre piu' dura per lui.

                                Fossi uno sponsor, sebbene consapevole del fatto che VR non vincerà piu' nulla su lui ci investirei ancora perchè è comunque ancora un fenomeno mediatico ed ha ancora appeal come personaggio, ma con Lorenzo quale ritorno di immagine potresti mai avere?
                                Post del 16/09.

                                Finchè si mette in tasca qualche milione perchè mai dovrebbe smettere?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎