Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'era qualche e-bike con frenata rigenerativa? Esistono già?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Io ho una bici elettrica koreana e devo dire che in salita aiutano bene. La settimana scorsa ho fatto 1800 metri di dislivello di cui la meta' sterrato, il tutto senza essere troppo "allenato".
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Autonomia della batteria?
        Perché , **** mentale mia, avere una e-bike scarica , vuol dire pedalare su una bici che pesa almeno il doppio di una normale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Autonomia della batteria?
          Perché , **** mentale mia, avere una e-bike scarica , vuol dire pedalare su una bici che pesa almeno il doppio di una normale
          Mi e' partita quasi meta' batteria nei 20 km di salita. In piano non te ne accorgi troppo dei 20 kg totali.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Autonomia della batteria?
            Perché , **** mentale mia, avere una e-bike scarica , vuol dire pedalare su una bici che pesa almeno il doppio di una normale
            La Kawa pesa 22,5. Ovviamente è una mtb full montata quasi al top, pensavo peggio come peso totale. Ovviamente costerà più di una moto... Per l'altra domanda sui freni non lo so, non ho approfondito molto perché avevo la tigna di non potere provare nulla perché non sono ancora in condizione, e quindi ho fatto solo un giro veloce senza fermarmi a parlare con nessun addetto.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Azz 22 kg sono parecchi ,ma mia vecchia Trek front in acciaio era 14 kg se ricordo bene
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La mia endurona in alluminio passa i 14, se consideri motore e soprattutto batteria, 22 non sono manco tanti.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    si ma rossi ha avuto un tracollo verticale.... marquez chissà
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      rossi non lo fanno smettere di correre, altrochè

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        si ma rossi ha avuto un tracollo verticale.... marquez chissà
                        Rossi se n'è andato dalla Honda dopo che vinceva ogni singolo anno (come sta facendo Marquez).
                        Se fosse rimasto lì...altro che 9 titoli totali.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ma infatti bisogna vedere se marquez ha le palle o si accontenta di vincere facile
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Secondo me il suo obbiettivo da tempo è raggiungere i 9 di Rossi, e rimanendo in Honda ci arriva facilmente al primo obbiettivo, una volta arrivato a Rossi, sua ossessione, cambierà moto per dimostrare che come Rossi può vincere con altre moto.

                            Ed ovviamente cercherà di andare in Ducati dove lui e tanti altri non sono riusciti a vincere tranne Stoner (che vabbè , tutti ad osannarlo ma ha vinto l'anno in cui le altre 800 facevano pena e lui con le Bridgestone andava a nozze)

                            Probabilmente il fratello Alex tra due anni andrà in pramac, così la famiglia Marquez si avvicinerà al mondo Ducati....per il grande colpo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              A Stoner va riconosciuto il fatto di essersi ritirato in tempo utile...
                              A me di vedere un valentino da 5° /6° posto non me ne frega nulla....
                              Opsss
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                stoner si è ritirato giovanissimo e ha (aveva) problemi; rossi è il più felice del mondo... lo pagano oro per perdere. certo un tifoso preferisce ricordarlo impennare con 4 marmitte... ma questo è un altro discorso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎